Login with a social network:

J.U.L.I.A. Among The Stars

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

J.U.L.I.A. Among The Stars

Messaggioda Tsam il lunedì 8 settembre 2014, 16:05

Un paio di anni fa, precisamente il 2 marzo del 2012, fu rilasciato per i nostri computer J.U.L.I.A., un’avventura fantascientifica molto atipica che aveva dalla sua un buon numero di idee originali ed interessanti, le quali la portarono ad ottenere un discreto successo.

Tempo dopo gli sviluppatori decisero di lanciare una campagna su indiegogo per lo sviluppo di una versione riveduta e corretta del gioco originale, denominata Enhanced Edition, ma la raccolta fondi superò di gran lunga il traguardo prefissato, permettendo così di poter creare un vero e proprio remake del gioco a cui venne dato il titolo di J.U.L.I.A. Among The Stars.

La trama di questo remake sembra non aver subito alcuna variazione: Rachel Manners, un’astrobiologa mandata in missione nello spazio, si risveglia da un sonno criogenico sulla sua nave e scopre di essere l’unica superstite di tutto il suo equipaggio; gli unici suoi compagni di viaggio saranno l’intelligenza artificiale della navetta e un robot da ricognizione per esplorare la superficie dei pianeti.

Per quanto riguarda il resto del gioco invece pare che ci saranno notevoli cambiamenti: una nuova veste grafica, nuove missioni opzionali, nuovi enigmi, nuove musiche ed un nuovo sistema di esplorazione dei pianeti che sembra essere apparentemente più comodo ed intuitivo rispetto a quello del gioco originale.

J.U.L.I.A. Among The Stars uscirà su Steam fra pochi giorni (il prossimo 12 Settembre) e, mentre ingannate il tempo, potete ammirare le immagini che vi proponiamo, unitamente al trailer in cui viene ufficializzata la data poc'anzi menzionata.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: J.U.L.I.A. Among The Stars

Messaggioda Tsam il domenica 15 febbraio 2015, 12:36

Dicono che l'amore possa portare oltre i confini del cielo; forse è solo un detto romantico, ma gli sviluppatori di J.U.L.I.A.: Among The Stars sembrano crederci, visto che in occasione dei festeggiamenti per San Valentino propongono il loro gioco con uno sconto del 50% su steam, così come ci viene presentato da questo trailer a tema.

Avventura fantascientifica di buon valore, J.U.L.I.A.: Among The Stars vi metterà nei panni di Rachel Manners, un'astrobiologa mandata nello spazio e ora abbandonata nell'orbita di un pianeta sconosciuto. Quale sarà il suo destino? Ai vostri mouse la soluzione di quest'arduo dilemma.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: J.U.L.I.A. Among The Stars

Messaggioda Tsam il mercoledì 13 gennaio 2016, 18:18

Seguendo una prassi decisamente inusuale per il mondo delle avventure grafiche, CBE Software ha rilasciato il primo DLC per il suo J.U.L.I.A.: Among the Stars, avventura fantascientifica dal passato (produttivo) abbastanza travagliato.

All'interno di questo pacchetto troverete diversi contenuti interessanti, ovviamente mirati ad arricchire l'esperienza dei giocatori che hanno amato l'originale; nello specifico abbiamo:
- oltre 40 minuti di musica, tratta dalla colonna sonora di J.U.L.I.A.: Among the Stars;
- un hintbook di 65 pagine, ricco di suggerimenti e di consigli su come ottenere tutti gli achievements di Steam;
- un gioco completo – J.U.L.I.A.: Untold - uscito originariamente su iOS nel 2012 e che, se risolto, permetterà di sbloccare scene inedite riguardanti lo sviluppo di J.U.L.I.A.

Abbastanza per tornare alle stelle?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron