Login with a social network:

Desolate

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Desolate

Messaggioda Tsam il giovedì 25 settembre 2014, 15:33

Siete stanchi delle avventure che sacrificano enigmi e storia in favore di un’atmosfera suggestiva? Se la vostra risposta è no, allora il gioco che stiamo per presentare potrebbe anche interessarvi!

L'avventura in questione si intitola Desolate e racconterà di un villaggio attaccato da misteriose creature, in cui il nostro protagonista dovrà sacrificare la propria famiglia per salvarsi; una volta resosi conto dell’atrocità delle sue gesta, questi tenterà però di rimediare ai propri errori, in un viaggio diviso in sette atti intitolati in maniera atipica: disperazione, desolazione, inganno, corruzione, distruzione, depressione, realizzazione.

Nel corso di questo viaggio affronterete sia enigmi basati esclusivamente sul compiere determinate azioni nell’ordine corretto, sia fasi platform molto semplici nelle quali dovremo superare ostacoli ed arrampicarci su determinati appigli, in un’ambientazione ispirata alla Nuova Zelanda e disegnata a mano, sia fasi dove dovrete dialogare con altri personaggi con il solo ausilio del suono, dei gesti e del tocco.

Il gioco è stato lanciato su kickstarter con un traguardo di 15.000 dollari e fino ad ora ne ha raccolti circa tre quarti del totale; considerando che la raccolta fondi si concluderà a breve (il 30 settembre) e che con soli 10 dollari circa potrete accaparrarvi il titolo completo, se anche le immagini ed il trailer rilasciati hanno attirato la vostra attenzione, correte a dare il vostro contributo!

Noi nel frattempo terremo d’occhio il progetto per scoprire se riuscirà a raggiungere il traguardo stabilito in tempo o se usciranno novità degne di nota.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron