Login with a social network:

Doorways: Holy Mountains of Flesh

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Doorways: Holy Mountains of Flesh

Messaggioda Tsam il martedì 1 settembre 2015, 16:25

Dopo due anni, siamo finalmente giunti alla conclusione della saga horror episodica Doorways, la quale, seppur con alti e bassi, è sempre riuscita a terrorizzare gli impavidi avventurieri, guadagnandosi così una discreta fetta di appassionati.

Questo nuovo capitolo ci immergerà ancora una volta nei panni di Thomas Foster, recatosi questa volta ad El Chacal, un piccolo villaggio in Argentina, famoso per la moltitudine di leggende che lo circondano riguardanti cannibalismo, magia nera, sette sataniche ed altri eventi raccapriccianti; il nostro scopo questa volta sarà quello di dare la caccia ad un’intera famiglia di pazzi guidata da Juan Torres, conosciuto anche come “El Asador”.

Oltre ad un’estetica migliorata grazie all’ausilio del nuovissimo Unity 5 (date un’occhiata alle immagini di gioco e valutate voi stessi), Doorways: Holy Mountains of Flesh si rinnova leggermente anche in termini di gameplay, con la possibilità di esplorare liberamente, oltre a luoghi chiusi e claustrofobici, anche ambienti aperti, incentivando in tal modo il fattore esplorativo; ovviamente non mancheranno i soliti enigmi che ci terranno impegnati durante l’esplorazione.

Il gioco è già disponibile su Steam in “accesso anticipato” quindi, se volete dare il vostro contributo come beta-tester, andate subito ad acquistarlo per la modica cifra di 9 euro. Gli sviluppatori hanno dichiarato che probabilmente la versione completa verrà rilasciata fra circa 6 mesi, ma nel frattempo potrete sempre avere un assaggio alle atmosfere con il suggestivo trailer rilasciato per l'occasione. Pronti per affrontare i cannibali di El Chacal?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron