Login with a social network:

Drakensang the river of time

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Drakensang the river of time

Messaggioda Fantasya il mercoledì 27 febbraio 2013, 23:39

Sono bloccata in un combattimento di Drakensang. Sono una frana nei giochi in cui si combatte con il party. Sono alla torre del mago e devo sconfiggere gli uomini di fuoco ma propio non mi riesce. Gli unguenti per le ustioni ci mettono secoli ad applicarli, il mago è lento nelle magie, ho provato a laciare scudi, forza bruta, destrezza....niente da fare; con gli altri personaggi ho usato "finta", "colpo preciso", "colpo possente" che sono le uniche cose che ho.
Come sconfiggo questi maledettissimi uomini di fuoco :?:
Ultima modifica di Fantasya il domenica 9 giugno 2013, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Drakensang

Messaggioda avventuriero il sabato 2 marzo 2013, 18:27

Aspetta, quando posso ti faccio dare dei suggerimenti da mio fratello che questo gioco lo ha finito con tutta la trilogia se non sbaglio. Solo per sapere quanti anni hai Fantasya?
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

Re: Drakensang

Messaggioda Fantasya il sabato 2 marzo 2013, 19:17

25
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Drakensang

Messaggioda avventuriero il sabato 2 marzo 2013, 19:58

Allora, non e' affatto facile, mantieni il gruppo unito, usa unguentu anti ustioni prima, ed attacca con tutto il party su un singlo nemico e poi ti sposti sugli altri , sempre in gruppo. Tieni presente che alla fine dei cinque uomini ne viene uno solo piu' potente. Se rimani con un sol personaggio gira in tondo e colpisci e fuggi.
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

Re: Drakensang

Messaggioda Fantasya il sabato 2 marzo 2013, 23:09

Proverò, grazie :D
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Drakensang

Messaggioda Fantasya il lunedì 4 marzo 2013, 21:01

C'è l'ho fatta un grande grazie a tuo fratello :D
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Drakensang

Messaggioda avventuriero il sabato 13 aprile 2013, 18:22

Di niente, Fantasya. sono contento che tu ce'l'abbia fatta.
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

Re: Drakensang

Messaggioda Fantasya il domenica 2 giugno 2013, 15:02

Mi serve di nuovo l'aiuto di tuo frettolo. Non riesco a sconfiggere Tarkath. Ho poche pozioni curate. Se mi concentro solo su di lui è troppo forte: la vitalità scende troppo lentamente, se uccido i sacerdoti concentrando tutti i personaggi su un soldato alla volta i colpi di Tarkath uccidono sempre uno dei miei e a seguire subito tutto gli altri.
Sono ferma da non ricodo più neanche quanto tempo. C'è un cheat o trainer per usare qualche trucco?
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Drakensang

Messaggioda ThinoRhobu il domenica 2 giugno 2013, 17:32

Ma per giocare a questo e a giochi simili bisogna pagare?
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Drakensang

Messaggioda Fantasya il domenica 2 giugno 2013, 17:33

Si, è un gdr distribuito da FX. Io l'ho comprato in DD dal loro Store http://giochi.fxinteractive.com/fx/
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Drakensang

Messaggioda ThinoRhobu il domenica 2 giugno 2013, 17:35

Quindi non ha nulla a che fare con questo ... :?
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Drakensang

Messaggioda Fantasya il domenica 2 giugno 2013, 17:38

Credo hanno qualcosa a che fare ma non so cosa. Non mi sono mai informata su Drakensang multiplayer
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Drakensang

Messaggioda ThinoRhobu il domenica 9 giugno 2013, 19:53

Approfitto di questo topic perché ho iniziato a giocare, ma ho un po' di problemi. Forse Fantasya o qualcun altro può aiutarmi?

1) Per prova ho imparato la botanica e l'ho portata al livello 5 (massimo) con una guerriera, ma ogni volta che tento di prendere una pianta mi vien fuori fallimento. Ho tentato di raccoglierne anche con l'amazzone che si trova all'inizio del gioco che (in teoria) è portata per la botanica, ma non ci riesce nemmeno lei. Cosa mi sfugge?

2) Come si fa ad imparare il furto e le serrature se non si è ladri? Dove posso impararle? (Mi sembra di capire che scassinare e derubare sono fondamentali per il gioco... proprio all'inizio è richiesto di scassinare un forziere, ma non posso senza averne l'abilità!)

3) Perché un PG con una spada (in realtà trattasi di "Spadino") non attacca il nemico se la impugna mentre invece senza lo prende a pugni? Mi sfugge qualcosa?

4) Esiste un modo per conoscere il livello di un nemico prima di iniziare a combattere?

5) Nel "Gioco di Ruolo" per come lo intendo io è possibile affrontare le situazioni in modi diversi in modo che, qualsiasi sia la tua classe, devi poter riuscire a risolvere le quests, in questo gioco mi pare non sia così, correggetemi se sbaglio. Ad esempio? Se non si è capaci di forzare una serratura, si potrebbe tentare di rubarne la chiave dal proprietario, oppure di usarci sopra una magia, o ancora di distruggerlo, o ancora di usare persuasione per convincere qualcuno ad aprirlo per noi, con o senza chiave.

Sto cercando di abituarmi a questo GdR, ma è piuttosto dura :mrgreen:

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi!
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Drakensang the river of time

Messaggioda Fantasya il domenica 9 giugno 2013, 22:08

Non so se hai Drakensag 1, io ho Drakensang the river of time quindi di rispondo su quello che so riguardo a questo che sto facendo io.
1)La questa della botanica è un mistero anche per me :mrgreen: , mi spiace; come te l'ho imparata ma riesce a raccogliere qualcosa ogni morte di papa.
2)A Nardoret c'è la gilda dei ladri, dovresi imparare lì (io ho scelto la ladra), cmq un pò più avanti nel gioco porti con te Cano, un membro della tua squadra che sa scassinare, rubare, trovare trappole. Devi anche prendere delle forcine per scassinare e le drovresti trovare sempre nella gilda dei ladri.
3)Questo è strano, non ho mai avuto problemi ad attacare, impugni la spada e attacchi, non capisco perchè a te non succede :-k
4) Clicca sulla Scheda Del Personaggio ( la testa affianco il Registro Delle Missioni)
5)Si e No. Con il mago puoi aprire le serrature se impara l'abilità.....ma ti anticipo che in verità non serve a niente, ho usato con il mago 2 o 3 volte e non è mai riuscito ad aprire niente, io uso sempre Cano per scassinare. Distruggere bauli chiusi a chiavi non puoi farlo e persuadere neppure.
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Drakensang the river of time

Messaggioda ThinoRhobu il lunedì 10 giugno 2013, 1:36

Grazie tante Fantasya! Mi riferisco al primo: The Dark Eye

1) Quindi anche avendo tutte le conoscenze possibili bisogna diventar matti per raccoglierne una, figurarsi le 10 che mi servono per la quest... Ho già capito, mi tocca comprarle... che gioco strano :!:

2) Ok, a Nardoret troverò questo Cano... ma per risolvere le quest nel primo villaggetto bisogna scassinare un baule e poi rubare un osso dalle tasche delle padrona del cane (per entrare nel pollaio)... ma come fare senza le abilità se nessuno nel villaggio può insegnarle? Mi sa che non puoi dirmi molto visto che stai giocando l'altro.

3) Ho provato con un altro PG nuovo di zecca, stesso problema. Probabilmente qualche strano bug, oppure mi sfugge qualcosa anche qui. Con qualsiasi altra arma non ho problemi.

4) Ora non ho sottomano il gioco, ma se apro la scheda dei PG non ricordo vi fosse una sezione con i dati dei nemici.

5) Quanto mi manca Arcanum. :roll:
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Drakensang the river of time

Messaggioda Fantasya il lunedì 10 giugno 2013, 12:32

ThinoRhobu ha scritto:4) Ora non ho sottomano il gioco, ma se apro la scheda dei PG non ricordo vi fosse una sezione con i dati dei nemici.

Ah scusa, aveo letto male, io pensavo il livello del tuo pg. Mai visto il livello dei nemici.
5) :lol: :goodman:
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Drakensang the river of time

Messaggioda ThinoRhobu il lunedì 10 giugno 2013, 12:38

Ho risolto tutti i " problemi * " di Drakensang in un colpo solo! Già che c'ero ho creato una semplice guida che potrebbe far comodo a chi ha gli stessi problemi!

1) Vai nel Pannello di controllo
2) Doppio click su Programmi e funzionalità
3) Cerca Drakensang
4) Clicca su Disinstalla

5a) Scarica Arcanum da GoG
5b) Scarica le patch di traduzione
5c) Installa Arcanum
5d) Installa la traduzione

6) Godi!

* = in realtà mi rendo conto che il problema non è il gioco (ottime recensioni, ad esempio) , ma sono io che intendo il GdR un po' diverso. :wink:
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Drakensang the river of time

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 10 giugno 2013, 12:45

in tutto ciò m'è venuta voglia di riprendere Sacred... :roll:
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Drakensang the river of time

Messaggioda ThinoRhobu il lunedì 10 giugno 2013, 13:09

Haggis McMutton ha scritto:in tutto ciò m'è venuta voglia di riprendere Sacred... :roll:


Massai che Sacred l'ho installato anni fa e non l'ho giocato perché non l'ho " capito ".
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Drakensang the river of time

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 10 giugno 2013, 13:16

in che senso?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Prossimo

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron