Login with a social network:

Between Me and the Night

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Between Me and the Night

Messaggioda Tsam il lunedì 24 novembre 2014, 17:04

Bene e male, sanità e follia, il giorno e la notte: sono questi i temi che verranno affrontati in Between Me And The Night, un’avventura indie in due dimensioni in cui impersoneremo un misterioso ragazzo con il compito di esplorare la propria casa risolvendo enigmi ed accedendo a nuove camere, le quali serviranno per assumere nuove abilità utili per affrontare la seconda fase di gioco.

Durante la notte infatti avremo due possibilità per procedere: continuare ad esplorare la casa, stando attenti ai vari pericoli che tenteranno di intralciare il nostro cammino, oppure andare a dormire nella nostra stanza. Se sceglieremo la seconda opzione saremo però costretti a vivere i sogni del nostro protagonista, affrontando così le più grandi paure represse nella sua mente.

Between Me And The Night sembra quindi essere un gioco con buone idee (non completamente innovative, ma ugualmente interessanti) e per questo vi consigliamo di andare a vedervi il trailer e qualche immagine per dare un’occhiata più vicina al titolo mentre attendiamo la sua data di uscita, prevista per ora per la metà del 2015.

Nel frattempo continueremo a seguire il progetto per tenervi costantemente aggiornati, sperando nel mentre di non fare brutti sogni.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Between Me and the Night

Messaggioda Tsam il mercoledì 15 aprile 2015, 15:57

Sospeso fra la notte e il giorno, il nuovo titolo di RainDance LX, Between Me and the Night si mostra per la prima volta al pubblico all'EGX Rezzed, con una versione pre alpha immortalata in un breve, ma interessante video.
Nel frattempo il team ha anche comunicato di aver aggiunto due nuovi elementi alla squadra, chiudendo così il cerchio per quello che sembra ora un team ben bilanciato; a giudicare anche dalle nuove immagini, avremo sicuramente di che divertirci.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Between Me and the Night

Messaggioda Tsam il mercoledì 19 agosto 2015, 9:45

Luci e ombre la fanno da protagonisti nel nuovo trailer di Between Me and the night, rilasciato in concomitanza dell'annuncio che il prossimo 4 settembre l'avventura entrerà nel programma Early Access di Steam; un passo quasi necessario per questo titolo indie, tale da permettere al piccolo team portoghese di poter ricevere un invidiabile feedback e portare così a compimento le ultime rifiniture alla loro creatura. Noi, dal canto nostro, vi promettiamo di non farvi mancare eventuali news che dovessero arrivare!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Between Me and the Night

Messaggioda Tsam il martedì 12 gennaio 2016, 17:28

Dopo una fase di Early Access durata alcuni mesi, Between Me and The Night ha finalmente definito una data di uscita ufficiale, fissata per il prossimo 22 febbraio; vi ricordiamo che il titolo di RainDance LX vi porterà sul pericoloso sentiero fra sanità mentale e pazzia, mettendovi nei panni di un ragazzo impegnato ad esplorare la sua abitazione, mentre figure e ombre misteriose rendono difficile il suo cammino.
Vi lasciamo con alcune immagini, prima di far luce sul risultato finale...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron