Da tanto tempo non passo da queste parti e mi spiace molto.
I più vecchi si ricorderanno forse di me perchè anni fa ero molto attiva nel forum, ma dopo la morte di mio padre nel luglio del 2010, la mia vita è stata stravolta e all'inizio del 2011 sono sparita così senza dire nulla .
Avrei voluto salutare ,almeno, ma non l'ho fatto... Il problema è che la morte di mio padre ha scatenato tutta una serie di problemi tra cui la demenza senile di mia mamma, che è andata completamente fuori dalla realtà e che mi ha fatto precipitare in una disperazione senza fine. Alla fine, a novembre dello scorso anno, mia madre si è arresa e ha raggiunto mio papà. In tutti questi anni non ho più avuto il tempo e la volontà di giocare nè di collegarmi al forum dove pure avevo trovato dei carissimi amici virtuali. Era come se il mio sorriso e le mie energie si fossero spente.
Se non fosse stato per mio marito che mi ha sorretto materialmente e spiritualmente sarei letteralmente crollata.
Non volevo cadere nel melodrammatico, era solo per spiegare la mia lunga assenza.
Ora, anche se a spizzichi e bocconi, sono di nuovo qui.
Non gioco da un sacco di tempo, sono un pò arrugginita ma rieccomi. Un abbraccio e un saluto caro a tutto il forum.