Login with a social network:

The Realm

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

The Realm

Messaggioda Adrian il venerdì 3 maggio 2013, 12:02

Ancora una volta si parte da un progetto lanciato su Kickstarter, con una raccolta fondi: oggi vi parliamo di The Realm, avventura punta&clicca firmata da Atomhawk Design (team specializzato in grafica e animazioni, che ha già lavorato su altri titoli come l'ultimo Mortal Kombat) e Lantern Interactive.
La raccolta fondi ha come obiettivo ben 195.000$ (al momento mancano 18 giorni ed è stato raccolto meno del 25% della somma complessiva...), e nel frattempo sono state rilasciate le prime immagini (artworks) e un teaser trailer.

The Realm è ambientato in un lontano futuro in cui la natura ha preso il sopravvento in tutto il mondo. Le città, un tempo imponenti, ora giacciono abbandonate e sommerse da una strana vegetazione. Le ambientazioni di The Realm ricalcano architetture e scorci cittadini realmente esistenti, in particolare nell'area geografica del nord-est dell'Inghilterra.
In un mondo diventato ostile, una piccola parte di umanità è sopravvissuta. Ma questa gente ora conduce una vita molto più semplice, basata su piccole comunità rurali in cui la tecnologia e la scienza non trovano più spazio: l'età della magia e del misticismo è tornata.
The Realm segue le vicende di Sarina, una ragazzina determinata che lascia il suo villaggio per imbarcarsi in una missione disperata, alla ricerca di una cura per la propria madre malata. Nel corso del suo viaggio, farà amicizia con un gigantesco golem di pietra di nome Toru, un'anima gentile ma anche una potente creatura. Sarina e Toru attraverseranno così terre selvagge e incantevoli, fino a una città dimenticata, in cui la leggenda vuole che cresca un rarissimo fiore dotato di proprietà terapeutiche. Ma la loro presenza all'interno della città risveglierà un'antica forza oscura che controlla i Lampheads, misteriose creature dalla forma vegetale dotate di uno sguardo potente e mortale.
In The Realm il giocatore potrà controllare sia Sarina che Toru, e dovrà imparare a sfruttare le abilità peculiari dei due per risolvere gli enigmi e portare a compimento l'avventura.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Realm

Messaggioda Overmann il venerdì 3 maggio 2013, 16:03

interessante incrocio tra Ico e Enslaved, ma secondo me un tetto un po' esagerato, difficile si finanzi...
Temo anche che sarà molto basato sull'aspetto estetico e poco sviluppato in termini di gameplay

We’re re-imagining the point and click adventure, bringing it up to date so that it can be played just as easily on touch screen devices as with a mouse. We've taken out complicated inventory screens and obscure puzzles and replaced them with the streamlined interactivity and intuitive design now expected of modern games.


Insomma non un gioco che pre-finanzierei.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: The Realm

Messaggioda Adrian il venerdì 24 maggio 2013, 12:08

Brutte notizie sul fronte The Realm, l'evocativa avventura che Atomhawk Design e Lantern Interactive avevano lanciato su Kickstarter e di cui vi avevamo già parlato. Allo scadere del periodo prefissato per la raccolta fondi, infatti, il totale ricevuto è stato di poco inferiore al 50% di quanto richiesto. Ma gli sviluppatori non demordono: ci riproveranno presto, questa volta puntando a raggiungere un pubblico più ampio di utenti (in particolare in Nord America), e magari rivedendo al ribasso l'obiettivo di raccolta.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Realm

Messaggioda asterix777 il venerdì 24 maggio 2013, 12:21

Non nego che mi dispiace per questo primo insuccesso, ma la buona notizia è che gli sviluppatori non si lasceranno intimidire.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: The Realm

Messaggioda Diduz il venerdì 24 maggio 2013, 16:39

Io stavo lì lì per donare, ma mi ha fermato la richiesta della carta di credito, pensavo di poterlo fare tramite Amazon, come al solito su Kickstarter. Invece ho capito che un'azienda inglese ha dei limiti per quello che può fare su Kickstarter, che è più agevole per gli Americani. Purtroppo Paypal, secondo le regole, non funziona finché non si raggiunge il goal.
Ho letto che Cecil (inglese), per il Kickstarter di Broken Sword, proprio per questo motivo ha fondato una succursale legale della Revolution in America :!: , al fine di aggirare i limiti che Kickstarter impone ai non-Americani.
Secondo me devono risolvere questo problema e riprovare tra l'altro con una cifra più bassa.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: The Realm

Messaggioda Bloody_Eugene il venerdì 24 maggio 2013, 19:58

Diduz ha scritto:Secondo me devono risolvere questo problema e riprovare tra l'altro con una cifra più bassa.


Sembra sia proprio quello che vogliono fare!
Avevo donato anch'io e, a conti chiusi, hanno mandato una mail con scritto tra le altre cose:

"We may not have have won the battle but the war is not over yet!

The lack of US payments was a crucial factor in hurting our campaign. So we plan to relaunch the campaign later this year with a US account. Also a lot of you wanted to see some game footage so we are going to work on that too and come back stronger!"


Speriamo, a me il progetto interessava... :P
Bloody_Eugene
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 22:20


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron