Login with a social network:

Lisssn!

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Lisssn!

Messaggioda Tsam il martedì 3 marzo 2015, 17:51

Nonostante il titolo abbastanza ambiguo (se letto ad alta voce potrebbe riportare alla mente improperi in aramaico), Lisssn! non è altro che un’avventura grafica, indirizzata principalmente ai bambini, che ha con lo scopo di insegnare, in modo semplice ed intuitivo, le basi della musica.

Il giocatore dovrà spostarsi, tramite una visuale in prima persona, all’interno di un castello al fine di raggiungere e liberare una fata di nome “La Musica”; ovviamente una serie di enigmi di varia natura tenteranno di intralciare il nostro cammino, tutti costruiti attraverso l’ascolto e la comprensione di suoni, rumori e note musicali: in questo modo i giocatori avranno la possibilità di apprendere le basi della musica, senza però sacrificare il divertimento.

Purtroppo, a parte qualche immagine ed un primo trailer, sono state rilasciate solo poche informazioni sul gioco; in particolare nulla ancora si sa riguardo la data effettiva di rilascio, ma potete star certi che coglieremo ogni “nota” rilasciata in futuro dagli sviluppatori per tenervi aggiornati su nuovi sviluppi.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti