Login with a social network:

Karaski: What Goes Up...

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Karaski: What Goes Up...

Messaggioda Tsam il martedì 1 marzo 2016, 13:56

Ogni sospetto ha una personalità segreta e unica che potrete scoprire, in maniera non lineare, attraverso il dialogo, spiandolo, irrompendo nelle sue stanze o facendolo confessare mentre è ubriaco! Personalizzate il vostro stile di gioco utilizzando diversi strumenti , ma non fatevi beccare mentre curiosate - altri potrebbero a loro volta sospettare di voi. Chissà, forse eravate davvero voi il colpevole? Finali multipli e le diverse strade percorribili potranno portare a risultati diversi. Chi è il sabotatore? Chi può essere salvato? Le vostre azioni e i dialoghi definiranno gli antefatti così come lo sviluppo della storia. Tu sei il narratore.

È questa la trama di Karaski: What Goes Up... , titolo di Unbound Creations LLC in uscita nella giornata di domani; grossa enfasi è data dall'impianto narrativo, che promette di adattarsi al meglio delle sue possibilità al vostro stile di gioco, e al setting che affascinerà gli amanti delle utopie steampunk. E mentre decidete chi può essere il colpevole, guardate la galleria di immagini e il trailer di lancio.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Karaski: What Goes Up...

Messaggioda TheAnPan il martedì 1 marzo 2016, 14:43

Graficamente è indietro di parecchi anni ma il gameplay è intrigante. Molto dipenderà anche dall'IA dei personaggi, che potrebbe minare l'intero gioco se non sviluppata a dovere. Comunque lo prenderò, dato il costo non eccessivo.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti