Login with a social network:

Aviary Attorney

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Aviary Attorney

Messaggioda Tsam il mercoledì 9 dicembre 2015, 18:07

Se siete a digiuno di enigmi, indagini e dibattiti in tribunale, accoglierete in maniera positiva l'annuncio del prossimo rilascio, previsto per il 18 dicembre, di Aviary Attorney, avventura investigativa sviluppata da Sketchy Logic.

Vestendo i panni di Jayjay Falcon, un pennuto avvocato difensore, il giocatore dovrà viaggiare per i vicoli di Parigi, interrogare i testimoni e raccogliere prove per aiutare a dimostrare l'innocenza dei suoi clienti. In tribunale, dovrà poi esaminare le dichiarazioni dei testimoni e presentare le prove raccolte al momento opportuno per vincere un verdetto di non colpevolezza; il tutto nella Parigi del 1848.

Davvero affascinante la grafica, ispirata alle litografie del diciannovesima secolo, creata dal caricaturista francese J.J.Grandville e il gameplay, che prevede indagini a tempo e diversi bivi narrativi, tutto pane per gli investigatori da mouse.

Gustatevi quindi in trailer, in quella che potrebbe essere una bella sorpresa; manca solo la conferma della lingua italiana per mettere la ciliegina sulla torta.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Aviary Attorney

Messaggioda locutus il mercoledì 9 dicembre 2015, 22:42

Lo avevo già adocchiato tempo fa su Greenlight: mi piacciono i giochi investigativi e quelli con una grafica particolare, quindi mi sa che lo prenderò :wink:
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Aviary Attorney

Messaggioda benlz il giovedì 10 dicembre 2015, 17:36

Interessante! Fa sempre piacere vedere qualcosa di nuovo. Quasi quasi lo metto nella letterina a babbo natale... :mrgreen:
benlz
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 21:32

Re: Aviary Attorney

Messaggioda manny il venerdì 11 dicembre 2015, 12:12

Veramente interessante!
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Aviary Attorney

Messaggioda Tsam il martedì 2 febbraio 2016, 9:51

Se siete incuriositi circa le abilità forensi che possono mostrare i pennuti, vi consigliamo di non perdere la video recensione di Aviary Attorney, con video e testi di Andrea Pannocchia. Sarà stato premiato il lavoro di Sketchy Logic? Alla vostra visione l'agognata risposta!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Aviary Attorney

Messaggioda luise il martedì 2 febbraio 2016, 15:51

Ci sono titoli più interessanti .Haggis puoi togliere il mio quote ? Grazie
Ultima modifica di luise il martedì 2 febbraio 2016, 18:59, modificato 2 volte in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Aviary Attorney

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 2 febbraio 2016, 18:51

Ne hanno fatto uno con un cane e un coniglio... dagli una possibilità :)
Ultima modifica di Haggis McMutton il martedì 2 febbraio 2016, 19:07, modificato 1 volta in totale.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Aviary Attorney

Messaggioda luise il martedì 2 febbraio 2016, 19:01

Se me lo regalano forse gli do una possibilità. :lol:
Sicuro non vado a copmprarlo.
@haggis puoi togliere il mio quote ?
Ultima modifica di luise il martedì 2 febbraio 2016, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Aviary Attorney

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 2 febbraio 2016, 19:08

Ok...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Aviary Attorney

Messaggioda puffomandrake il giovedì 4 febbraio 2016, 16:27

ciao a tutti
il gioco esiste sub ita?
dalla scheda su AP leggo che ci sarebbero i sub multilingua, ma su steam vedo solo l'inglese e l'italiano me lo da non supportato. :?:
se si, dove lo posso comprarlo?
Grazie
"quando la sorte t'è contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul ces...em" ("Aigor" ovviamente in Frankenstein Jr)
puffomandrake
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 12:34

Re: Aviary Attorney

Messaggioda TheAnPan il giovedì 4 febbraio 2016, 16:54

puffomandrake ha scritto:ciao a tutti
il gioco esiste sub ita?
dalla scheda su AP leggo che ci sarebbero i sub multilingua, ma su steam vedo solo l'inglese e l'italiano me lo da non supportato. :?:
se si, dove lo posso comprarlo?
Grazie


Gli sviluppatori hanno detto che le traduzioni verranno aggiunte in seguito, anche se non hanno specificato le lingue prescelte.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Aviary Attorney

Messaggioda puffomandrake il giovedì 4 febbraio 2016, 17:04

TheAnPan ha scritto:Gli sviluppatori hanno detto che le traduzioni verranno aggiunte in seguito, anche se non hanno specificato le lingue prescelte.


grazie
"quando la sorte t'è contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul ces...em" ("Aigor" ovviamente in Frankenstein Jr)
puffomandrake
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 12:34

Re: Aviary Attorney

Messaggioda manny il venerdì 5 febbraio 2016, 18:46

interessante la tua videorecensione. mi sa che lo comprerò presto.
una menzione di merito alla scelta della colonna sonora della videorecensione, una delle musiche che accompagnava il gioco in sherlock holmes vs lupin, una delle mie avventure frogwares preferite...
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Aviary Attorney

Messaggioda TheAnPan il venerdì 5 febbraio 2016, 19:39

Non ricordavo fosse anche in Holmes. Io l'ho sceltà perché accompagna i crediti di Aviary.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Aviary Attorney

Messaggioda fixx1983 il martedì 9 febbraio 2016, 6:30

TheAnPan ha scritto:
puffomandrake ha scritto:ciao a tutti
il gioco esiste sub ita?
dalla scheda su AP leggo che ci sarebbero i sub multilingua, ma su steam vedo solo l'inglese e l'italiano me lo da non supportato. :?:
se si, dove lo posso comprarlo?
Grazie


Gli sviluppatori hanno detto che le traduzioni verranno aggiunte in seguito, anche se non hanno specificato le lingue prescelte.


Li ho contattati pure io per saperlo, in quanto ci sto lavorando e mi darebbe fastidio buttare il tempo.

Spero onestamente mi rispondano, alla fine è solo un Sì o un No.

Ad ogni modo se l'italiano non ci sarà, qualcuno che pensa a voi c'è :D
fixx1983
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2015, 20:59

Re: Aviary Attorney

Messaggioda luise il martedì 9 febbraio 2016, 18:03

Ci pensate voi ,come Zak mckracken between time and space ? :roll: :lol:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Aviary Attorney

Messaggioda fixx1983 il martedì 9 febbraio 2016, 21:58

luise ha scritto:Ci pensate voi ,come Zak mckracken between time and space ? :roll: :lol:


Allora:

A) Il tono scortese da parte tua non mi stupisce, non è la prima volta, e suppongo non sarà l'ultima. Ma d'altronde il dono dell'educazione purtroppo non è cosa per tutti no?
B) Abbiamo TOTALE libertà di lavorare a quello che vogliamo, e soprattutto SE vogliamo. Nessuno ci paga, e lo facciamo per hobby.
C) Questa tua aria di supponenza meriterebbe tuttalpiù ***EDIT by asterix777***, visto che denota una mancanza di rispetto mica da ridere. Nonostante tutto evito di abbassarmi a questo infimo livello e ti rispondo comunque.
Zak McCracken non è possibile tradurlo se non col supporto dei devs. Devs che furono contattati mesi fa, e da cui non ricevemmo alcuna risposta.

Detto questo, se domani dovesse arrivare una mail da parte loro, il progetto verrebbe accantonato. Perché certa gente, così brava a sparlare, potrebbe utilizzare il tempo in modo produttivo invece di passarlo a flammare.
fixx1983
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2015, 20:59

Re: Aviary Attorney

Messaggioda fixx1983 il martedì 9 febbraio 2016, 21:58

luise ha scritto:Ci pensate voi ,come Zak mckracken between time and space ? :roll: :lol:


Allora:

A) Il tono scortese da parte tua non mi stupisce, non è la prima volta, e suppongo non sarà l'ultima. Ma d'altronde il dono dell'educazione purtroppo non è cosa per tutti no?
B) Abbiamo TOTALE libertà di lavorare a quello che vogliamo, e soprattutto SE vogliamo. Nessuno ci paga, e lo facciamo per hobby.
C) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Nonostante tutto evito di abbassarmi a questo infimo livello e ti rispondo comunque.
Zak McCracken non è possibile tradurlo se non col supporto dei devs. Devs che furono contattati mesi fa, e da cui non ricevemmo alcuna risposta.

Detto questo, se domani dovesse arrivare una mail da parte loro, il progetto verrebbe accantonato. Perché certa gente, così brava a sparlare, potrebbe utilizzare il tempo in modo produttivo invece di passarlo a flammare, tipo imparandosi l'inglese.
fixx1983
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2015, 20:59

Re: Aviary Attorney

Messaggioda luise il mercoledì 10 febbraio 2016, 12:27

Il tuo commento sarbbe da bannare !Sono stata ironica ,non maleducata.
Io direi che ti sei abbassato parecchio dopo :
fixx1983 ha scritto:C) Questa tua aria di supponenza meriterebbe tuttalpiù ***EDIT by asterix777***,
"
Chi è che non conosce l'educazione ?
Qui se c'è un provocatore quello sei tu !
guarda caso ti sei subito prodigato a tradurre questo gioco .Un caso ?Non direi ,comunque puoi tradurre quel che ti pare! .So come sono andate le cose per Zak Mckraken between time and space...
non l'avreste tradotto ugualmente ,bastava dirlo subito !
Ora vado a studiare l' inglese ,mmm se tutti studiamo l' inglese non servono più le patch con i sottotitoli in italiano :idea: .tu impara l'educazione!
Ultima modifica di luise il domenica 14 febbraio 2016, 15:19, modificato 3 volte in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Aviary Attorney

Messaggioda fixx1983 il mercoledì 10 febbraio 2016, 14:33

NONONONO aspetta.
Io AVREI TRADOTTO DOPO AVER LETTO IL TUO COMMENTO? Hai la MINIMA IDEA di quanto lavoro ci sia dietro per tradurre questo gioco? Sai da quanto ci sto lavorando? Di certo se sei convinta di avere a che fare con chi traduce quello che piace agli altri hai proprio sbagliato target, io traduco quello che piace a ME.

Spesso sono solo portavoce di quello che fanno gli altri ragazzi, ma io quello che faccio lo faccio perché mi piace, non perché mi viene chiesto.

Per quanto riguarda Zak evidentemente no, non hai la minima idea di come sono andate le cose. Ma se ti piace puoi restare della tua opinione, non cambia i fatti.

Se non servissero più patch in italiano sarebbe ottimo, significherebbe che la gente conosce la lingua. E di certo non mi strapperei i capelli, dato che è solamente un hobby non retribuito.
fixx1983
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2015, 20:59

Prossimo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron