Login with a social network:

The Inner World

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

The Inner World

Messaggioda Simo the best il domenica 22 gennaio 2012, 11:09

SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: The Inner World

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 22 gennaio 2012, 12:57

Grazie x la segnalazione Instancabile Simona...ho visionato le foto e letto quanto c'era da leggere.
Comunque ed in linea di massima...a quanto vedo ci sarà da attendere ..e non poco.
HYDE [-o< [smilie=guybrush1.gif] [smilie=stan.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: The Inner World

Messaggioda asterix777 il domenica 22 gennaio 2012, 17:33

Sembra interessante, grazie della news Simo! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: The Inner World

Messaggioda luise il domenica 22 gennaio 2012, 19:06

Ottima news ,gia' mi piace questa avventura ,grazie Simo :)
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Inner World

Messaggioda Simo the best il giovedì 9 agosto 2012, 17:52

Gli sviluppatori del gioco hanno appena siglato un accordo con Headup Games per la realizzazione internazionale del gioco, che dovrebbe uscire nel corso del secondo trimestre del 2013 per PC, Mac, iPad e iPhone.
Per saperne di più, in attesa di un approfondimento anche in homepage, andate qui:
http://www.headupgames.com/conpresso/_r ... Startseite
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

The Inner World

Messaggioda Adrian il mercoledì 8 maggio 2013, 16:08

Una nuova avventura comica punta & clicca si staglia all’orizzonte, anche se non vedrà la luce prima del 2013: s’intitola The Inner World, è sviluppata in Germania dagli Studio Fizbin ed è ambientata in uno spazio tondo vuoto nelle profondità della terra dove vive una nazione molto particolare abitata da strane creature, dal naso altrettanto singolare, chiamati Asposians. Quasi tutto in Asposia è guidato dai venti sacri degli dei, ma recentemente questi venti sacri sono misteriosamente spariti, tranne uno, il che potrebbe rappresentare una catastrofe e la fine stessa di Asposia. Un semplice musicista di nome Robert involontariamente detiene nelle sue mani il destino del mondo intero…
Come si vede dalle prime immagini del gioco, il mondo di Asposia è un 2D in terza persona con taglio cartoon, con fondali disegnati a mano alla vecchia maniera, volutamente – come dichiarato dagli stessi sviluppatori - progettato "nello stile delle avventure LucasArts, ma in una veste nuova".
Il gioco verrà distribuito in digital delivery ed in forma episodica e verrà inizialmente rilasciato sull’App Store per sistemi IOS, a cui seguirà a stretto giro la versione PC ed in lingua tedesca, ma secondo il produttore Elke Daniels, la versione in lingua inglese vedrà anch’essa la luce nel 2013.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Inner World

Messaggioda Adrian il mercoledì 8 maggio 2013, 16:08

The Inner World, avventura cartoon realizzata dalla software house tedesca Studio Fizbin e prodotta da Headup Games, torna a mostrarsi in questo trailer in lingua tedesca.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Inner World

Messaggioda luise il venerdì 9 agosto 2013, 20:26

Spettacolo 8) .Questa ag e' stupenda .chissà se uscirà anche da noi sott in it .E talmente bella che mi accontento dell'inglese .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Inner World

Messaggioda luise il lunedì 16 settembre 2013, 21:03

Spero vivamente che questa AG esca con FX ,comincio a pregare da ora [-o< .Immagine

Immagine
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Inner World

Messaggioda AG_dipendente il mercoledì 18 settembre 2013, 9:12

luise ha scritto:Spero vivamente che questa AG esca con FX ,comincio a pregare da ora [-o< .Immagine

Immagine


Mi associo :wink:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: The Inner World

Messaggioda Dead Space il mercoledì 18 settembre 2013, 23:08

look stupendo! i tedeschi continuano a confermarsi come gli sviluppatori piu prolifici di ag!
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: The Inner World

Messaggioda luise il giovedì 19 settembre 2013, 20:36

Guardate il video :wink: trà un po' dovrebbe uscire la versione inglese . Immagine



I Tedeschi sono imbattibili ,hanno superato pure i Pendulo Studio per me ( Che io adoro ..pero' ultimamente i loro giochi sono troppo corti :roll: ).OT: Poi nel loro sito non c' é nessun aggiornamento ,solo il Crowfounding andato male. Eh ci credo ,sembrava una ag deprimente .Va "bene" l'esperimento New York Crimes pero' basta .Ridateci Runaway o qualcosa di divertente .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Inner World

Messaggioda luise il venerdì 27 settembre 2013, 22:40

Oggi è uscito su Steam ,versione tedesco - inglese .E scontato del 25% fino al 4 ottobre .Per chi non ha problemi con le lingue :) .
Magari arriva pure su Zodiac con i sub in ita ? :roll: :mrgreen:
Ultima modifica di luise il sabato 28 settembre 2013, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Inner World

Messaggioda asterix777 il sabato 28 settembre 2013, 10:34

luise ha scritto:Oggi è uscito su Steam ,versione tedesco - inglese .E scontato del 25% fino al 5 ottobre .

In questo momento sembrerebbe 4 ottobre (magari avranno cambiato). ;)
Anche su Gog: http://www.gog.com/game/the_inner_world
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: The Inner World

Messaggioda Ale386 il sabato 26 ottobre 2013, 13:52

Mi hai convinto luise, Fx fallo!!!
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

The Inner World

Messaggioda experience86 il martedì 21 gennaio 2014, 11:28

Mi chiedevo come mai quest'avventura stia passando così inosservata sul forum o, in generale, nel web...
Non so se c'era già un topic al riguardo, ma cercandolo nel motore del sito non ha trovato niente e quindi l'ho aperto io!

Cominciata ieri pomeriggio senza troppe pretese aspettandomi un bel giochino con grafica notevole e basta e cosa mi trovo davanti? Un piccolo gioiellino di realizzazione tecnica. Cominciando dall'originalità della trama di fondo e dai personaggi stranissimi e buffissimi ci si trova poi davanti dialoghi a volte esilaranti con grande caratterizzazione dei protagonisti e dei secondari. Enigmi non troppo difficili ma che richiedono comunque un pò di materia cerebrale per essere risolti, buffi ma mai illogici. Trama apparentemente superficiale e scherzosa che sotto sotto si rivela essere più complessa e diventa anche appassionante.

Il gioco è disponibile in lingua inglese su GoG e costa anche poco. Doppiaggio inglese eccellente. Non mi incantavo ascoltando la voce del protagonista dai sospiri malinconici di Sadwick.
Comunque non l'ho ancora finito, quindi posterò prossimamente un commento definitivo!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: The Inner World

Messaggioda luise il martedì 21 gennaio 2014, 19:11

Io questo gioco l'ho messo nella mia classifica dei primi 5 giochi del 2013 al secondo posto dopo Chaos on deponia .
luise ha scritto:Io sicuramente al 1 posto metto Chaos on deponia :heart: e forse al 2 posto The inner world

Tolgo il forse :mrgreen:
Questo gioco ha ricevuto dei premi (Germania sicuro)
Qui è passato in sordina forse perchè è un genere che piace a pochi :?:
Io la voce di Robert la trovo stupenda . [smilie=occhi-cuore.gif]
Comunque e un altro di quei giochi che volendo si potrebbero tradurre amatorialmente o professionalmente ,ho fatto una prova sostituendo una frase in inglese con l'italiano ,basta il blocco note . :)
Ultima modifica di luise il martedì 21 gennaio 2014, 22:34, modificato 2 volte in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Inner World

Messaggioda experience86 il martedì 21 gennaio 2014, 21:59

Scusate se ho aperto un nuovo topic, ma davvero la ricerca non mi trovava la pagina!

Comunque da quel poco che ho visto merita davvero, davvero tanto. Probabilmente se lo avessi giocato l'anno scorso sarebbe finito anche nella mia top 3!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: The Inner World

Messaggioda Tsam il martedì 21 febbraio 2017, 17:42

Non bisogna mai perdere la speranza. O almeno, i possessori di console possono essere fiduciosi del fatto che, con le giuste tempistiche, anche i titoli avventurosi possono arrivare sulle loro macchine, portando quella ventata di freschezza che solo un punta e clicca è capace di donare.

Headup Games ha infatti annunciato che The Inner World, la fortunata avventura uscita nel 2014, verrà presto pubblicata il prossimo 31 marzo su Playstation 4 e Xbox ONE, e tutto questo in attesa del secondo capitolo previsto per questa estate. Godetevi le immagini e scaldate i vostri pad!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron