Login with a social network:

The Talos Principle: Road to Gehenna

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

The Talos Principle: Road to Gehenna

Messaggioda Tsam il mercoledì 25 marzo 2015, 10:35

Fatto alquanto insolito per il mondo delle avventure, The Talos Principle avrà un'espansione, intitolata Road to Gehenna; incentrato sulla storia di Uriel, il messaggero di Elohim, questo nuovo titolo ci vedrà così esplorare una misteriosa parte del mondo di gioco, con lo scopo di liberare le anime dei dannati ad ogni costo.

Questa espansione è suddivisa in quattro differenti episodi, con puzzle di difficoltà crescente rispetto al titolo originale, e ci vedrà affrontare nuovi personaggi e nuove società, ognuna con la propria storia e la propria filosofia; Tom Jubert e Jonas Kyratzes, le penne dietro al titolo, intendono infatti "estendere il viaggio del protagonista, portandolo a vivere una nuova dimensione della sua avventura".

Road to Gehenna è previsto per questa primavera per le piattaforme pc, mentre sbarcherà su console entro la fine dell'anno; vi lasciamo a qualche immagine, nell'attesa di avere notizie più corpose.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Talos Principle: Road to Gehenna

Messaggioda Tsam il giovedì 9 luglio 2015, 9:38

Croteam e Devolver Digital hanno finalmente rilasciato una data ufficiale per The Talos Principle: Road to Gehenna, l'attesa espansione di The Talos Principle, già uscito per Pc, Mac e Linux e in dirittura d'arrivo anche nella versione per PS4; sarà così il 23 luglio il giorno in cui potremo aggirarci nuovamente nei misteriosi luoghi del gioco originale, portandoci tra affascinanti e ameni paesaggi pronti ad inghiottire la nostra logica.

Fortunatamente, come ci racconta lo stesso team, sono naufragati i piani originari che prevedevano di dividere questa espansione in 100 dlc da 5 dollari l'uno; un non ben precisato dipartimento per l'etica dei DLC ha infatti fermato questo diabolico disegno, così da regalarci un'espansione in piena regola. A parte gli scherzi, non vediamo davvero l'ora di vestire i panni di Uriel, il messaggero di Elohim... contate i giorni che ci separano dalla sua uscita...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron