Login with a social network:

The Walking Dead

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: The Walking Dead

Messaggioda Haggis McMutton il venerdì 14 giugno 2013, 12:06

oddio, bellissima notizia... spero solo in voci senza accenti troppo forti...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead

Messaggioda Tsam il sabato 15 febbraio 2014, 22:51

Torna il Sabato Italiano dopo una piccola pausa di riflessione e lo fa per parlare di un progetto di cui ci siamo già occupati in precedenza, ovvero il doppiaggio in italiano di The Walking Dead da parte del DoppioGioco team.
I lavori dall'ultimo aggiornamento sono proseguiti, come dimostra il teaser trailerrilasciato nei giorni scorsi, e l'augurio è che questo possa essere solo il trampolino di lancio per questo gruppo di ragazzi. Alla prossima invasione di zombie!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Walking Dead

Messaggioda Kiruna il lunedì 17 marzo 2014, 17:19

Sto giocando ora a questo Walking Dead preso scontato.
Premesso che devo tenere la grafica bassina se no non mi gira sul portatile. Non digerisco il fatto di non dover far nulla se non quello di mollare il mouse sobbalzando improvvisamente dal letto e premere a ripetizione il tasto "Q", evitando una morte atroce. Fortuna ho gli addominali allenati. 8)
Per il resto trama, colpi di scena e scelte obbligate sono inserite a regola d'arte per creare emozioni e senzazioni particolari, anche se il tutto è un pò meccanico. (il fratello da uccidere,la bambina orfana, salvare la bella o il nuovo amichetto?)

Insomma, non è il mio genere. Gli zombie pure non li gradisco molto, nemmeno con un buon contorno.

Infine potrebbe piacermi un videogioco stealth strategico, o un'avventura strategica. Ma qui non è ne l'uno ne l'altro.

Comunque lo concluderò volentieri e mi godrò quel che ha da dare. :)
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: The Walking Dead

Messaggioda The Spartan il giovedì 27 marzo 2014, 21:44

A me piacque tanto, quando lo giocai anni fa.

De gustibus, suppongo :D
The Spartan
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 13:42
Località: Lecce

Re: The Walking Dead

Messaggioda Tsam il sabato 19 aprile 2014, 19:13

Quanto molti fan auspicavano è finalmente realtà: la seconda stagione della pluripremiata serie Telltale, The Walking Dead, sbarca su PsVita e lo fa in grande stile, con i primi due titoli disponibili a partire dal 23 aprile per il download in tutta Europa.
E l'invasione degli zombie non si ferma qui! La prima stagione sbarca infatti anche sui dispositivi android, via Google Play, NVIDIA Shield (TegraZone), Amazon Fire TV e Amazon Kindle HDX, con addirittura il primo episodio disponibile per il download gratuito. Il confine per il successo di questa serie sembra proprio essere la non morte...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Walking Dead

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 19 aprile 2014, 22:27

ma da quanto sono fermi al secondo episodio per pc? :?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead

Messaggioda Overmann il martedì 22 aprile 2014, 11:09

4 marzo. Ormai le uscite sono bimestrali, quindi aspettati il terzo per la prima settimana di maggio.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: The Walking Dead

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 22 aprile 2014, 11:18

quindi probabilmente intorno ad halloween la serie sarà completa... ce n'è da aspettare... spero solo che ne valga la pena, io ormai è da un bel po' che ho deciso di comprare le serie telltale solo quando sono complete... tra ritardi e bug con la prima stagione, ho imparato ad essere cauto prima di dare soldi a loro.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead

Messaggioda no.one il martedì 22 aprile 2014, 19:45

Haggis McMutton ha scritto:quindi probabilmente intorno ad halloween la serie sarà completa... ce n'è da aspettare... spero solo che ne valga la pena, io ormai è da un bel po' che ho deciso di comprare le serie telltale solo quando sono complete... tra ritardi e bug con la prima stagione, ho imparato ad essere cauto prima di dare soldi a loro.
pratico la stessa politica, addirittura non ho preso il DLC per farmi la seconsda stagione tutta filata
e poi aspetto che esca la versione italiana completa (ufficiale o amatoriale)
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: The Walking Dead

Messaggioda Tsam il giovedì 24 aprile 2014, 10:10

Come preannunciato qualche giorno fa, è ormai in dirittura d'arrivo sulle Ps Vita di tutto il mondo la seconda stagione di The Walking Dead; per celebrarne l'uscita Telltale ha così pubblicato il consueto trailerricco d'adrenalina, capace di sintetizzare in pochi secondi l'essenza stessa della serie. Siete pronti alla caccia agli zombie "portatile"?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Walking Dead

Messaggioda Joe il giovedì 24 aprile 2014, 12:16

Haggis McMutton ha scritto:quindi probabilmente intorno ad halloween la serie sarà completa... ce n'è da aspettare... spero solo che ne valga la pena, io ormai è da un bel po' che ho deciso di comprare le serie telltale solo quando sono complete... tra ritardi e bug con la prima stagione, ho imparato ad essere cauto prima di dare soldi a loro.


Fai bene, anche io farò così (a meno di succulente offerte a metà stagione), "purtroppo" Fables me l'hanno regalato per Natale, e quindi ho sofferto tanto l'ennesimo ritardo tra i vari episodi. Non mi fregano più.
Joe
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 16:01
Località: Catania

Re: The Walking Dead

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 24 aprile 2014, 14:34

Joe ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:quindi probabilmente intorno ad halloween la serie sarà completa... ce n'è da aspettare... spero solo che ne valga la pena, io ormai è da un bel po' che ho deciso di comprare le serie telltale solo quando sono complete... tra ritardi e bug con la prima stagione, ho imparato ad essere cauto prima di dare soldi a loro.


Fai bene, anche io farò così (a meno di succulente offerte a metà stagione), "purtroppo" Fables me l'hanno regalato per Natale, e quindi ho sofferto tanto l'ennesimo ritardo tra i vari episodi. Non mi fregano più.


ma è una cosa che sta succedendo solo ultimamente (anzi credo proprio dalla prima stagione di The Walking Dead): ricordo che comprai Back to the Future quando stavano al secondo o terzo episodio, e il ritardo massimo era di 1-2 settimane... ora si parla di mesi interi, è assurdo... soprattutto considerando che continuano a pubblicizzare l'uscita mensile :?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead

Messaggioda Overmann il giovedì 24 aprile 2014, 15:44

Una volta ci si arrabbiava per il ritardo di una settimana (che era quasi sistematico).
Ormai siamo al "quando esce, esce".
Comunque con l'uscita contemporanea di due serie era prevedibile che facessero ciascun episodio bimestrale... Solo che così l'esperienza è molto minata - anche perchè contemporaneamente si è dimezzato il tempo di gioco di ciascun episodio - quindi alla fine anch'io mi sono aggiunto a quelli che aspettano.
L'offerta, più che la fine della stagione.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: The Walking Dead

Messaggioda no.one il giovedì 24 aprile 2014, 16:07

c'è anche da dire che adesso sono diventati "grossi", saranno meno avventurosi e attenti ai passi falsi
e poi non è certo facile e rapido rimettere insieme una cosa con un simile pathos
soprattutto adesso che non c'è più l'effetto sorpresa e le aspettative degli utenti sono enormi
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: The Walking Dead

Messaggioda Bloody_Eugene il giovedì 24 aprile 2014, 21:50

Mi ricordo che a suo tempo ci arrabbiavamo sui forum (un post su tutti: "Slow Down, Telltale!" - tra l'altro davvero interessante da rileggere con gli occhi di oggi) perchè pur di stare nei tempi rilasciavano alcuni episodi troppo buggati... (vogliamo parlare di Poker Night 1 coi salvataggi che scomparivano? O Jurassic Park che se premevi tutte e quattro le frecce direzionali contemporaneamente superavi qualunque quick-time event? Sono arrivati addirittura alla demo di Puzzle Agent che ti lasciava giocare tutto il gioco...)

E dicevamo "prendetevi il tempo che vi serve".... :D
Bloody_Eugene
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 22:20

Re: The Walking Dead

Messaggioda Tsam il venerdì 2 maggio 2014, 15:01

Mentre il mondo sembrava prendersi una (meritata) pausa, l'orda di zombie di The Walking Dead non ha fermato il suo incedere, presentandosi alla ripresa dei lavori con tre nuove immagini per In Harm's Way, terzo capitolo della pluri acclamata serie di Telltale Games.
Una data di uscita non è ancora stata fornita al pubblico in fervente attesa, ma da alcune voci di corridoio sembrerebbe che manchi davvero poco per tornare a seguire le vicende della sempre più spaventata Clementine. Come si dice in queste occasioni, chi vivrà, vedrà. Se sopravvive ovviamente.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Walking Dead

Messaggioda Adrian il sabato 3 maggio 2014, 13:56

Bella l'ambientazione del terzo episodio, sembra il centro commerciale del fantastico Dead Rising :P
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Walking Dead

Messaggioda experience86 il domenica 4 maggio 2014, 10:38

Ho mollato la serie dopo aver provato il primo episodio della prima stagione, deciso a riprenderla una volta terminata la stagione completa.
Ma ora mi trovo le immagini della seconda stagione dove la bimba dolce prende ad accettate in testa gli zombies? Ma che è sta roba?
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: The Walking Dead

Messaggioda no.one il domenica 4 maggio 2014, 11:19

experience86 ha scritto:Ho mollato la serie dopo aver provato il primo episodio della prima stagione, deciso a riprenderla una volta terminata la stagione completa.
Ma ora mi trovo le immagini della seconda stagione dove la bimba dolce prende ad accettate in testa gli zombies? Ma che è sta roba?
se tu avessi fatto e finito il primo constateresti che tutto considerato non è così incoerente
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: The Walking Dead

Messaggioda Neo-Geo il lunedì 5 maggio 2014, 10:19

experience86 ha scritto:Ho mollato la serie dopo aver provato il primo episodio della prima stagione, deciso a riprenderla una volta terminata la stagione completa.
Ma ora mi trovo le immagini della seconda stagione dove la bimba dolce prende ad accettate in testa gli zombies? Ma che è sta roba?



Ti conviene ignorare le foto delle seconda stagione e prenderle in considerazione solo dopo che avrai finito la prima.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti