Login with a social network:

Mudlarks

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

Mudlarks

Messaggioda Tsam il giovedì 6 febbraio 2014, 12:18

E' prevista per il 31 marzo prossimo la data d'uscita del primo lavoro del team di sviluppo capeggiato da Shaun Aitcheson e composto da un esperto grafico e da un premiato musicista. Si tratta di Mudlarks, un'avventura punta-e-clicca freeware dalla grafica "fotorealistica", realizzata col noto motore AGS e dalla mista ambientazione fantascientifica e soprannaturale.
Gli autori dichiarano di essersi ispirati ai classici Sierra e Revolution, con un occhio di riguardo al Gabriel Knight di Jane Jensen, aggiungendo di essere pronti a lavorare su altri due nuovi quanto imprecisati progetti, che seguiranno la pubblicazione di Mudlarks e che potrebbero avere un seguito commerciale.
In Mudlarks impersonerete Winston, un giovane londinese con la passione per la ricerca di antichi oggetti di valore storico presso le rive del Tamigi, che condivide con l'amico James. Un giorno i due si imbattono in un vecchio medaglione d'oro, cui seguirà la scomparsa improvvisa di James: toccherà a voi ritrovarlo e sciogliere gli enigmi che si nascondono dietro il misterioso monile.
Una volta rilasciato, il titolo sarà disponibile per il download free sul sito ufficiale e nel contempo gli autori si augurano di vederlo pubblicato sulle piattaforme di digital delivery, come Desura.
Vi lasciamo ad una serie di immagini e ad una brevissima animazione del protagonista.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Mudlarks

Messaggioda Tsam il lunedì 14 aprile 2014, 0:11

Dopo una serie di rinvii dell'ultimo minuto, Mudlarks, l'avventura d'esordio di Cloak and Dagger Games, è finalmente disponibile per il download, direttamente dal sito internet Game Jolt.
Per festeggiare l'evento, oltre ad una carrellata di nuove immagini, non possiamo che invitarvi a provare questo titolo davvero particolare. E ricordate..la verità è la fuori...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti