Login with a social network:

David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda Tsam il lunedì 1 dicembre 2014, 11:43

David Cage, premiato autore di Heavy Rain e Beyond: Two Souls, ha affermato di essere al lavoro su un nuovo titolo per playstation 4 di cui, come da tradizione, non ha ancora svelato alcun dettaglio.

Non poteva mancare l'annuncio di una nuova rivoluzione copernicana, nel solco della tradizione dei titoli già sviluppati in passato, e la conferma che il nuovo progetto sta particolarmente eccitando Quantic Dream. Sarà un successo annunciato? Noi siamo pronti a scommetterci...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda g0blin il giovedì 4 dicembre 2014, 11:48

Beh, non è proprio un'avventura grafica, ma visto come David racconta le sue storie .... sarà mio al day 1.

Proprio come Beyond, ed Heavy Rain prima di esso, e Indigo Prophecy ancora prima... =D>
g0blin
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 11:59

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda MCCOY il sabato 6 dicembre 2014, 13:00

Sarà il fantomatico "Kara" il prossimo titolo ? Staremo a vedere e nel mio caso per davvero solo a vedere visto che la ps4 no ce l'ho.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda Simo the best il sabato 6 dicembre 2014, 16:55

Io dopo la parziale delusione dell'ultimo (che ho mollato a 3/4), non comprerò certo la PS4 per Cage (come feci per la PS3 che vendevano con quel gioiellino che era invece Heavy Rain)!
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda MCCOY il sabato 6 dicembre 2014, 19:29

Ma pensa un po'... Io comprai la ps3 apposta perchè c'era Beyond: Two Souls incluso + un super sconto sul prezzo. :) Cmq nenach'io conto di comprare la ps4 tanto presto. Finirà che la comprerò quando ci sarà la ps5 ! :lol:
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda Tsam il mercoledì 21 gennaio 2015, 11:04

Cominciano a girare vorticosamente le voci sul nuovo lavoro di Quantic Dream, la software house di David Cage; le ultime indiscrezioni, scatenate dall'apertura di un sito teaser, sembrano fornire alcuni indizi circa un collegamento con uno dei precedenti lavori della casa transalpina, quel Fahrenheit che inaugurò un certo tipo di approccio "cinematrografico" nel genere.

Quali sono le fantomatiche prove? Un riferimento a "Guilt is a Chilling Feeling", uno dei tormentoni di Indigo Prophecy, il fatto che la società che ha registrato il sito sia francese e un generico riferimento alle basse temperature. Forse un po' deboli come indizi? Appuntamento al 28 gennaio per scoprire l'arcano.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda MCCOY il mercoledì 21 gennaio 2015, 18:51

Forse questa è la volta buona che me lo gioco, questo famoso Fahrenheit; se riesco a pescarlo da qualche parte.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda no.one il mercoledì 21 gennaio 2015, 20:53

MCCOY ha scritto:Forse questa è la volta buona che me lo gioco, questo famoso Fahrenheit; se riesco a pescarlo da qualche parte.
c'è su GOG a pochi spiccioli ma:
- non è in italiano (c'è comunque la conversione, doppiaggio compreso, in un noto foro oscuro :wink: )
- bisogna farselo coi tremendi comandi m/t, anche se credo sia supportato il pad della ps2 (che non posseggo)
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda MCCOY il mercoledì 21 gennaio 2015, 21:24

no.one ha scritto:
MCCOY ha scritto:Forse questa è la volta buona che me lo gioco, questo famoso Fahrenheit; se riesco a pescarlo da qualche parte.
c'è su GOG a pochi spiccioli ma:
- non è in italiano (c'è comunque la conversione, doppiaggio compreso, in un noto foro oscuro :wink: )
- bisogna farselo coi tremendi comandi m/t, anche se credo sia supportato il pad della ps2 (che non posseggo)


Sono un po' diffidente verso le conversioni amatoriali che non sempre sono compatibili al cento per cento e talvolta creano crash e bug fastidiosi. Vedrò su ebay se trovo qualcosa. Grazie comunque della dritta ;)
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda avventuriero il giovedì 22 gennaio 2015, 11:29

a che punto la traduzione di memento mori 2?
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda no.one il giovedì 22 gennaio 2015, 11:52

MCCOY ha scritto:Sono un po' diffidente verso le conversioni amatoriali che non sempre sono compatibili al cento per cento e talvolta creano crash e bug fastidiosi. Vedrò su ebay se trovo qualcosa. Grazie comunque della dritta ;)
vedi tu
io l'ho provata e funziona benissimo :wink:
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda Tsam il giovedì 22 gennaio 2015, 11:53

Direi che non è questo il posto per chiedere ;)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda selven il sabato 24 gennaio 2015, 13:56

vediamo cosa salta fuori, sinceramente non ho digerito bene la durata di beyond e l'uso fin troppo frequente di QTE, sebbene tecnicamente il titolo fosse molto valido e la trama interessante, mancava di interattività e longevità quindi non sarà certo questo gioco a farmi comprare la play 4, voglio di più prima di spendere 400 neuri per una consolle che non rappresenta un vero passo avanti dal punto di vista hardware (vedremo cosa combinano i naughty dog con the last of us 2[dopotutto ho letteralmente adorato il primo], ma complice il fatto che sono concentrati sull'incartato 4 prevedo che per un due-tre anni ancora non aggiornerò la play3, dopotutto i giochi nuovi li gioco già su pc e a prezzi decisamente più abbordabili grazie ai siti di key (prendere un gioco anche solo il mese dopo l'uscita te lo fa trovare a 20-30 euro fallo coi titoli per consolle)
edit ciò mi ricorda che devo ancora giocare farheneit che ho recuperato su e-bay per play 2 (ho la prima play 3 pagata uno sproposito ma almeno ci gioco anche i titoli vecchi [o dovrei dire più vecchi ormai?])
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda MCCOY il domenica 25 gennaio 2015, 21:34

Amazon ha rotto il silenzio e giocato d'anticipo rispetto al countdown sul sito teaser. Come ipotizzato, il progetto riguarda Fahrenheit, per la precisione una rimasterizzazione (al momento solo per PC e MAC). Il teaser confermerà la cosa fra tre giorni, ma credo che l'ipotesi del seguente articolo e che ho detto sopra sia veritiera

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... dream.aspx

Da una parte sono contento visto che mi offrono finalmente l'occasione di giocare a Fahrenheit in una versione compatibile con in nuovi pc, dall'altra temo i tipici rischi connessi a tale operazione: tralascio delle localizzazioni, aumento dei requisiti hardware oltre soglie sostenibili da un pc medio, snaturamento dell'opera e cose così...

Inoltre, a dirla tutta, avrei preferito qualcosa di nuovo o magari solo legato in parte a opere precedente, chessò...un crossover tra Heavy Rain e Fahrenheit magari legato al passato di uno dei personaggi (in particolare Norman Jayden è quello con più domande rimaste in sospeso alla fine di Heavy Rain, specie in merito al suo passato); anche se, non conoscendo la trama di Fahrenheit, non so quanto la cosa sia fattibile...
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda selven il domenica 25 gennaio 2015, 22:30

uhm se sbarca sul vaporetto e sta sui dieci neuri come la controparte amazonica ci potrei stare, sarebbe la volta buona che lo gioco.
Se esce il 29 lo impariamo cmq presto, intanto fra meno di due giorni tocca a glottis.... (sì sì c'è anche lo scheletrozzo di mezzo ma il vero protagonista è glottis!) sto contando i secondi.. potrebbero mettterlo in predownload però che così mi tocca aspettare anche il tempo del download per giocarlo!!!
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda MCCOY il mercoledì 7 ottobre 2015, 12:35

Confermato! Il 27 Ottobre, Quantic Dream svelerà finalmente il suo nuovo titolo al Paris Game Week ! :D

http://www.tmag.it/2015/09/30/shuhei-yo ... ames-week/
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda Gianan il domenica 11 ottobre 2015, 20:35

Molto curioso, ma spero tornino allo stile di Heavy rain!

Beyond l'ho giocato di recente e mi è piaciuto abbastanza, bei personaggi e ottima recitazione, ma la mancanza totale di gameplay si fa sentire
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: David Cage al lavoro su un nuovo titolo?

Messaggioda MCCOY il martedì 27 ottobre 2015, 20:40

E' "Kara", ragazzi !!!! E' "Kara" ! Si chiamerà "Detroit". Sono contentissimo ! E voi ? =D> =D> =D>
E.. direi che ora si possa aprire un topic apposito :)
Qui sotto, il trailer ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?v=9EkyuOKqsKQ
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron