Login with a social network:

The Official

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

The Official

Messaggioda Tsam il mercoledì 23 luglio 2014, 15:33

Un nuovo titolo indie intitolato The Official si sta avvicinando alla sua data di uscita; un gioco che ci porterà ad impersonare un dipendente di un’azienda, il quale ha sicuramente fatto gli straordinari visto che in ufficio sembra essere rimasto soltanto lui. Esploreremo così l’ambiente circostante tramite una visuale in prima persona, attraversando luoghi strani ed enigmatici che avranno come scopo quello di affrontare tematiche come la vita, il lavoro e la morte, oltre alla presenza di una buona dose di rompicapi che il gioco ci chiamerà a risolvere per proseguire in questa nostra particolare avventura.

The Official sembra ispirarsi ad un altro titolo ben più famoso (The Stanley Parable) anche se, a differenza di quest'ultimo, utilizza un motore grafico molto più leggero (come si può facilmente notare dalle immagini) che permetterà allo sviluppatore di portare il suo gioco anche su altre piattaforme come smartphone e tablet. La data di uscita è fissata per l’autunno di quest’anno, ma mentre attendete novità seduti comodamente in ufficio, guardatevi le immagini e il trailer che vi proponiamo...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Official

Messaggioda PadMan il venerdì 8 maggio 2015, 13:46

Non so cosa sia ma questo gioco mi attira tantissimo anche se la meccanica di Avventura Grafica su Binari ovvero spostarsi alla maniera di google maps con le frecce per terra lo rende molto banale.
Ultime news dicono che si chiamerà Rituals e uscirà il 27 maggio su steam.
All'inizio mi aveva tanto preso che ho continuato a fare F5 sulla pagina per vedere aggiornamenti e finalmente un trailer completo
http://ritualsgame.com/

Io sono uno di quelli che è pienamente d'accordo nel supportare queste piccole perle, confido molto in questo giochino =D>
<--->---<--->---<--->---<--->---<--->---<--->
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
PadMan
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:39


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron