Moderatori: Gnupick, Simo the best, Adrian

PadMan ha scritto:vogliamo la fx allora

SogeKing ha scritto:A me i Pendulo fanno c... vabbè magari apriremo un topic a rugardo!

PadMan ha scritto:SogeKing ha scritto:A me i Pendulo fanno c... vabbè magari apriremo un topic a rugardo!
inizierà una guerra tra di noi!!!
![duel [smilie=duel.gif]](./images/smilies/duel.gif)

luise ha scritto:PadMan ha scritto:SogeKing ha scritto:A me i Pendulo fanno c... vabbè magari apriremo un topic a rugardo!
inizierà una guerra tra di noi!!!
Ti do una mano PadMan![]()
Guerra sia![]()
![]()
![pogo2 [smilie=pogo2.gif]](./images/smilies/pogo2.gif)

SogeKing ha scritto:A me i Pendulo fanno c... vabbè magari apriremo un topic a rugardo!

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Ma quale Guerra ? NON facciamo dere tempo prezioso al NOSTRO AMICO PAD.MAN che HA PROMESSO di FARCI AVERE VELOCEMENTE LA SOLUZIONE DI BLADE RANNER !!!!!![/size][/color]
Io la sot sempre aspettandooooooooooooooooo
HYDE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:X la Bellissima Luise :
1) io non citavo la soluzione cartacea (certo che c'è..)ma di quella Video..gentilmente offerta da PadMan
2) Ho giocato gia un sacco di volte a Blade Runner,...ma muoio dalla voglia di rifumarmelo in versione filmata senza doverlo necessariamente reinstallare (due palle )... ora è chiaro ?
Ciao Bellissima..smaccckkk
HYDE![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso ho capito
,mi sembrava strano ,tu possiedi moltissime Avventure ,non poteva mancarti certo Blade Runner 

MCCOY ha scritto:Avete visto ? C'è una foto dell'Happy Dale e di Bennet. E vai con l'autocitazionismo Pendulo Studios !!

![lupin [smilie=lupin.gif]](./images/smilies/lupin.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite