Login with a social network:

Cognition: An Erica Reed Thriller

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Daphoenyx il venerdì 15 marzo 2013, 20:19

Gnupick ha scritto:Peccato però per il finale, non così diverso dal disonesto Still Life, ma per fortuna stavolta c'è l'attenuante dell'uscita ravvicinata.

Non posso che coincidere, decisamente ho fatto un errore comprando i due episodi proprio quando sono usciti (non ho resistito :mrgreen: ), avrei fatto meglio ad aspettare che li facessero tutti e tre ed acquistarli insieme... Il secondo mi ha lasciato una delusione del finale ancora maggiore, spero proprio nel terzo :roll:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Gnupick il venerdì 15 marzo 2013, 20:39

Daphoenyx ha scritto:Non posso che coincidere, decisamente ho fatto un errore comprando i due episodi proprio quando sono usciti (non ho resistito :mrgreen: ), avrei fatto meglio ad aspettare che li facessero tutti e tre ed acquistarli insieme... Il secondo mi ha lasciato una delusione del finale ancora maggiore, spero proprio nel terzo :roll:


Dovrebbero essere quattro episodi in totale. :) A quanto pare il quarto è attualmente in fase di doppiaggio.
Comunque secondo me non hai fatto male (specialmente se hai preso il season pass per l'intera serie): il 'bello' degli episodici sta anche nella loro struttura narrativa che lascia col fiato sospeso. Ovviamente non bisogna abusarne (e secondo me il finale dell'Ep1 è stato un po' scorretto), però è giusto che lasci con la voglia di proseguire!
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1198
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Happiest girl il venerdì 15 marzo 2013, 21:09

Gnupick ha scritto:
Daphoenyx ha scritto:Non posso che coincidere, decisamente ho fatto un errore comprando i due episodi proprio quando sono usciti (non ho resistito :mrgreen: ), avrei fatto meglio ad aspettare che li facessero tutti e tre ed acquistarli insieme... Il secondo mi ha lasciato una delusione del finale ancora maggiore, spero proprio nel terzo :roll:


Dovrebbero essere quattro episodi in totale. :) A quanto pare il quarto è attualmente in fase di doppiaggio.
Comunque secondo me non hai fatto male (specialmente se hai preso il season pass per l'intera serie): il 'bello' degli episodici sta anche nella loro struttura narrativa che lascia col fiato sospeso. Ovviamente non bisogna abusarne (e secondo me il finale dell'Ep1 è stato un po' scorretto), però è giusto che lasci con la voglia di proseguire!


Quando esce la versione con i sottotitoli in italiano? :oops:
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Gnupick il venerdì 15 marzo 2013, 21:30

Happiest girl ha scritto:Quando esce la versione con i sottotitoli in italiano? :oops:


Quasi sicuramente la settimana prossima :) .
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1198
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Happiest girl il venerdì 15 marzo 2013, 21:37

Che meraviglia! Grazie! =D>
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Daphoenyx il venerdì 15 marzo 2013, 21:54

Gnupick ha scritto:Comunque secondo me non hai fatto male (specialmente se hai preso il season pass per l'intera serie): il 'bello' degli episodici sta anche nella loro struttura narrativa che lascia col fiato sospeso. Ovviamente non bisogna abusarne (e secondo me il finale dell'Ep1 è stato un po' scorretto), però è giusto che lasci con la voglia di proseguire!

Ah, pensavo fossero solo 3 episodi. Sì hai ragione che dovrebbero lasciare voglia di proseguire, ma è una sofferenza... Lasciano TROPPA voglia di proseguire :roll: Deduco che non sono una grande fan degli episodici :mrgreen:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Adrian il martedì 19 marzo 2013, 13:38

Si intitola "The Hangman" il primo episodio della serie Cognition, e da oggi è disponibile in esclusiva su Zodiac in lingua italiana! Un'occasione imperdibile per chi non ha ancora provato questo coinvolgente thriller, sviluppato da Phoenix Online Studios e firmato tra gli altri da Jane Jensen; su Zodiac verranno infatti rilasciati in esclusiva tutti gli episodi in versione italiana.
E per chi non vuole perdersi i quattro episodi, c'è inoltre la possibilità di prenotarli in blocco acquistando il Season Pass a € 24,99; chi lo farà, riceverà in regalo il prequel a fumetti della serie, intitolato "Provenance", anch'esso in italiano!
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Happiest girl il martedì 19 marzo 2013, 13:41

Io avevo già preso il primo episodio in inglese, se provo a scaricarlo risulta già acquistato, come faccio a prendere la versione con i sottitoli in italiano?
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Neo-Geo il martedì 19 marzo 2013, 13:55

Happiest girl ha scritto:Io avevo già preso il primo episodio in inglese, se provo a scaricarlo risulta già acquistato, come faccio a prendere la versione con i sottitoli in italiano?


se lo hai preso su zodiac penso tu lo possa aggiornare tranquillamente all'italiano.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Happiest girl il martedì 19 marzo 2013, 13:57

Sì, ma come? Mi basta scaricarlo di nuovo?
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda The Uninvited Guest il martedì 19 marzo 2013, 14:15

Esatto, dovrebbe esserti comparso l'avviso di un aggiornamento disponibile. Lo riscarichi (i save sono conservati) e avrai anche l'italiano!
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Happiest girl il martedì 19 marzo 2013, 14:28

Ottimo butto giù. Grazie. :wink:
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Adrian il venerdì 10 maggio 2013, 17:35

Uscirà il 16 maggio il terzo episodio di Cognition, intitolato The Oracle, e sarà disponibile sul sito degli sviluppatori e su Zodiac (dove gli episodi vengono rilasciati anche con sottotitoli in italiano, il mese successivo all'uscita della versione inglese).
In questo nuovo episodio, Erica dovrà risolvere un mistero del tipo whodunit, ossia scoprire chi è l'assassino, in una vicenda dai contorni intricati e che ruota attorno a un luogo dal passato sanguinoso. Grazie ai suoi poteri ESP e alla sua capacità di ricevere visioni dal passato, Erica dovrà scavare tra i segreti e i tradimenti di una famiglia, per trovare il bandolo della matassa e compiere un passo in più verso la verità (e verso la conclusione della serie, che si chiuderà con il quarto episodio).
In attesa dell'uscita, vi lasciamo a queste immagini e al teaser trailer di The Oracle. Buona visione!
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Happiest girl il venerdì 10 maggio 2013, 20:57

Adrian ha scritto:Uscirà il 16 maggio il terzo episodio di Cognition, intitolato The Oracle, e sarà disponibile sul sito degli sviluppatori e su Zodiac (dove gli episodi vengono rilasciati anche con sottotitoli in italiano, il mese successivo all'uscita della versione inglese)


Scusate, ma allora avete già tradotto anche il secondo espisodio?
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda The Uninvited Guest il sabato 11 maggio 2013, 15:08

Il secondo episodio in italiano è in uscita nei prossimi dieci giorni.

Ciao!
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda MCCOY il giovedì 16 maggio 2013, 18:59

E' uscito il 3° episodio. The Oracle e già ci sono grosse novità per quanto riguarda i poteri precognitivi di Erica.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda asterix777 il giovedì 16 maggio 2013, 20:03

MCCOY ha scritto:E' uscito il 3° episodio. The Oracle e già ci sono grosse novità per quanto riguarda i poteri precognitivi di Erica.

Per l'acquisto: http://store.postudios.com/products/cognition-episode-3
Inoltre, per chi volesse acquistare 3° e 4° episodio scontati: http://store.postudios.com/collections/games/products/cognition-season-upgrade-episodes-3-4
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Happiest girl il venerdì 17 maggio 2013, 17:41

Io sto finendo il primo. Mi ero inchiodata tempo fa per colpa di un bug e l'avevo temporaneamente abbandonato. Un bel giorno con un incredibile colpo di fortuna ho superato il bug! =D>
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Adrian il sabato 1 giugno 2013, 22:28

Nel frattempo abbiamo rilasciato la versione italiana del secondo episodio, The Wise Monkey, su Zodiac :wink:

Da poche ore è disponibile in download su Zodiac la versione italiana del secondo episodio di Cognition, intitolato "The Wise Monkey", a € 7,99. Come sempre, il passaggio alla versione italiana è gratuito per tutti coloro che hanno acquistato in precedenza la versione inglese. Cliccando qui potete vedere le immagini tratte dalla versione italiana di The Wise Monkey.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Daphoenyx il sabato 1 giugno 2013, 22:37

Happiest girl ha scritto:con un incredibile colpo di fortuna ho superato il bug! =D>

GIOIA INFINITA quando accadono queste cose!!! :mrgreen:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti