Login with a social network:

25th Revolution Anniversary Edition

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Tsam il lunedì 25 gennaio 2016, 23:29

Quale reazione avere di fronte all'annuncio, per ora ancora tramite il canale ufficioso dei retailer online, dell'arrivo di un'edizione da collezione per celebrare i 25 anni di Revolution Software? Questo interessante titolo, che conterrà i titoli che di seguito elenchiamo, sarà disponibile - salvo cambiamenti dell'ultimo minuto - il prossimo 18 marzo e dovrebbe prevedere, ad un prezzo di euro 39,99, la localizzazione in italiano, perlomeno per i sotto titoli, oltre che tutto quel materiale extra (commenti degli autori, immagini inedite, etc. etc.) che di solito accompagna operazioni di questo genere. Un tuffo nella storia in arrivo?

Ecco le avventure che troverete al suo interno:
- Lure of Temptress
- Beneath a Steel Sky
- Broken Sword: Il Segreto dei Templari
- Broken Sword 2: La profezia dei Maya
- A Sangue Freddo
- Broken Sword: Il sonno del drago
- Broken Sword 4: L'angelo della Morte
- Broken Sword: Director's Cut
- Broken Sword 5: La maledizione del serpente
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Tsam il mercoledì 27 gennaio 2016, 16:49

Dopo l'annuncio in anteprima, ecco arrivare anche la voce ufficiale di Koch Media che conferma l'arrivo, per il prossimo 11 Marzo 2016 (esclusiva PC) di Revolution: the 25th Anniversary Collection, al prezzo di € 39,99.

Oltre ai contenuti che vi abbiamo già illustrato, il cofanetto conterrà fumetti, poster, tracce audio di alta qualità, una chiavetta USB di Broken Sword ed una timeline digitale con ampi materiali come il dietro le quinte, più di due ore di video che raccontano la storia di Revolution e la realizzazione dei loro giochi, con interviste a membri chiave del team e partner creativi come Dave Gibbons, Rolf Saxon e Barrington Pheloung.

Di seguito le dichiariazioni di Charles Cecil, ceo di Revolution: "Come team, è per noi un privilegio poter scrivere ancora giochi d’avventura da ben 25 anni e siamo molto orgogliosi della lealtà e della passione dei nostri fan durante tutto questo periodo. E 'con grande piacere che abbiamo messo insieme questa raccolta di nostri giochi, poster, fumetti, materiali come la serie completa di filmati che ripercorrono la storia della nostra società e dei giochi che abbiamo creato. Speriamo che la nostra raccolta piaccia a tutti i giocatori che amano i titoli d’avventura”.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda TheAnPan il mercoledì 27 gennaio 2016, 17:03

Beh, adesso il prezzo ha decisamente più senso. Aspetto di vedere qualche foto della confezione e del contenuto, ma quasi quasi...

EDIT: Visto le foto. Ok, mio.
Ultima modifica di TheAnPan il mercoledì 27 gennaio 2016, 17:57, modificato 1 volta in totale.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Icekin il mercoledì 27 gennaio 2016, 17:06

sarebbe interessante sapere se i titoli già doppiati in ita verranno inclusi con tutto il doppiaggio...
Icekin
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 22:34
Località: Napoli

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Dorus il mercoledì 27 gennaio 2016, 17:13

Graaaande la prendo appena la trovo!
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Tsam il mercoledì 27 gennaio 2016, 17:39

Scritto a Koch Media per i doppiaggi; appena ci rispondono vi facciamo sapere!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda luise il mercoledì 27 gennaio 2016, 20:32

Molto interssante ci farò un pensierino ,soprattutto se sono doppiati in italiano . :)
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 27 gennaio 2016, 23:31

Con la prossima paga è mio.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Tsam il giovedì 28 gennaio 2016, 10:23

Tutti doppiati in italiano, mi dissero, tranne uno. Ho solo un dubbio su chi sia lo sfortunato, ma ho chiesto delucidazioni supplementari.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda TheAnPan il giovedì 28 gennaio 2016, 10:25

Tsam ha scritto:Tutti doppiati in italiano, mi dissero, tranne uno. Ho solo un dubbio su chi sia lo sfortunato, ma ho chiesto delucidazioni supplementari.


Qualcosa non torna. I non doppiati dovrebbero essere due: Beneath a stell sky e BS 4, entrambi mai doppiati in italiano. O forse si riferiscono ad un titolo originariamente doppiato in italiano che per motivi di diritti non lo sarà in questa raccolta?
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Tsam il giovedì 28 gennaio 2016, 11:01

Io avevo il dubbio su BS4 appunto. Vedremo.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda luise il giovedì 28 gennaio 2016, 16:53

Li ho quasi tutti tranne
lure of temptress che ho giocato un po' di anni fa ma non mi è piaciuto molto mi pare ci fosse un bug.
Mi interessano Broken sword il sonno del drago
e In cool blood (a sangue freddo )perché non li ho per pc(solo playstation ).Spero non sia obbligatoria la connessione a steam . :)
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Tsam il venerdì 29 gennaio 2016, 12:35

Considera che Lure è free (e lo trovi anche su Zodiac)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda experience86 il venerdì 29 gennaio 2016, 12:58

Il titolo non doppiato, per assurdo, potrebbe essere proprio la Maledizione del Serpente.
Lo dico perché la Koach Media aveva distribuito la Collector's Edition del suddetto, una confezione veramente bella e appetitosa... senza altre lingue all'infuori dell'inglese :evil:
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Tsam il giovedì 3 marzo 2016, 17:46

Revolution Software, in occasione dell'uscita della Revolution: 25th Anniversary Collection, ha pubblicato in queste ore una piacevole intervista a Dave Gibbons, a proposito del suo lavoro su Beneath a Steel Sky.

Questo video è parte delle riprese dei 6 episodi della storia di Revolution, compreso nel DVD incluso nella raccolta; per celebrarne l’uscita, Charles Cecil parlerà al PC Gamer Weekender, domenica 6 Marzo e autograferà il fumetto di Broken Sword per chiunque voglia incontrarlo in seguito al suo intervento.

Vi ricordiamo infine che la Revolution: 25th Anniversary Collection sarà disponibile, esclusivamente su PC, dal 18 Marzo.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda dominique il venerdì 4 marzo 2016, 17:48

Ciao a tutti! :D
Sono nuova di qui e mi sono iscritta perché interessata ad avere notizie per quanto riguarda l'uscita del cofanetto 25th Revolution Anniversary Edition.
Premetto che non sono un'appassionata di videogame (a dire la verità sono molto ignorante in materia) tuttavia qualche anno... beh... parecchi anni fa ho avuto la possibilità di giocare a Broken Sword 1 e mi piacque talmente tanto che non l'ho mai dimenticato!
Dall'alto della mia ignoranza quindi vi chiedo: mi confermate che è tutta la saga BS è in italiano? Quando uscirà dove lo potrò acquistare?

Grazie anticipatamente per le risposte che vorrete darmi!
dominique
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2016, 17:18

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda IndianaPepps il venerdì 4 marzo 2016, 19:14

dominique ha scritto:Ciao a tutti! :D
Sono nuova di qui e mi sono iscritta perché interessata ad avere notizie per quanto riguarda l'uscita del cofanetto 25th Revolution Anniversary Edition.
Premetto che non sono un'appassionata di videogame (a dire la verità sono molto ignorante in materia) tuttavia qualche anno... beh... parecchi anni fa ho avuto la possibilità di giocare a Broken Sword 1 e mi piacque talmente tanto che non l'ho mai dimenticato!
Dall'alto della mia ignoranza quindi vi chiedo: mi confermate che è tutta la saga BS è in italiano? Quando uscirà dove lo potrò acquistare?

Grazie anticipatamente per le risposte che vorrete darmi!


Ciao e benvenuta!
Guarda, per quanto riguarda questa edizione non so dirti.
Sicuramente Broken Sword 1, 2 e 3 erano (e sono) completamente in italiano. Il 4 (l'angelo della morte) è in inglese sottotitolato in italiano. Il 5 (la maledizione del serpente) è invece tutto in italiano.

Per il cofanetto non saprei... ma lo comprerei lo stesso anche se fosse in aramaico :mrgreen:
Each day of war is a failure for man
IndianaPepps
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 87
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 13:05

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Tsam il venerdì 18 marzo 2016, 17:11

È disponibile nei negozi la Revolution's 25th Anniversay Collection (ad un prezzo di €39,99), la summa teologica della produzione della casa di Charles Cecil; lasciamo la parola allo stessa software house: "Come team, è per noi un privilegio poter scrivere ancora giochi d’avventura da ben 25 anni, grazie al supporto della nostra fedele community. Questa edizione raccoglie, per la prima volta, tutti i giochi che abbiamo scritto e numerosi extra come fumetti, poster, CD audio, una chiavetta USB con due ore di video sulla storia di Revolution con membri chiave del team e partner creativi come Dave Gibbons, Rolf Saxon e Barrington Pheloung.”

Noi, dal canto nostro, vi lasciamo con un bel video che ripercorre la storia di questa edizione; buona visione!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda Haggis McMutton il venerdì 18 marzo 2016, 18:10

Ma è un'edizione limitata o la trovo anche, per dire, in estate?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: 25th Revolution Anniversary Edition

Messaggioda TheAnPan il venerdì 18 marzo 2016, 21:36

Sarà disponibile anche nel negozio di AP?
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Prossimo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron