Login with a social network:

Song of Horror

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Song of Horror

Messaggioda Tsam il venerdì 30 ottobre 2015, 14:24

Nonostante il fallimento dello scorso giugno, il team di Song of Horror non si è dato per vinto e, forte del successo su greenlight, si presenta con una nuova campagna su kickstarter avente l'obiettivo di raccogliere 50.000 dollari.

Il gioco, aldilà di valutazioni contenutistiche che sarà possibile accennare solo con la demo che verrà rilasciata nei prossimi giorni, è capace di catturare l'attenzione grazie alle particolari dinamiche del gameplay: Song of Horror vedrà infatti il giocatore alle prese con la possibilità di scegliere fra 16 diversi personaggi, ognuno dei quali non ha possibilità di fallire - pena la morte; il decesso però non determinerà la fine dell'avventura, ma sarà solo il punto di inizio di un nuovo passaggio con uno dei protagonisti rimanenti. Se e come questo approccio regalerà un'esperienza di gioco soddisfacente è la grande sfida.

Mentre osservate l'impianto grafico e il nuovo trailer di lancio, non dimenticate di ascoltare alcuni dei passaggi audio presenti nella pagina della campagna: i brividi si sprecano!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Song of Horror

Messaggioda Simone Pizzi il sabato 31 ottobre 2015, 2:06

Questo giuoco mi genera qualche aspettativa.
Simone Pizzi
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 20 ottobre 2015, 15:46

Re: Song of Horror

Messaggioda Tsam il giovedì 26 novembre 2015, 16:58

Mentre la campagna kickstarter prosegue di buona lena (siamo, nel momento in cui scriviamo questa news, a metà del guado dei 50.000 $ previsti), Protocol Games ha deciso di dare nuovo slancio alla raccolta fondi rilasciando una demo del proprio titolo.

Disponibile sia in lingua spagnola che in lingua inglese, l'anteprima di Song of Horror metterà a dura prova i giocatori vista (a detta degli sviluppatori) l'elevata difficoltà proposta e la qualsivoglia mancanza di tutorial o spiegazioni che possano permettere di dare, almeno inizialmente, un giusto peso alle nostre mosse. E ricordate: dovrete pensare non come dei giocatori, ma come gli stessi personaggi per portare a casa la pelle.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron