Login with a social network:

Calendula

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Calendula

Messaggioda Tsam il venerdì 7 agosto 2015, 11:06

Quest’oggi presentiamo un non gioco, Calendula. Un videogioco, se così possiamo definire, di difficile catalogazione, un’esperienza videoludica a dir poco stravagante, come del resto potete vedere leggendone la descrizione dal sito ufficiale: Calendula è un videogioco. Calendula è un meta gioco. Calendula è un gioco minimalista. Calendula è un gioco horror. Calendula è un gioco atmosferico. Calendula è un mistero. Calendula è un'esperienza. Calendula è un bicchiere pieno di sangue. Calendula è il male. Calendula è un fiore. Calendula è il dolore. Calendula è il tuo segreto più profondo.

Teoricamente facente parte del filone delle avventure grafiche in prima persona, Calendula è così il nuovo titolo in sviluppo del team Blooming Buds Studio e verrà rilasciato nel 2016; al momento non si sa molto dello stesso se si eccettua una demo che è stata presentata al Gamelab 2015 di Barcellona.

Vi lasciamo pertanto con il teaser trailer e qualche immagine, promettendovi che torneremo quanto prima sull’argomento magari mettendo mano alla fantomatica demo.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Calendula

Messaggioda Tsam il martedì 19 gennaio 2016, 14:27

Siete rimasti incuriositi da Calendula leggendo la nostra news di qualche mese addietro? Se sì, la vostra attesa di vedere finalmente questa avventura girare sui vostri monitor sta per terminare, visto che interrogando la pagina steam del gioco risulta che il rilascio ufficiale sarà il prossimo 2 febbraio. Pronti a vivere un'esperienza alternativa?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti