Login with a social network:

Dreamfall Chapters!

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda MCCOY il lunedì 25 maggio 2015, 17:04

Abbiamo il nome e il teaser poster del Book 3: Realms. Che voglia dire che si riattiveranno i viaggi tra i vari mondi della nostra eroina Zoè ?
http://images.eurogamer.net/2013/articl ... 711718.jpg
Certo è che il look dei due protagonisti è cambiato drasticamente. Io speravo che la pettinatura di Zoè, che era stata mostrata in anteprima su facebook, fosse solo una provocazione; invece no, accidenti! Buuuh, ma Zoè così non mi piace, uffa. :cry: =P~
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda Neo-Geo il lunedì 25 maggio 2015, 17:18

MCCOY ha scritto:Abbiamo il nome e il teaser poster del Book 3: Realms. Che voglia dire che si riattiveranno i viaggi tra i vari mondi della nostra eroina Zoè ?
http://images.eurogamer.net/2013/articl ... 711718.jpg
Certo è che il look dei due protagonisti è cambiato drasticamente. Io speravo che la pettinatura di Zoè, che era stata mostrata in anteprima su facebook, fosse solo una provocazione; invece no, accidenti! Buuuh, ma Zoè così non mi piace, uffa. :cry: =P~



A me piace di più questa Zoe della vecchia, ma no solo come look dico proprio come personaggio a tutto tondo! :)
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda MCCOY il lunedì 25 maggio 2015, 17:25

Si, come carattere mi piace più questa, più matura, più complessa, rispetto a Dreamfall.
Ma questo look così punk...... dai, non si può !!!!
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda Gianan il mercoledì 27 maggio 2015, 15:37

Non vorrei dire corbellerie fashion :D ma credo sia una pettinatura di moda, si vede spesso in giro. Insomma fin troppo mainstream, niente punk purtroppo.

Comunque anch'io preferisco questa zoe, da quanto ho visto (sinceramente non l'ho ancora comprato, perchè trovo a dir poco scorretto come hanno gestito la campagna kickstarter e i sottotitoli in altre lingue.. pessimi :x )
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda antonio.reavis il lunedì 1 giugno 2015, 20:38

ciao a tutti, sono scomparso perché ormai ho rinunciato a riscrivermi e con facebook non mi arrivano le notifiche
pazienza
ma ho pensato di fare una capatina qui visto che sto battibeccando con red thread games sulla localizzazione di dreamfall chapters (col mio inglese claudicante :oops: )
https://www.facebook.com/RedThreadGames ... comments=1
ho ricevuto una risposta abbastanza cortese e che non uccide le speranze
magari, se qualcuno è interessato, potrebbe ampliare la mia protesta nella pagina facebook del gioco...
https://www.facebook.com/RedThreadGames
tentar non nuoce e non costa niente :wink:
antonio.reavis
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2015, 17:18

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda Fantasya il mercoledì 3 giugno 2015, 0:36

non ho facebook ma il fatto che la risposta non uccide le speranze è già qualcosa :D . Grazie dela segnalazione.

Riguardo la tua isccrizione....che cosa strana :(
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda antonio.reavis il mercoledì 3 giugno 2015, 9:12

Fantasya ha scritto:non ho facebook ma il fatto che la risposta non uccide le speranze è già qualcosa :D . Grazie dela segnalazione.

Riguardo la tua isccrizione....che cosa strana :(
mah! io ho dovuto fare un account farlocco facebook per colpa di un italiano che cerca di fare videogiochi e accetta di essere intervistato solo lì...purtroppo certe cose usano solo quel canale per essere diffuse quindi qualcosa mi sento in dovere di seguire
comunque la loro risposta è stata (copio/incollo):
We haven't promised an Italian version at any point, but we're definitely looking into it!
antonio.reavis
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2015, 17:18

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 3 giugno 2015, 9:51

È come dire tutto e niente... "non la vorremmo fare, ma vediamo se c'è tempo e se non abbiamo altro per le mani"
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda MCCOY il mercoledì 3 giugno 2015, 10:08

Io sono ancora più pessimista. A me sembrano voler dire " Localizzare in italiano non ci interessa, ma per diplomazia non te lo diciamo". :(
Chissà se gli Ap hanno pensato di contattarli per proporgli una partnership riguardo una eventuale distribuzione fisica in Italia ? Secondo me è l''unica, per avere almeno i sottotitoli..
Altrimenti ci toccherà aspettare che i ragazzi di Fenix Tm finiscano Life is Strange e che dopo abbiano voglia e tempo di dedicarsi a Dreamfall Chapters. :?
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda antonio.reavis il mercoledì 3 giugno 2015, 11:25

MCCOY ha scritto:Io sono ancora più pessimista. A me sembrano voler dire " Localizzare in italiano non ci interessa, ma per diplomazia non te lo diciamo". :(
Chissà se gli Ap hanno pensato di contattarli per proporgli una partnership riguardo una eventuale distribuzione fisica in Italia ? Secondo me è l''unica, per avere almeno i sottotitoli..
Altrimenti ci toccherà aspettare che i ragazzi di Fenix Tm finiscano Life is Strange e che dopo abbiano voglia e tempo di dedicarsi a Dreamfall Chapters. :?
francamente la penso come te
ma mai disperare, forse se ci fosse un buon numero di richieste potrebbero rivedere le loro priorità
ricordo che con "pillars of eternity" alla fine obsidian e paradox hanno deciso di metter i sub anche per noi, ma solo dopo che il loro forum era stato invaso da fan italiani imploranti e furenti (io ero tra i secondi, naturalmente :twisted: )
antonio.reavis
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2015, 17:18

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda Neo-Geo il mercoledì 3 giugno 2015, 14:14

Per adesso sarebbe meglio che si concentrassero sul portare avanti la serie per bene e pensare alla localizzazione una volta finito il tutto.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda antonio.reavis il mercoledì 3 giugno 2015, 14:43

Neo-Geo ha scritto:Per adesso sarebbe meglio che si concentrassero sul portare avanti la serie per bene e pensare alla localizzazione una volta finito il tutto.
sì, certo, ma mettere la cosa in programma non gli ruberebbe certo risorse
antonio.reavis
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2015, 17:18

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda MCCOY il giovedì 4 giugno 2015, 16:12

Non ci dimentichiamo che la Sony (se non ricordo male) ha acquistato l'esclusiva per la distribuzione in Ps4. Anche questo gioca a favore di una futura localizzazione in italiano, ma sempre su un orizzonte d'attesa piuttosto lungo.

Cambiando argomento, i RTG ci rivelano (anche se qualche indizio c'era già stato) una nuova vecchia conoscenza che ritornerà in scena nel Libro 3. Dopo Abnaxus è il turno di Crow :D
https://www.youtube.com/watch?v=BK1Ct_R ... e=youtu.be
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda Tsam il mercoledì 10 giugno 2015, 10:26

Un vecchio amico si ripresenta al nostro cospetto nell'ormai imminente terzo capitolo di Dreamfall Chapters, intitolato Realms; chi fra voi avventurieri lo riconosce nel video che vi presentiamo?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda Fantasya il mercoledì 10 giugno 2015, 13:43

ovvio, è corvo :D
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda Tsam il lunedì 22 giugno 2015, 12:45

Annuncio veloce per la data di uscita ufficiale Dreamfall Chapters - Book Three: Realms, terzo capitolo delle avventure di Zoë Castillo e Kian Alvane; l'attesa è ormai giunta al termine, visto che il giorno fatidico sarà il prossimo 25 giugno. Siete pronti?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda MCCOY il lunedì 22 giugno 2015, 14:39

"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda Regim il martedì 23 giugno 2015, 13:38

Purtroppo il mio limitato inglese non mi ha permesso di godermi appieno il primo, e credo stessa sorte toccherà al secondo, che ho appena iniziato. La narrazione per quanto possa non averla apprezzata come forse meriterebbe mi sembra tuttavia piuttosto scarsa, per non parlare degli enigmi. Però ho notato che i due chapters accostati in rapida successione, anzi, senza soluzione di continuità, risultano una storia più avvincente che presi singolarmente, affermazione ovvia ma, è il caso di menzionarlo, anche perchè chi si fermasse solo al primo, gli verrebbe quasi da dire "aridateme i sordi", comunque, staremo a vedere.
Ovvio che il 3D di questi chapters cambia i connotati sia a Zoe che a Kian, anche se si possono ancora riconoscere nei loro predecessori, malgrado ciò, non ci si può lamentare del risultato, anzi, li trovo più godibili.
Regim
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 21 ottobre 2013, 13:17

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda Tsam il venerdì 26 giugno 2015, 9:35

Red Thread Games sembra averci preso gusto e così eccoci con il secondo trailer dedicato al terzo capitolo di Dreamfall Chapters, Realms; in questo video ci viene presentato Kian, uno dei protagonisti di questa avvincente vicenda, attraverso alcune scene di gioco. Buona visione!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Dreamfall Chapters!

Messaggioda MCCOY il venerdì 26 giugno 2015, 20:35

Bell'episodio. Sembra di essere al centro della ragnatela delle scelte/conseguenze. Un po' scarsetto il gameplay ma vabbè... Ora aspetto l'immancabile videorecensione di Semprini ;)
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti