Login with a social network:

Mega Bad Code

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Mega Bad Code

Messaggioda Simo the best il domenica 23 febbraio 2014, 11:40

Iniziamo la nostra avventurosa domenica con paroloni da intellettuali, ma non è la prima volta che ci imbattiamo anche qui su Adventure's Planet con il termine "distopia" (ricordate Gemini Rue?). Per "distopia" s'intende una società indesiderabile sotto tutti i punti di vista ed è un termine coniato per essere l'esatto opposto di utopia, utilizzato soprattutto in riferimento alla rappresentazione di una società fittizia (ambientata in un futuro prossimo), nella quale le tendenze sociali sono portate ad estremi apocalittici.

In Mega Bad Code, la nuova avventura di Wax Lyrical Games (già autori di Baron Wittard: L'Ombra del Ragnarok), la rivoluzione cibernetica ha generato orde di disoccupati, rovinando quasi tutti coloro che non possono permettersi di vivere nel Cyberspazio. Sostituiti da macchine, robot e bio-droni , le masse di disoccupati della megalopoli di BlueBan sono fuggiti ai margini meridionali della città per vedere quello che offrono i sotterranei. Solo uno strano tipo di classe media occupa BlueBan, sperando in una futura migrazione nel Cyberspazio, mentre gli altri vivono ai margini (nella cosidetta “Zona Anarchica”), inneggiando alla rivoluzione ed al cambiamento, fomentando così le tensioni sociali. In questo contesto distopico troviamo il protagonista, Lucas McCreebie, il quale ha recentemente abbandonato il suo umile lavoro come programmatore per trovare il serial killer responsabile di aver ucciso il suo migliore amico. Alcune persone reputano Lucas un uomo di principio; altri una persona intelligente ed altri ancora lo ritengono semplicemente un nerd. Ma qualcuno dovrà pur fermare il serial killer...

Mega Bad Code sfoggia una grafica disegnata a mano (questi sono i primi screenshot disponibili), un vasto mondo di gioco da esplorare, una partitura musicale originale ed un casting vocale di tutto rispetto. Per celebrare l'annuncio della sua nuova avventura, Wax Lyrical Games ha lanciato il sito ufficiale del gioco, dove potrete trovare anche un'interessante descrizione dei protagonisti, oltre alle informazioni sul gioco ed altro ancora. L'avventura fonde uno stile fumettoso e surrealista con una serietà oscura e inquietante dove non mancheranno – per la gioia di molti - enigmi impegnativi, personaggi bizzarri ed atmosfere alquanto sinistre. Dovrebbe uscire alla fine del 2014 per Windows , Mac , Linux , iOS , Android e Windows Phone.

Per il momento è tutto, buona domenica, sempre all’insegna dell’Avventura!
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Mega Bad Code

Messaggioda AprilSkies il domenica 23 febbraio 2014, 12:11

Ho avuto il piacere di conoscere uno dei membri del team i sviluppo.
Tengo d'occhio questo progetto da molto tempo.
Adoro lo stile grafico... fumettoso come piace a me! ...e aspetto tantissimo una demo giocabile, ma non saprei se ci sarà...
AprilSkies
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 422
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:59

Re: Mega Bad Code

Messaggioda luise il domenica 23 febbraio 2014, 19:10

Interessanta questa ag ,l'avevo vista anche su un' altro sito .
Non sono propio un amante della fantascienza ,ma questo abbinamento cartoon /commedia mi piace molto .
Poi se ci sono personaggi bizzarri e enigmi più impegnativi ancora meglio :D .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Mega Bad Code

Messaggioda luise il giovedì 5 febbraio 2015, 22:24

Ecco alcune nuove immagini di questa avventura grafica .Dovrebbe mancare poco all'uscita, almeno il sito dice così.
Sembra molto divertente anche se non credo uscirà sottotitolata in italiano.
Immagine
Immagine
Immagine.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Mega Bad Code

Messaggioda Tsam il martedì 10 febbraio 2015, 11:42

Torna a mostrarsi Mega Bad Code, avventura cyberpunk che ha raccolto le nostre attenzioni quasi un anno fa; le nuove immagini non aggiungono molto a quanto abbiamo visto in precedenza, ma continuano a farci pensare che questo sia in titolo da curare con attenzione.

Inoltre, visto e considerato che la data di uscita inizialmente prevista era fine 2014, dovrebbe mancare proprio poco al suo rilascio che, verosimilmente, dovrebbe essere preceduto da un trailer come anticipato sul sito ufficiale. A presto per mettere le mani sul codice!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron