Login with a social network:

Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda MCCOY il sabato 3 ottobre 2015, 17:04

Clicca sull'angolino in basso a destra per settare parlato e sottotitoli :)
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda pissarro il sabato 3 ottobre 2015, 18:29

durante l'installazione mi compare una finestra:microsoft.net framework 4 impossibile eseguire l'installazione;chiudendo la finestra l'installazione viene portata a termine ma in lingua inglese
pissarro
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2006, 14:31

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda pissarro il sabato 3 ottobre 2015, 19:37

il rivenditore dice che non mi può restituire i 20,98 euro spesi(un euro in più sul prezzo da voi riportato)ma può darmi un prodotto di ugual valore,cosa che a me non interessa ,oppure richiedere un'altra copia al produttore;come devo comportarmi?
pissarro
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2006, 14:31

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda pissarro il sabato 3 ottobre 2015, 19:52

grazie risolto io andavo su settings
pissarro
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2006, 14:31

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda BD2 il sabato 3 ottobre 2015, 23:44

finito oggi addio deponia^^ che dire bellissima saga fino alla fine(anche se vorrei picchiare chi ha scritto il finale) cmq grazie mille per aver messo i nomi dei backers nei titoli di coda^^ vedere il mio nome su un gioco mi ha dato una grande soddisfazione^^
ps:nei goal della campagna ce n'era uno per doppiare qualcuno chi era il pg doppiato da uno dei backers(giusto per curiosità)?
Immagine
Profilo XBOX:DarkNemesisEyes
Steam:DarkNemesisAngel
BD2
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 10:48
Località: Roma

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda asterix777 il domenica 4 ottobre 2015, 2:35

BD2 ha scritto:ps:nei goal della campagna ce n'era uno per doppiare qualcuno chi era il pg doppiato da uno dei backers(giusto per curiosità)?

Il backer dovrebbe essere Andrea Pannocchia (già noto ed apprezzato qui sul sito/forum per il suo canale di videorecensioni e videosoluzioni ;)). Il pg interpretato mi pare sia una specie di mostro, ma non so di più (e sempre che non mi sbagli).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda MCCOY il domenica 4 ottobre 2015, 9:18

Se l'orecchio non mi ha ingannato, si tratta dei mostri della palude nelle fogne. Uno è Andrea, l'altro è Ellino, un youtuber anche lui backer-doppiatore (https://www.youtube.com/watch?v=KOltOpExjog)
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda TheAnPan il domenica 4 ottobre 2015, 11:08

MCCOY ha scritto:Se l'orecchio non mi ha ingannato, si tratta dei mostri della palude nelle fogne. Uno è Andrea, l'altro è Ellino, un youtuber anche lui backer-doppiatore (https://www.youtube.com/watch?v=KOltOpExjog)


No, io sono il maniaco che cerca di adescare i bambini. Interpetazione penosa, devo dire... :oops:
Anche se a mia discolpa posso dire di non avere l'età giusta per il personaggio, che in inglese aveva una voce matura. Io ho cercato di arrochirmi un po' ma il risultato è quello che è.
Il buttafuori invece è Otakuman. Lui è stato molto bravo.

Il mostro "buono" è il professionista Aldo Stella, quindi immagino che Ellino sia l'altro.
Ultima modifica di TheAnPan il domenica 4 ottobre 2015, 12:36, modificato 1 volta in totale.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda BD2 il domenica 4 ottobre 2015, 12:10

complimentoni a entrambi allora per tutto il gioco mi sono impegnato per cercare di capire chi fosse il doppiatore amatoriale nel gioco e non l'avevo capito non siete da meno degli altri doppiatori bravi!^^
Ora spero solo che in futuro facciano un qualche seguito a deponia XD(anche se ci credo poco)
Immagine
Profilo XBOX:DarkNemesisEyes
Steam:DarkNemesisAngel
BD2
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 10:48
Località: Roma

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Tsam il domenica 4 ottobre 2015, 13:59

Dopo una lunga e vittoriosa cavalcata sulla piattaforma italiana di crowdfunding Eppela, e al termine di una impegnativa fase di localizzazione dei testi e doppiaggio negli studi della milanese Jingle Bell Communications, la versione italiana di Addio Deponia - terzo e ultimo capitolo della fortunata saga incentrata sulle vicende di Rufus e Gal - è finalmente sbarcata sugli scaffali di tutti i migliori negozi di videogiochi, con la distribuzione di Adventure Productions. Addio Deponia è infatti in vendita a partire da oggi a € 19,99 in un coloratissimo dvd-box contenente al suo interno, oltre al manuale a colori, anche un codice per riscattare gratuitamente una copia digitale del gioco tramite la piattaforma digitale Zodiac.

A proposito di Addio Deponia
Ancora più caos, più distruzione, più Rufus. Ben tre Rufus scateneranno ogni tipo di pandemonio nel terzo e ultimo capitolo della saga, Addio Deponia! L'Organon pianifica la distruzione di Deponia, l'amabile Gal è scomparsa (ancora una volta) e sembra proprio che l'anti-eroe Rufus continui ad averla vinta su tutti. Tutto ciò che Rufus, inventore e spirito libero, desiderava era abbandonare il pianeta di Deponia e trasferirsi a Elysium, il paradiso che orbita attorno a Deponia come se fosse una nave spaziale riservata ai ranghi più elevati della società. Gal, la ragazza di Elysium di cui Rufus è ancora follemente innamorato, sembra ancora essere la chiave della sua ricerca... e l'ascensore che lo porterà nello spazio. Ma prima il nostro eroe dovrà risolvere tre problemi: trovare nuovamente Gal, raggiungere Elysium ed evitare che l'intero pianeta di Deponia venga distrutto per mano dell’Organon. Tre problemi che solo tre Rufus possono risolvere... perciò lo sfortunato inventore decide di clonare se stesso! Questo porterà inevitabilmente ad alcuni paradossi: in Addio Deponia, infatti, dovrai tenere sotto controllo tutti e tre i Rufus, utilizzandoli insieme per portare a termine le missioni!

Features:
- Una classica avventura punta&clicca in un mondo unico, sulla scia della tradizione di Douglas Adams, Terry Pratchett e Matt Groening
- Dai creatori di Memoria, A New Beginning e The Whispered World
- Un’epica conclusione per l’acclamata saga di Deponia
- Stile grafico unico in Full HD con personaggi e ambientazioni disegnate a mano
- Interamente doppiato in italiano!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda 1Yol il domenica 4 ottobre 2015, 23:12

[smilie=piange.gif] la battuta del fantasma!! [smilie=rotola.gif] .. forza altro crowdfunding
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda 1Yol il martedì 6 ottobre 2015, 23:38

1Yol ha scritto:[smilie=piange.gif] la battuta del fantasma!! [smilie=rotola.gif] .. forza altro crowdfunding


:lol: mi ha fatto troppo ridere quando si trova nelle fogne e al posto di gal si ritrova con un mostro
ogni tanto ho dei problemi con visionaire devo salvare spesso per ore riesco a portare avanti il gioco ugualmente.

Bravi i doppiattori amatoriali
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda luise il martedì 13 ottobre 2015, 14:06

Mi è arrivata la key per giocarci su zodiac ,ma la versione retail insieme ad Alcatraz 1954 e la maglietta non mi sono ancora arrivate.
Sto aspettando la versione fisica per giocarci.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 13 ottobre 2015, 21:22

Giocando ad Addio Deponia su Zodiac ho notato una cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso: all'inizio, quando il peschereccio di Bozo aggancia l'incrociatore Organon per colpa di sappiamo chi, dopo che Rufus svita la gru e rimane in bilico sul pontile esterno dell'incrociatore e incontra il suo fan più sfegatato che gli chiede come intende disfarsi della guardia e si risponde che si userà la tattica di blackout, il fan prepara il flash e la guardia attiva la visione notturna. Ora, quando il fan scatta la foto il flash dura decisamente poco e si vede la guardia letteralmente sparire senza nessuna animazione.
Ho provato lo stesso punto giocando su Steam, ed è decisamente diverso: il flash dura molto più a lungo, non lasciando vedere nulla e quindi neanche la guardia che sparisce come un fantasma.
Sta cosa può essere sistemata? In altre versioni del gioco non succede, quindi non credo sia il gioco in sé ad avere questo problema.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda TheAnPan il mercoledì 14 ottobre 2015, 11:45

Haggis McMutton ha scritto:Giocando ad Addio Deponia su Zodiac ho notato una cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso: all'inizio, quando il peschereccio di Bozo aggancia l'incrociatore Organon per colpa di sappiamo chi, dopo che Rufus svita la gru e rimane in bilico sul pontile esterno dell'incrociatore e incontra il suo fan più sfegatato che gli chiede come intende disfarsi della guardia e si risponde che si userà la tattica di blackout, il fan prepara il flash e la guardia attiva la visione notturna. Ora, quando il fan scatta la foto il flash dura decisamente poco e si vede la guardia letteralmente sparire senza nessuna animazione.
Ho provato lo stesso punto giocando su Steam, ed è decisamente diverso: il flash dura molto più a lungo, non lasciando vedere nulla e quindi neanche la guardia che sparisce come un fantasma.
Sta cosa può essere sistemata? In altre versioni del gioco non succede, quindi non credo sia il gioco in sé ad avere questo problema.


Non credo dipenda dalla piattaforma, è successo anche a me giocandolo su Steam. Può darsi che sia casuale.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 15 ottobre 2015, 10:00

TheAnPan ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:Giocando ad Addio Deponia su Zodiac ho notato una cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso: all'inizio, quando il peschereccio di Bozo aggancia l'incrociatore Organon per colpa di sappiamo chi, dopo che Rufus svita la gru e rimane in bilico sul pontile esterno dell'incrociatore e incontra il suo fan più sfegatato che gli chiede come intende disfarsi della guardia e si risponde che si userà la tattica di blackout, il fan prepara il flash e la guardia attiva la visione notturna. Ora, quando il fan scatta la foto il flash dura decisamente poco e si vede la guardia letteralmente sparire senza nessuna animazione.
Ho provato lo stesso punto giocando su Steam, ed è decisamente diverso: il flash dura molto più a lungo, non lasciando vedere nulla e quindi neanche la guardia che sparisce come un fantasma.
Sta cosa può essere sistemata? In altre versioni del gioco non succede, quindi non credo sia il gioco in sé ad avere questo problema.


Non credo dipenda dalla piattaforma, è successo anche a me giocandolo su Steam. Può darsi che sia casuale.


Capito... è stato parecchio fastidioso però U_U
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda luise il lunedì 19 ottobre 2015, 21:26

Ragazzi, sto cominciando a preoccuparmi .Siamo quasi al 20 ottobre e non ho ricevuto ancora il gioco ,eppure sono stata quasi fra le prime a contribuire .A chi mi devo rivolgere ?spero qualcuno risponda a questo messaggio .
Io non ho preso la trilogia mi sembra strano :? .
Grazie.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 20 ottobre 2015, 18:50

Ma come vengono spedite le copie? Mica tramite poste italiane davvero? Una volta su tre se le "perdono" ste cose... succede per le riviste a cui sono abbonato figuriamoci per i giochi :roll:
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda luise il martedì 20 ottobre 2015, 19:26

Spediscono tramite corriere Bartolini ,se non è cambiato qualcosa. Purtroppo anche un 'altra volta ho avuto problemi con loro.Considera che ho
ordinato solo due volte (questa e la seconda :lol: ).
Si vede che la mia zona è propio pessima ,credo di essere l'unica ad aver avuto problemi con il corriere.
Probabilmente hanno il mio pacco fermo chissà dove :cry:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 20 ottobre 2015, 20:55

luise ha scritto:Spediscono tramite corriere Bartolini ,se non è cambiato qualcosa. Purtroppo anche un 'altra volta ho avuto problemi con loro.Considera che ho
ordinato solo due volte (questa e la seconda :lol: ).
Si vede che la mia zona è propio pessima ,credo di essere l'unica ad aver avuto problemi con il corriere.
Probabilmente hanno il mio pacco fermo chissà dove :cry:


Strano... vado un po' OT ma è per farmi capire meglio: io compro spesso da EMP e un tempo spedivano tramite Bartolini, mai avuto problemi per tutto il tempo che la ditta si serviva di loro per spedire (ora spediscono tramite GLS).
Non hai un codice di tracciabilità o una cosa simile?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron