Login with a social network:

Exgenesis

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Exgenesis

Messaggioda Tsam il giovedì 23 ottobre 2014, 10:03

Nei giorni scorsi, un nuovo progetto tutto italiano è stato lanciato (purtroppo con cattivo esito) su Indiegogo, la piattaforma di crowdfunding alternativa all'inflazionato kickstarter; lo scopo era quello di raccogliere fondi per lo sviluppo di Exgenesis, un’avventura in soggettiva basata su credenze reali riguardanti il mito della genesi ed ambientata in un futuro non ben precisato, dove misteriose entità ci metteranno continuamente alla prova per scoprire la vera natura del mondo.

Questi sono gli unici dettagli riguardanti la trama rilasciati finora dagli sviluppatori, i quali però ci assicureranno un comparto grafico composto da foto reali unite ad effetti in computer grafica, creando così un’atmosfera onirica e mistica che ci accompagnerà verso uno dei diversi finali previsti.

Se il traguardo dei 35000 euro prefissato non è stato raggiunto, la fortuna vuole che i 48th Studio abbiano comunque confermato che lo sviluppo proseguirà, ipotizzando eventualmente qualche compromesso pur di raggiungere il risultato finale; vedendo le immagini e il trailer rilasciati durante la campagna, si può ipotizzare che la base di partenza sia buona, quindi non ci resta che augurare buona fortuna al team e attendere presto novità al riguardo.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Exgenesis

Messaggioda Neo-Geo il giovedì 23 ottobre 2014, 15:02

Ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con i ragazzi dei 48h che si occupano del progetto allo scorso Svilupparty. Da quello che ho visto si trattava di un'avventura dalle schermate fisse e dall'atmosfera molto onirica. Davvero promettente! :)
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Exgenesis

Messaggioda experience86 il giovedì 23 ottobre 2014, 15:55

Sono l'unico che guardando le immagini ha associato quei cosoni alati all'oracolo della Storia Infinita?!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Exgenesis

Messaggioda asterix777 il venerdì 24 ottobre 2014, 17:49

experience86 ha scritto:Sono l'unico che guardando le immagini ha associato quei cosoni alati all'oracolo della Storia Infinita?!

Non sei assolutamente l'unico. Si tratta di 2 sfingi secondo me ispirate proprio al film.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Exgenesis

Messaggioda moonacre il domenica 26 ottobre 2014, 13:58

Il fatto che questo:
https://www.adventuresplanet.it/public/images/img/exgenesis/exgenesis14139280880.jpg
sia il monumento del passetto di Ancona
https://www.google.com/search?q=passetto+monumento+ancona&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=auBMVIu5DYXfarzsgfgG&ved=0CAkQ_AUoAg&biw=1301&bih=648
può significare che lo studio sia nei miei dintorni?
Devo dire che quel monumento mi ha sempre affascinato e continua a stimolare la mia fantaia, tanto che ogni tanto lo riproduco in minecraft, o lo inserisco nei miei disegni. Il progetto mi sembra ancora più interessante. Lo terrò d'occhio.
moonacre
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 22:45


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron