Login with a social network:

Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Ekaterina il martedì 12 maggio 2015, 10:25

Be' in realtà da quanto ho capito, visto che sono stati già versati i 1400 da fonti esterne, la cifra da raggiungere è di 5000 e non 3600. Servono una media di circa 200 euro al giorno.

Personalmente Silence non mi attira moltissimo, e non penso che parteciperò, ma spero che anche questa campagna vada in porto :)
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda The Uninvited Guest il martedì 12 maggio 2015, 10:36

Ekaterina ha scritto:Be' in realtà da quanto ho capito, visto che sono stati già versati i 1400 da fonti esterne, la cifra da raggiungere è di 5000 e non 3600. Servono una media di circa 200 euro al giorno.

Personalmente Silence non mi attira moltissimo, e non penso che parteciperò, ma spero che anche questa campagna vada in porto :)


Si devono raccogliere 5000 euro, di cui 1662 già versati. Quindi mancano 3338 euro! Un consiglio comunque: non sottovalutate Silence :)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda locutus il martedì 12 maggio 2015, 10:47

Potete spiegarmi come donare via PayPal?
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda experience86 il martedì 12 maggio 2015, 10:59

Ribadisco che io personalmente prevedo che Silence non mi entusiasmerà assolutamente ma che parteciperò per onore della causa. Anche perché nutro forti sospetti che il mio pc riesca a soddisfare i requisiti del gioco.

La cifra è bassa, ma nel caso si faticasse invito chiunque possa a fare anche un versamento minimo, magari quello per la versione digitale.
Anche perché tanto lo sappiamo che alla fine lo compriamo tutti! :mrgreen:
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda The Uninvited Guest il martedì 12 maggio 2015, 11:27

locutus ha scritto:Potete spiegarmi come donare via PayPal?


Ciao Locutus, vai su http:/www.deponia.it e clicca su "donazione Paypal" a centro pagina. Da lì segui le indicazioni.

Se hai bisogno chiedi!
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda locutus il martedì 12 maggio 2015, 11:55

The Uninvited Guest ha scritto:
locutus ha scritto:Potete spiegarmi come donare via PayPal?


Ciao Locutus, vai su http:/www.deponia.it e clicca su "donazione Paypal" a centro pagina. Da lì segui le indicazioni.

Se hai bisogno chiedi!


Ok grazie per le info, ho appena fatto :wink:

experience86 ha scritto:Ribadisco che io personalmente prevedo che Silence non mi entusiasmerà assolutamente ma che parteciperò per onore della causa. Anche perché nutro forti sospetti che il mio pc riesca a soddisfare i requisiti del gioco.


Idem (difatti ho deciso per una libera donazione, senza la ricompensa); nel limite delle proprie possibilità e senza voler forzare nessuno, suggerisco di fare lo stesso: anche se il gioco non vi attira, meglio rinunciare alla ricompensa e donare un po' meno ma contribuire al raggiungimento dell'obiettivo o rischiamo che il doppiaggio di Deponia venga interpretato come la proverbiale rondine che non fa primavera...
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Icekin il martedì 12 maggio 2015, 12:06

Contribuito!
Al momento non sono mai stato deluso da daedalic, anche a scatola chiusa voglio provare il gioco. Male che vada, ho dato comunque il mio contributo!

Per assurdo: stretch goal il doppiaggio di whispered world 1? secondo me con una voce italiana fatta bene e non quella irritante inglese, il gioco guadagna una marea di punti :lol: :lol:
Icekin
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 22:34
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda experience86 il martedì 12 maggio 2015, 12:27

Icekin ha scritto:Contribuito!
Al momento non sono mai stato deluso da daedalic, anche a scatola chiusa voglio provare il gioco. Male che vada, ho dato comunque il mio contributo!

Per assurdo: stretch goal il doppiaggio di whispered world 1? secondo me con una voce italiana fatta bene e non quella irritante inglese, il gioco guadagna una marea di punti :lol: :lol:


Nooooooooo, io AMO alla follia la voce inglese di Sadwich!!!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Tsam il martedì 12 maggio 2015, 16:02

Una nuova campagna per Deponia? Ma siete matti?”, vi chiederete. La risposta probabilmente è sì, ma ci teniamo davvero a raggiungere anche l’ultimo stretch goal, ossia il doppiaggio di Silence. E sentite questa: grazie allo sforzo indomabile dello staff di Eppela e il supporto di PostePay Crowd, raggiungendo il 50% della campagna (ossia 5000 euro), riceveremo il supporto di Poste per il rimanente 50%! Un’occasione da non perdere per tutti noi per ottenere anche un altro doppiaggio in italiano!

E non è finita qui: in questi giorni, infatti, abbiamo continuato a ricevere decine e decine di richieste via social e tanti pagamenti sul sito ufficiale e non ci siamo neppure dimenticati della nostra promessa di devolvere il 10% del ricavato di Adventure Game Shop e Zodiac dell’ultima settimana, per cui partiremo con già 1400€ sul contatore! Questo significa che… per vedere doppiato Silence ci serviranno SOLAMENTE 3600€ nei 20 giorni di campagna. Capirete che non potevamo proprio tirarci indietro… e non potete neppure voi. :)

Ovviamente, per l’occasione, abbiamo aggiunto 3 add-on che riguardano Silence; quello per la versione digitale (18€), per la versione scatolata (25€), e per la versione “tradizionalista” (50€) in scatola di cartone. Che dire… sotto per altri 20 giorni con la campagna di Addio Deponia Advanced e facciamo la storia delle avventure grafiche in Italia!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda asterix777 il martedì 12 maggio 2015, 23:09

The Uninvited Guest ha scritto:ora pensiamo a raccogliere questi 3500€ per doppiare Silence

Avete visto, c'è già lo SCONTO di 100 €!!! (che ci mette TUG di persona! :mrgreen: )
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda selven il mercoledì 13 maggio 2015, 19:35

domandone: za za za zaaaamm
io ho backerato 100 neuri per questa ricompensa (esattamente come nella foto)
http://www.eppela.com/imgs/proposals/59 ... 032015.jpg
a questo punto sarebbe possibile pagando i 25 neuri di differenza avere la versione scatolata di silence?
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda The Uninvited Guest il giovedì 14 maggio 2015, 0:55

selven ha scritto:domandone: za za za zaaaamm
io ho backerato 100 neuri per questa ricompensa (esattamente come nella foto)
http://www.eppela.com/imgs/proposals/59 ... 032015.jpg
a questo punto sarebbe possibile pagando i 25 neuri di differenza avere la versione scatolata di silence?


Confermo che si puote ;)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Ekaterina il venerdì 15 maggio 2015, 14:49

Le offerte si sono completamente bloccate? Il contatore non è aumentato di un solo euro da ieri sera :|
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda TheAnPan il venerdì 15 maggio 2015, 17:56

Ekaterina ha scritto:Le offerte si sono completamente bloccate? Il contatore non è aumentato di un solo euro da ieri sera :|


Adesso arriveranno in massa, tenetevi pronti per l'invasione (spero)...

https://www.youtube.com/watch?v=QzRvr2m ... =autoshare
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda MCCOY il sabato 16 maggio 2015, 17:01

Ragazzi ! Il contatore sulla pagina Deponia Advance fa piangere. Possibile che "Silence" desti così poco interesse?! Ma, giusto a sapersi, il primo "Whispered World" andò bene a suo tempo ? Io non sono un gran fan dei giochi Daedalic più "favolistici", quindi chiedo a chi ne sa di più o a chi ci ha giocato. Perchè, si insomma, se il primo gioco è andato bene avrà anche creto un piccolo nugolo di fan entusiasti di un sequel che parla "italico", no ?!
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda experience86 il sabato 16 maggio 2015, 20:01

MCCOY ha scritto:Ragazzi ! Il contatore sulla pagina Deponia Advance fa piangere. Possibile che "Silence" desti così poco interesse?! Ma, giusto a sapersi, il primo "Whispered World" andò bene a suo tempo ? Io non sono un gran fan dei giochi Daedalic più "favolistici", quindi chiedo a chi ne sa di più o a chi ci ha giocato. Perchè, si insomma, se il primo gioco è andato bene avrà anche creto un piccolo nugolo di fan entusiasti di un sequel che parla "italico", no ?!


All'epoca se non sbaglio venne scelto come avventura dell'anno qui da noi e credo che abbia venduto bene in giro per il globo. Forse il problema risiede nell'enorme diversità dei due titoli. Io personalmente adoro TWW e l'ho già terminato almeno 3 volte ma questo Silence non mi ispira proprio, almeno a giudicare dalle prime scene di gameplay viste. Donerò comunque alla causa appena riesco giusto per il fattore doppiaggio in generale!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda TheAnPan il domenica 17 maggio 2015, 13:09

Speravo che il mio video avrebbe smosso un po' le acque ma a quanto pare ho sopravvalutato le mie forze.
Se avete idee, sono le benvenute. Io mi metto a completa disposizione.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda experience86 il domenica 17 maggio 2015, 17:16

Devo rettificare in parte quello che ho scritto appena ieri.
Dopo aver visto l'ultimo video di gameplay pubblicato devo ammettere che l'hype mi è salita un pò di più. Per me la pecca maggiore rimane l'assenza di un inventario e l'utilizzo automatico degli oggetti raccolti, ma gli enigmi basati su Spot potrebbero diventare molto interessanti. Mi sa tanto che tento di prendermi la versione scatolata special :mrgreen:
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda luise il lunedì 18 maggio 2015, 11:41

experience86 ha scritto:. Forse il problema risiede nell'enorme diversità dei due titoli.

Uno dei motivi è quello ,almeno per me.
Anche il prezzo ,per essere un add-on mi sembra un pò troppo alto ,soprattutto dopo aver contribuito per Deponia.(parere personale).
Comunque, il gioco immagino uscirà con i sottotitoli in italiano.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda manny il martedì 19 maggio 2015, 11:10

qualche breve considerazione su questa seconda campagna:
-con 25 euro si poteva e si può ancora acquistare la trilogia di deponia scatolata, ora alla stessa cifra si può acquistare il solo silence scatolato: questa differenza salta subito agli occhi, giustificata certamente dal fatto che si tratta di un gioco inedito, che giustamente ha un costo più elevato, ma comunque è un fatto da tener presente
-c'è poi la questione grafica: su youtube sono disponibili diversi gameplay del gioco e la grafica 3d forse spaventa qualcuno, tipo me che in questi giorni fa già fatica a far girare tww sul suo pc.
-del gioco e della trama si sa poco o nulla, molti magari aspettano le prime recensioni prima di decidere se acquistare o no: magari potreste farla voi in anteprima...del vostro giudizio ci fidiamo :wink:

la campagna comunque procede abbastanza bene, ancora mancano dieci giorni e solo 2600 euro da racimolare. se nei prossimi giorni inizierete a devolvere il 10% da zodiac e ags, credo contribuirò anch'io ben volentieri.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron