Login with a social network:

Offerte ps3 e ps4

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

Offerte ps3 e ps4

Messaggioda luise il giovedì 6 dicembre 2012, 19:30

Volevo segnalarvi che da Darty a Milano ,ma presumo anche in altre zone d'Italia ,ho trovato Havy Rain platinum e Uncharted 2 platinum nuovi a 9,90 l'uno ,mi sembra un'ottima offerta,per chi ancora non li avesse .Ebbene si ho deciso che acquistero' una ps3 :oops: ,visto che tra un po' uscira' pure Tomb Raider =P~
Ultima modifica di luise il giovedì 21 dicembre 2017, 0:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Offerte ps3

Messaggioda Robert Cath il venerdì 7 dicembre 2012, 11:22

ho deciso che acquistero' una ps3


Ottima scelta Luise. :) Io possiedo la PS3 dal 2009 e ti posso assicurare che è una console che è andata in crescendo come qualità dei giochi e dei servizi aggiuntivi, uno su tutti il psn+, o psn plus che dir si voglia, che prevede che sottoscrivendo un abbonamento, trimestrale o annuale a scelta, si ha accesso a una vasta scelta di giochi GRATUITAMENTE scaricabili dallo store, in continuo aggiornamento (i giochi di questo mese sono Batman Arkham city - e già soltanto questo giustificherebbe l'abbonamento - Vanquish e Limbo: giochi che si vanno ad aggiungere a quelli dei mesi scorsi), e si ha anche diritto ad altri vantaggi come sconti su altri giochi (sempre scaricabili da PSN) e possibilità di archiviare i salvataggi nel cloud Sony (così sei sicura di non perderli! :) ). E fra l'altro ti avviso che in questi giorni ci sono le "offerte di Natale" sul PSN, una delle quali consiste nel pagare un abbonamento trimestrale al plus 10 euro anzichè 15 euro: se decidi di approfittarne, affrettati, perchè l'offerta scade alle 8 di mattina di questa domenica.
Comunque (plus o non plus) Uncharted 2 e Heavy rain a 10 euro sono delle belle occasioni, da non farsi sfuggire per un neoacquirente PS3, visto che si tratta di due fra i giochi migliori disponibili venduti ad un prezzo stracciato (per essere giochi su console piuttosto recenti) . Pensa che Heavy rain io lo pagai 70 euro all'uscita! (compro molto raramente giochi al "day one", ma da estimatore di David Cage feci un'eccezione in quel caso...)
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: Offerte ps3

Messaggioda Highlander88 il venerdì 7 dicembre 2012, 12:17

Ottimo acquisto. Tra tutte le console disponibili attualmente sul mercato, personalmente PS3 è l'unica che merita considerazione, specialmente se vuoi una console "principalmente per giocare" e non per le altre minchiatine.
Ti consiglio di prendere la PS3 da 160 GB, se la trovi. E' senza giri di parole il modello migliore, e non dovresti trovarla a più di 199 euro. Evita se puoi la nuova 12 GB, perchè costa di più e hai meno capienza di disco fisso.
Il 2013 inoltre è un anno d'oro per i giochi in esclusiva, almeno per quanto mi riguarda, riesco a sentire i miei risparmi lamentarsi.
Si parte con Ni No Kuni (JRPG frutto del connubio tra Level 5 e Studio Ghibli, chi sà capisce), Beyond Two Souls (il nuovo progetto del creatore di Heavy Rain), The Last of Us (un action survival meritevole di considerazione), il nuovo Sly Cooper (sono un appassionato di questa saga platform), Deadly Premonition Director's Cut (un survival horror uscito inizialmente su 360, e ora su PS3 con centinaia di migliorie e aggiunte), Puppeteer, Rain...questi sono solo quelli che mi vengono ora in mente, per non parlare dei giochi non ancora annunciati.
Probabilmente usciranno anche The Last Guardian (seguito spirituale di Ico e Shadow of the Colossus) e Final Fantasy Versus XIII, ma la loro data d'uscita è un punto interrogativo tra il 2013 e il 2014.
Ti consiglio di dare un'occhiata di riguardo anche ai giochi scaricabili sono in digital attraverso la piattaforma PSN. Journey, Okami HD, Papo & Yo, Tokyo Jungle sono tutti giochi meritevoli.
Attualmente sto giocando a Okami HD, un RPG uscito ai tempi su PS2 e riportato su PS3 in digital download con grafica rimasterizzata e supporto al Move. E' una gioia per gli occhi.
Immagine
Highlander88
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 23:10
Località: Taranto

Re: Offerte ps3

Messaggioda luise il sabato 8 dicembre 2012, 22:42

Grazie dei consigli Robert e Highlander ,ne faro' tesoro .
Highlander88 ha scritto:Evita se puoi la nuova 12 GB, perchè costa di più e hai meno capienza di disco fisso.

Si ,infatti l'avevo immaginato che fosse una mezza fregatura ,ero indecisa tra quella da 160 e 500 pero' in giro' vedo prezzi da ladri su quella da 160gb l'ho vista ancora a 240 euro ,aspettero' qualche offerta o dopo le feste .grazie :wink: .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Offerte ps3

Messaggioda Giatrus il sabato 27 aprile 2013, 15:39

Ciao, avendo ricevuto la ps3 in regalo, mi chiedevo quali giochi comprare e grazie alla vostra guida, adesso so come orientarmi.

Qualcuno conosce God of War Ascension? Lo trovo molto bello però è un pò difficile. A dire ilv ero io ho gicoato solo ai primi due, della ps2., ma visto che questo gioco era in regalo con la consolle, tanto vale, finirlo :mrgreen:
Ciaooooooooo :lol:
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: Offerte ps3

Messaggioda Dorus il sabato 27 aprile 2013, 17:36

Io l'ho giocato finito e platinato e devo dire che mi è piaciuto, un po' sottotono rispetto agli altri ma niente male tutto sommato. Devi recuperare anche il 3 ora però! è il migliore!
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: Offerte ps3

Messaggioda The Silent Man il lunedì 27 maggio 2013, 11:43

Ricordo che su PS3 esistono anche alcune avventure grafiche quali Captain Morgane and the Golden Turtle e diversi titoli di Telltale come Back To The Future, Tales of Monkey Island, Sam & Max.
Pur se non un avventure grafiche in senso tradizionale, sono assolutamente imperbili Heavy Rain e il prossimo Beyond: Two Souls.
Now playing: Beyond: Two Souls, Rain
The Silent Man
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 9 giugno 2010, 0:06

Re: Offerte ps3

Messaggioda Dead Space il sabato 6 luglio 2013, 15:24

Peccato che come al solito queste ag sono in inglese senza sottotitoli.
Anche Captain Morgue è in full english?
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Offerte ps3

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 7 luglio 2013, 14:51

da un mesetto a questa parte sto facendo un pensierino sul comprare o meno una PS3... qualcuno può dirmi se ne vale o no la pena, e quanto costano i giochi? (analisi molto dettagliata per favore... non sono ancora del tutto convinto)
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Offerte ps3

Messaggioda Ale386 il domenica 7 luglio 2013, 15:51

Haggis McMutton ha scritto:da un mesetto a questa parte sto facendo un pensierino sul comprare o meno una PS3... qualcuno può dirmi se ne vale o no la pena, e quanto costano i giochi? (analisi molto dettagliata per favore... non sono ancora del tutto convinto)

Ormai esce la Ps4 e l'Xbox One, ma quanto cacchio costano cavolo!
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Offerte ps3

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 7 luglio 2013, 17:42

Ale386 ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:da un mesetto a questa parte sto facendo un pensierino sul comprare o meno una PS3... qualcuno può dirmi se ne vale o no la pena, e quanto costano i giochi? (analisi molto dettagliata per favore... non sono ancora del tutto convinto)

Ormai esce la Ps4 e l'Xbox One, ma quanto cacchio costano cavolo!


non sono sicuro di comprare la PS3, figuriamoci la 4... cmq preferisco restare indietro nel mercato delle console, i giochi si abbassano di prezzo XD
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Offerte ps3

Messaggioda Dead Space il domenica 7 luglio 2013, 23:09

Se non ti interessano le ultime novità allora vai alla grande perche a breve le console attuali te le tireranno dietro la schiena per pochi euro nel mercato dell'usato.
Io ho la ps3 e mi ci trovo bene da morire e considera che io sono un pcista!
Ha delle ottime esclusive come Uncharted, Infamous, Killzone, Ratchet adn Clanck, Heavy Rain, Journey e diverse altre...penso che ti ci puoi divertire molto.
Quando uscirà la 4 aspetterò almeno un anno e poi me la compro senza dubbio.
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Offerte ps3

Messaggioda Ale386 il lunedì 8 luglio 2013, 11:50

Dead Space ha scritto:Se non ti interessano le ultime novità allora vai alla grande perche a breve le console attuali te le tireranno dietro la schiena per pochi euro nel mercato dell'usato.
Io ho la ps3 e mi ci trovo bene da morire e considera che io sono un pcista!
Ha delle ottime esclusive come Uncharted, Infamous, Killzone, Ratchet adn Clanck, Heavy Rain, Journey e diverse altre...penso che ti ci puoi divertire molto.
Quando uscirà la 4 aspetterò almeno un anno e poi me la compro senza dubbio.


Io prenderò l'Xbox One, però vorrei aspettare la slim, ma ora che ci penso ho prenotato un po' di giochi. Non sono ricco, ma vendendomi tutti i giochi dell'Xbox360 e la stessa Xbox360, farei qualche soldo. Anche 100 euro sono comodi. :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Offerte ps3

Messaggioda RaistlinVM il giovedì 24 aprile 2014, 14:40

Haggis McMutton ha scritto:non sono sicuro di comprare la PS3, figuriamoci la 4... cmq preferisco restare indietro nel mercato delle console, i giochi si abbassano di prezzo XD





qualcosa carino c'è, ma non ti perdi troppo, ormai è tutto digital, hd edition trilogy o pure su pc, sia ps3 che 3ds non mi hanno dato molte soddisfazioni come giochi retail esclusivi paragonate alle precedenti :|
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Offerte ps3

Messaggioda asterix777 il mercoledì 5 aprile 2017, 9:54

Bundle per PS3 e PS4 con The Book of Unwritten Tales 2 e Deponia (questi solo per PS4).
https://www.humblebundle.com/thq-nordic-playstation-bundle
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Digital Delivery

Messaggioda experience86 il venerdì 7 aprile 2017, 11:23

Non so con precisione se rientra nello scopo di questo topic, ma volevo segnalarvi che in occasione dei saldi di Pasqua ci sono vari giochi in offerta sul Playstation Store (in versione digitale, ovviamente). Tra questi ho visto:

Murdered : Soul Suspect a 5€;
Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente a 9.99€ invece che 29.99.
Unravel a 5€.

Credo ce ne siano altri, date un'occhiata a questo link se siete dei pleistecionari!

https://store.playstation.com/#!/it-it/ ... EASTSALE17
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Offerte ps3 e ps4

Messaggioda asterix777 il mercoledì 27 settembre 2017, 11:21

Si ripete l'humblebundle di aprile con The Book of Unwritten Tales 2 e Deponia per PS4.
https://www.humblebundle.com/thq-nordic-playstation-bundle-encore
Attenzione, i bundle sono in numero limitato (il più corposo infatti è già esaurito).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Digital Delivery

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 24 dicembre 2017, 12:42

Day of the Tentacle Remastered e Full Throttle Remastered per PS4 in saldo sul PS Store.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Offerte ps3 e ps4

Messaggioda Weltgeist il domenica 21 gennaio 2018, 21:34

Ma dai!
Non sapevo che i punta e clicca li vendessero anche nel PS Store. Da quando ho la PS4 gioco quasi esclusivamente con questa piattaforma e mi era dispiaciuto abbandonare i punta e clicca. Grazie ragazzi!
Weltgeist
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 15:54

Re: Offerte ps3 e ps4

Messaggioda asterix777 il martedì 27 febbraio 2018, 13:47

Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Prossimo

Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron