Login with a social network:

Outlast

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Outlast

Messaggioda Adrian il giovedì 22 novembre 2012, 13:57

Provate a immaginare un mix tra Amnesia: The Dark Descent e Mirror's Edge ed otterrete qualcosa di molto simile all'idea che sta alla base di Outlast, un nuovo adventure/survival horror sviluppato dal team canadese Red Barrels (composto da ex membri di Ubisoft e Naughty Dog), la cui uscita è prevista per l'estate 2013.
Come potete vedere dalle primissime immagini e dai due video (il teaser e il trailer esteso), Outlast promette di essere un gioco in cui il panico generato nel giocatore troverà finalmente riscontro in un gameplay piuttosto realistico: dall'orrore si può solo scappare, correndo a perdifiato se necessario, con la speranza di trovare un nascondiglio nel buio di una stanza.
Il teatro della vicenda è un manicomio abbandonato (certamente non lo spunto più originale del mondo, ma date un'occhiata alla scheda del gioco per avere maggiori informazioni sulla trama), in cui dovrete raccogliere materiale documentale e visivo (con l'ausilio di una videocamera a infrarossi), e in cui - sfortunatamente per il protagonista - dimorano delle creature molto pericolose... e dannatamente intelligenti!
In attesa di maggiori dettagli e di nuove immagini, vi consigliamo di tenere d'occhio questo gioco... specie se siete amanti delle scariche di adrenalina!
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Outlast

Messaggioda ThinoRhobu il giovedì 22 novembre 2012, 14:23

Spettacolo!
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: Outlast

Messaggioda Xibalba il giovedì 22 novembre 2012, 15:11

bello! spero che riesca a mettermi l'ansia negli inseguimenti come me l'ha messa Call of Cthulhu dark corner of the earth al tempo, non so se avete presente il livello della locanda quando si deve scappare, tremendo.
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Outlast

Messaggioda Danaroth il venerdì 23 novembre 2012, 0:44

Sembra molto cinematografico, ma spero soltanto che funzioni così bene quando lo si controlla effettivamente e non sia solo tutto scriptato; sono un bel po' di anni che non capita di spaventarmi con giochini del genere ma questo sembra sufficientemente ispirato.
Danaroth
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2012, 13:53


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron