Login with a social network:

Forgive Me (ex On The Tower)

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Forgive Me (ex On The Tower)

Messaggioda Adrian il mercoledì 24 aprile 2013, 12:26

On the Tower è il titolo dell'opera prima del team indipendente italiano Gangster Games. Più che un semplice progetto di sviluppo, si potrebbe definire un esperimento: i ragazzi ogni due settimane rilasciano una versione aggiornata della demo e attendono il feedback della comunità di giocatori, sulla base del quale procedono con lo sviluppo. L'obiettivo dichiarato è quello di realizzare un'avventura ispirata a Dear Esther, in cui si intrecceranno storie ad alto contenuto emotivo; il gameplay sarà basato sull'esplorazione dell'open world circostante, ma soprattutto sulla scalata dell'imponente torre che si staglia sullo sfondo di queste immagini e rappresenta il vero fulcro dell'avventura.
Per scoprire cosa si nasconde all'interno di quella torre, non ci resta che attendere il completamento di On the Tower!
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Forgive Me (ex On The Tower)

Messaggioda Tsam il giovedì 10 aprile 2014, 11:12

Altro titolo italiano e altro spunto interessante per il mondo delle avventure grafiche, sorprendentemente prolifico e generoso per la qualità media delle opere che si stanno avvicendando sotto la luce dei riflettori.
(Ri)Puntiamo oggi l'attenzione su un titolo che avevamo già osservato qualche tempo fa, On The Tower, ora ribattezzato Forgive Me e oggetto di una profonda rivisitazione, grafica e concettuale; come potete vedere dalle immagini rilasciate, l'ambientazione punta a ricreare un mix fra "realismo" e mistero, passando senza soluzione di continuità fra paesaggi bucolici e figure inquietanti.
Anche il trailer gioca poi la sua parte, dando una panoramica più ampia sulle vicende raccontate che, ricordiamo, vi vedranno nei panni di un protagonista che cercherà di capire cosa si cela dietro alla sua recente morte (?!?) e quale mistero racchiude la misteriosa torre che capeggia su tutto il paesaggio, il tutto in un'ambientazione liberamente esplorabile senza vincoli fin dalle prime fasi di gioco.
Se in quale modo la vostra curiosità è stata solleticata, potrebbe valere la pena supportare lo sviluppo del gioco partecipando alla campagna di raccolta fondi su IndieGoGo avviata recentemente e atta a finanziare quello che potenzialmente sembra essere un concept originale. Come sempre appuntamento su queste pagine per prossimi aggiornamenti!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Forgive Me (ex One The Tower)

Messaggioda AprilSkies il giovedì 10 aprile 2014, 11:21

Concept molto interessante.
Immagini bellissime.
Spero ce la facciano su IGG.
AprilSkies
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 422
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:59

Re: Forgive Me (ex On The Tower)

Messaggioda Tsam il giovedì 1 maggio 2014, 18:44

Forgive Me torna a mostrarsi e lo fa con un trailer decisamente "forte", dove ci viene preannunciata la storia di Charlotte, uno dei due personaggi femminili presenti nel gioco. Il dolore, il suicidio, la morte, sono tutti temi che dovremo affrontare in quello che si sta rivelando essere uno dei progetti più interessanti sviluppati in Italia.
Vi ricordiamo che in FM dovrete vestire i panni di un misterioso protagonista che, dopo essere deceduto, si ritroverà in una landa misteriosa dove l'unico modo per evitare il completo oblio sarà quello di trovare cinque anime che lo aiuteranno a guadagnare forza e sbloccare le porte chiuse di una torre misteriosa che dominano il paesaggio. Ma quello che la Torre rappresenta e ciò che è nelle sue viscere sarà un mistero fino alla fine dell'avventura...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron