Un aiutino x gli Amici che masticano poco le lingue..
classico gioco di avventura Sierra Gabriel Knight : Sins of the Fathers è tornato nel 2014 . Oggi il creatore della serie Jane Jensen ha annunciato una partnership con Activision per re-immaginare il gioco per PC , Mac e iPad nel 2014 , con grafica HD e ammodernati di recente . Ho parlato con Jane circa la notizia di ieri , e quello che segue è la trascrizione della conversazione . Fatto divertente : ho servito come beta tester volontario per il gioco originale di 20 anni fa !
Così ora possiamo finalmente rivelare ciò che è " Mistero Gioco X" sul tuo sito! I fan saranno entusiasti di sentire che stai finalmente riunita con Gabriel Knight . Come ha fatto questo accordo arrivati a tanto con Activision
C'erano alcune persone che si trovavano presso Activision appassionato di vecchi titoli Sierra e uno di loro mi ha contattato durante il nostro Moebius Kickstarter scorso anno . Non c'era più la visibilità dei giochi di avventura in quel momento con le varie campagne Kickstarter e il successo di alcuni grandi titoli , in modo che sembrava un buon momento per loro di ottenere un progetto come questo rotolamento alla Activision . Quei sostenitori all'interno Activision sono davvero ringraziare per ottenere il progetto da terra e per avermi aiutato a ottenere la licenza per fare questo gioco .
Non si annuncia una Kickstarter per questo - sta già accadendo . Vuol dire che questo è stato finanziato da Activision e sicuramente uscire ?
Il mio studio indie , Pinkerton Road, in licenza il gioco di Activision e lo sviluppo di noi stessi. Non siamo crowd-funding del progetto. E sì , è sicuramente venuta fuori !
Parliamo un po 'della tua strategia con questa riedizione . Si sta nuovamente facendo l'arte , ma il gamplay nucleo sta per rimanere lo stesso, un punto e fare clic su avventura 2D . Come molti fan sanno la serie GK sperimentato con tutto, dai live action in 3D . Avete mai pensato di ri- fare il gioco in uno stile diverso , in altre parole, che assumono la storia , ma re- interpretandolo per una nuova generazione ?
Quando abbiamo guardato remake come Monkey Island o Broken Sword , o anche alcuni dei remake del re Quest , ci siamo sentiti veramente colpe dei padri necessari per rimanere fedele alla storia originale e il gameplay , sia per motivi di nostalgia , ma anche perché ha funzionato . Non abbiamo voluto cambiare completamente la formula e rompere! E il gioco meritava di essere rifatto con amore , come lo è stato . Stiamo aggiungendo in alcune nuove cose qua e là , ma ho voluto l'originale da pienamente rappresentati.
Come pensi che la punta e clicca gioco sta per reggere 20 anni dopo su PC, Mac e iPad ?
In definitiva, il cuore di Sins of the Fathers è una storia storia di mistero avvincente e coinvolgente con un tocco romantico, e che tiene ancora in piedi . Il gameplay è stato ottimizzato un po ' per la versione iPad , ma è ancora molto simile a quello originale . Altri point-and -click remake hanno fatto bene e sono divertenti da giocare . Come abbiamo più ulteriormente in sviluppo e in grado di playtest del gioco con entrambi i fan e nuovi giocatori , possiamo fare qualche aggiustamento qua e là per renderlo più divertente se vediamo un bisogno o un modo per farlo.
C'è qualcosa di nuovo che possiamo aspettarci nella progettazione , tutti i nuovi puzzle, scene o dialoghi ?
Uno dei miei obiettivi era quello di andare a pompare il sapore di New Orleans e anche il spookiness ove possibile , quindi ci sono un paio di nuovi sfondi e puzzle che mirano a farlo. Ma questo è in cima al contenuto originale , non lo sostituisce.
Capisco che il grande Tim Curry non verrà riprendere il ruolo voce fuori campo nel gioco. Infatti hai avuto per ri-registrare e ri- lanciare l'intero gioco . Perché è così?
Tim Curry è stato grande! Non avevamo i file audio originali , e al tempo Gabriel Knight : Sins of the Fathers spediti , l'audio era abbastanza compressa. Quindi per togliere appena fuori dal gioco originale non ha dato una buona qualità . Abbiamo dovuto registrare nuovamente . Perché sono passati 20 anni , la maggior parte degli attori originali non suonerebbe lo stesso e anche il costo di ottenere quel cast originale era proibitivo . Siamo stati fortunati con le colpe dei padri nel 1993 perché era uno dei primi videogiochi ad utilizzare attori di Hollywood come tale , in modo che tutti ci ha dato un affare di fumare ( compreso SAG ) ! Per il remake abbiamo usato Bay Area Suono , che hanno fatto un sacco di giochi con Telltale tra Sam & Max , Tales of Monkey Island , e di The Walking Dead . Quindi eravamo in buone mani e ottenuto buoni risultati.
Tuo marito Robert ha scritto un punteggio incredibile per il gioco, mi ricordo ancora come fantastico suonava sulla mia scheda audio Roland . È la musica in fase di aggiornamento o ri- registrato come bene?
Sì , come l'arte , la musica originale è stata rifatta con tutti gli strumenti moderni e sembra incredibile!
Tu e la squadra sono sicuramente impegnati a lavorare sui tuoi Moebius gioco Kickstarter , quindi come si bilanciano il carico di lavoro tra i due progetti ? Moebius è geting vicino al completamento ?
Moebius è sempre lì . Abbiamo tutta la logica del gioco ora e un po 'di scene di intermezzo fatte . Stiamo facendo l'ultima sessione vocale di questa settimana . Quindi il nostro piano è quello di spedire in giro per dicembre / gennaio E 'un po ' complicato per lavorare su entrambi allo stesso tempo , ma perché colpe dei padri è un remake non c'è scritto di fare per me , che è ciò che rende il lavoro su di loro insieme possibili . E 'soprattutto il lavoro del team di programmazione , e me sul playtest e assicurandosi che è come dovrebbe essere ogni cosa .
È l'affare solo per un remake dell'originale , o questo aprire la possibilità di un nuovo Gabriel Knight avventura lungo la strada come bene?
L'accordo di licenza che abbiamo con Activision è per questo gioco solo . Tuttavia , penso che ci sia una forte possibilità che se creiamo un buon gioco che fa bene con i critici e nelle vendite , possiamo convincere Activision per permetterci di fare un nuovo gioco GK . Spero proprio di sì ! Dopo tutto , non ci sarebbe motivo di rifare il primo gioco di Gabriel Knight , se non per rilanciare e ringiovanire la serie. Inoltre , questa è la prima volta da quando ha lasciato la Sierra che sono stato in grado di fare qualsiasi cosa con il titolare della licenza GK , così che è enorme! Spero che sia l'inizio di una bella amicizia .
Tutte le idee in cui si prendono Gabriel per un GK4 se e quando è successo ?
Yup . Ho due idee di gioco abbastanza sviluppate seduto sul mio hard disk . Ma io non vorrei rovinare tutto .
HYDE