Login with a social network:

Una web serie per 7th Guest

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Una web serie per 7th Guest

Messaggioda Tsam il martedì 10 novembre 2015, 11:27

I tentativi di portare nuovamente in auge la saga di 7th Guest continuano senza soluzione di continuità; a questo giro è la volta di una web serie prodotta da Darkstone Entertainment in collaborazione con Trilobyte Games, i cui dettagli potete visionare nel sito ufficiale.
In sintesi, è stata lanciata una campagna di raccolta fondi su Indiegogo avente l'obiettivo di produrre una serie in 10 episodi della durata di 20, 25 minuti l'uno e con un'uscita prevista per l'aprile 2016; avrà successo questo nuovo tentativo di far conoscere il franchise alle nuove leve di avventurieri? Ai posteri e a Stauf l'ardua sentenza.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Una web serie per 7th Guest

Messaggioda locutus il martedì 10 novembre 2015, 11:58

Stando a quanto dice il regista nel video di presentazione (se il mio inglese non è proprio da buttare) la serie si farà indipendentemente dall'esito della campagna su indiegogo :wink:

La cosa interessante è che la serie non sarà una riproposizione della trama dei giochi ma un proseguimento inedito, il ché non solo lascia spazio al progetto fan made tutt'ora in corso di un terzo capitolo (dato che "The 13th Doll" si va a collocare temporalmente tra "The 7th Guest" e "The 11th hour") ma dato che nelle intenzioni del regista e della Trilobyte gli episodi avranno valore ufficiale, getterà le basi per un eventuale rilancio del franchise, anche considerando che la mitica casa di Stauf, alla fine di the 11th Hour, viene distrutta e quindi occorre trovare qualcosa di diverso.

Certo, da quello che si vede nel trailer la serie sembra piuttosto kitch, ma è perfettamente in linea con lo spirito dei giochi.
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Una web serie per 7th Guest

Messaggioda locutus il venerdì 13 novembre 2015, 23:57

Mentre la campagna su Indiegogo procede con $ 9000 di finanziamenti privati, Rob Landeros della Trilobyte, produttore esecutivo della nuova web serie, conferma che è iniziata la pre-produzione.

La prima stagione (si spera la prima di diverse stagioni) conterà 10 episodi di circa 20-25 minuti ciascuno. Robert Hirschboeck tornerà nel ruolo di Stauf come personaggio ricorrente, accompagnato da George Sanger, più conosciuto dai fan della serie come The Fat Man, compositore musicale della colonna sonora originale del gioco.

Sullo stage vedremo anche Matthew Ewald, un veterano del cinema indi a cui verrà affidato "un ruolo sorprendente" (così dice Landeros) e Meg Turney e James Rolfe (cosplayer e vlogger piuttosto noti oltreoceano) che interpreteranno il ruolo di due nuovi ospiti di Stauf.

La produzione della serie è fissata per Aprile 2016 per la regia di John Johnson.
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

cron