Moderatori: Gnupick, Simo the best, Adrian

Adrian ha scritto:Se mi prendono a partecipare 'fuori concorso' (rinunciando preventivamente ai premi per ovvi motivi), vi dò una mano a tenere alta la bandiera di AP

Adrian ha scritto:Se mi prendono a partecipare 'fuori concorso' (rinunciando preventivamente ai premi per ovvi motivi), vi dò una mano a tenere alta la bandiera di AP

luise ha scritto:Sono certa di aver indovinato la 2 e la 7,la 5 forse
la 8 ho tentato ma non so'
in che senso1 dai dei piccoli suggerimenti o2 ci spiatelli la soluzione ?
![]()
Meglio la prima e piu' bello cercare di indovinare da soli

![monkey [smilie=monkeysdance.gif]](./images/smilies/monkeysdance.gif)

![ride2 [smilie=ride2.gif]](./images/smilies/ride2.gif)

luise ha scritto:Non vedo l'ora che vengano svelate le immagini della prima manche ,sono troppo curiosa .

Green Tentacle ha scritto:Le 10 nuove AG della seconda manch sono ancora più difficili.

Ekaterina ha scritto:Domanda molto stupida: dove si vedono le immagini della seconda manche?
Se provo a cliccare su "è in corso la seconda manche" mi apre sempre la pagina della prima. Forse possono vedere le nuove immagini solo chi ha partecipato al primo round
Green Tentacle ha scritto:Le 10 nuove AG della seconda manch sono ancora più difficili.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti