in più mi sembra di aver letto che non ci sono voci? ma tempo fa ron gilbert non aveva detto che coi soldi presi ci sarebbero stati doppiaggi in diverse lingue?
per ora non mi piace...
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Neo-Geo ha scritto:sinceramente, da appasdionato di avventute grafiche, con tutto il cuore dico: ma chi lo vuole un clone di Monkey Island! ci vuole wualcosa di nuovo! ben vengano le sperimentazioni che sono state il cuore della produzione Lucas e Sierra! Ron Gilbert non ha mai fatto cloni alla Lucas.
Il giocatore dovrà scegliere tre dei sette personaggi disponibili, ognuno con le proprie abilità, ed esplorare la sconfinata area di gioco, alla ricerca di oggetti ed enigmi da risolvere.
gabbian0 ha scritto:non certo roba simile :Il giocatore dovrà scegliere tre dei sette personaggi disponibili, ognuno con le proprie abilità, ed esplorare la sconfinata area di gioco, alla ricerca di oggetti ed enigmi da risolvere.
Se volessi una cosa simile non avrei certo bisogno di Ron Gilbert
belacqua ha scritto:io mi trovo d'accordo con Gabbian0... perchè Ron Gilbert continua con queste sperimentazioni?
locutus ha scritto:Se una cosa funziona, perché cambiarla?
locutus ha scritto:"The Cave" sarà un esperimento grazioso e non escludo di giocarci, ma anch'io sarei stato più felice se Gilbert si fosse focalizzato di più sull'affinare la sua bravura nella creazione di AG (come ha fatto Jane Jensen innovandosi di volta in volta da un GK all'altro, per dire) piuttosto che vederlo "sperimentare" e basta.
John ha scritto:Jane Jansen è stata una di quelle che ha sempre sperimentato, almeno finché ha avuto le possibilità economiche (infatti GK2 e 3 si potrebbero considerare le migliori avventure con le rispettive tecnologie, almeno secondo me). Fosse rimasta al 2D classico non so se avremmo avuto prodotti della stessa efficacia.
locutus ha scritto:Questo per me significa sperimentare per 'affinare' una tecnica.
Oggi, per realizzare un'AG che proponga un nuovo modo d'interagire (e quindi di raccontare e "vivere" una storia), che non sia semplicemente abbandonare il mosue per il joystick o la tastiera, o che non sia solo puntare tutto sulla narrazione, occorrerebbe qualcosa di altrettanto rivoluzionario.
piuttosto che sui giochi da iPad.
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