Login with a social network:

The Five Cores: un degno erede di Myst?

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

The Five Cores: un degno erede di Myst?

Messaggioda Adrian il venerdì 7 settembre 2012, 19:17

Immagine
The Five Cores è il titolo dell'avventura fantasy in prima persona, sviluppata dal team indie Neebla Games, che si propone di portare avanti l'eredità di Myst, offrendo agli avventurieri un viaggio in un mondo surreale e molto suggestivo. Come potete vedere da queste prime immagini e dal trailer, The Five Cores è caratterizzato da una pulizia grafica e una "visionarietà" non indifferenti!
L'uscita del gioco è prevista per il 12 settembre e in prima battuta sarà acquistabile direttamente dal sito degli sviluppatori, solamente in versione inglese. Per il futuro non è da escludersi la distribuzione attraverso altre piattaforme di vendita.

Inoltre The Five Cores è presente su Steam Greenlight: se siete utenti Steam, quindi, potete votare questa avventura per permetterle di entrare di diritto nel catalogo dei giochi in vendita sulla popolare piattaforma di digital delivery (e se siete utenti Steam, rinnoviamo l'invito a iscrivervi al gruppo ufficiale di AP.it su Steam e a votare la nostra collezione di giochi su Greenlight!).
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti