Login with a social network:

Last Life

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Last Life

Messaggioda Tsam il martedì 15 aprile 2014, 15:59

Inspirato a titoli come Kentucky Route Zero e The Walking Dead, Last Life è l'ennesima avventura che sbarca su kickstarter, con il patrocinio nientemeno che della Double fine, qui nel ruolo di possibile publisher di un progetto che, siamo sicuri, saprà catturare la vostra attenzione.
Nei panni di un detective assassinato, Jack Parker, verrete infatti riportati in vita grazie ad una stampante 3d, avendo come unico scopo la ricerca dei motivi dietro la vostra uccisione; da qui verrete invischiati in una cospirazione globale, dietro cui si celano le cause della fine della vita sulla Terra, e il tutto con solo 48 ore di tempo a disposizione.
Il titolo di Rocket Science Amusement focalizzerà le proprie energie nel dare vita ad un gameplay dove l'atmosfera e la narrazione la faranno da padroni, mettendo al contempo alla prova le vostre doti deduttive e di investigazione. Vi lasciamo infine con alcune immagini in anteprima e il filmato di lancio per la raccolta fondi su kickstarter destinata a sovvenzionare il primo dei tre capitoli previsti: se e come la questua andrà in porto, lo potrete scoprire su queste pagine.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Last Life

Messaggioda Dead Space il venerdì 18 aprile 2014, 10:24

Lo stile grafico mi ricorda another world!
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti