Login with a social network:

THE DARKNESS OF THE MONKEY ISLANDS tutti sono benvenuti

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

THE DARKNESS OF THE MONKEY ISLANDS tutti sono benvenuti

Messaggioda rosario10 il sabato 24 settembre 2011, 23:36

Ciao salve a tutti di nuovo so che questo non he il topic giusto ma e per fare in modo che tutti lo leggano , MARCO se leggi questo sappi che sei un ottimo amico e non appena potro voglio aiutarti nei tuoi progetti telo meriti dopo l aiuto CHE MI HAI DATO E IL TUO SOSTEGNO . NON CAMBIARE MAI MAGARI IN QUESTO MONDO TUTTI AIUTASSERO COSI. =D> conta pure su di me come animatore e disegnatore. ALLORA ASCOLTATE IO STO CERCANDO DI FAR RIPARTIRE IL PROGETTO solo che come dicevo io studio disegno e amazione . ma MA serve qualcuno che sappia progammare il gioco io ho del materiale di the darkenss ho la trama definitiva ma naturalmente potremo anche modicarla e adattarla . senza contare che piu si he e meglio e tutti SE SERIAMENTE INTERESSATI SONO BENVENUTI . NESSUNO SARA ESCLUSO OGNI EDEA SARA MESSA SOTTO ESAME E SE REALIZZABILE AGGIUNTA NATURALMETE . l unica limitazione lo stile cioe tra tutti gli stili la grafica del 3 e di certo la piu RICCA DI ATMOSFERA quindi sara quella . sappiate che piu ide proponete e meglio e . tutti POSSONO CONTRIBBUIRE A FIN CHE IL RISULTATO SIA BELLO . MA VISTO CHE PER DIMOSTRARE CHE NON MENTO :^o SARO IL PRIMO A DARE IL MIO CONTRIBUTO E GIA IN LAVORAZZIONE L ANIMAZIONE DEL VIDEO DI INTRODUZZIONE APPENA FINIRO VI MOSTRO TUTTO . FORZA FATEVI AVANTI COME DICEVO IO NON SO COME PROGAMMARE . ma ogni aiuto e prezioso . chi sa come preparare un video gioco forse CON maionese e tonno scherzi ha parte le mie conoscenze sono poco profnde come game desainer ho realizzato troppo poco COME PROGRAMMA . programmatori coloristi musicisti tutti sono benvenuti anche la musica puo essere arrangiata e cambiata purche senza stravolgerla realizzare pezzi nuovi nulla e proibito purche adatto allo scopo . e serieta il progetto va INIZIATO E FINITO E QUESTO VUOL DIRE ESSERE DISPONIBILI SIA NEL BENE CHE NEL MALE . CON HO SENZA VOGLIA un fan game e fatto da persone e nessuno sara escluso dal progetto se si unira seriamente all team . ma chi non prende seriamete la cosa e non puo essere sempre disponibile ci pensi bene unirsi vuol dire essere seri detto cio se tutti lavoriamo sempre nel giro di un anno dovremmo farcela anche 20 persone possono farcela bati pensare che utons aveva solo 8 persone nel realizzarlo come fan e nel giro di un anno e finito quindi niente e impossible ..
rosario10
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2011, 9:06

Re: THE DARKNESS OF THE MONKEY ISLANDS tutti sono benvenuti

Messaggioda asterix777 il sabato 24 settembre 2011, 23:52

rosario10 ha scritto:Ciao salve a tutti di nuovo so che questo non he il topic giusto ma e per fare in modo che tutti lo leggano

I topic vanno sempre aperti nelle sezioni corrette, altrimenti, se si volesse dare visibilità a tutto, ci sarebbe soltanto confusione.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: THE DARKNESS OF THE MONKEY ISLANDS tutti sono benvenuti

Messaggioda Wu Zetian il domenica 25 settembre 2011, 3:44

Salve Rosario, a me piace l'idea ma sono già impegnata con tre progetti di cui uno è fermo per mancanza di tempo.
Non voglio fare la parte della maestrina, ma quando scrivi stai più attento all'ortografia perché nel tuo post hai fatto un sacco di errori.
rosario10 ha scritto: tutti POSSONO CONTRIBBUIRE A FIN CHE IL RISULTATO SIA BELLO . MA VISTO CHE PER DIMOSTRARE CHE NON MENTO :^o SARO IL PRIMO A DARE IL MIO CONTRIBUTO E GIA IN LAVORAZZIONE L ANIMAZIONE DEL VIDEO DI INTRODUZZIONE APPENA FINIRO VI MOSTRO TUTTO . FORZA FATEVI AVANTI COME DICEVO IO NON SO COME PROGAMMARE.

Ma il peggio è:
rosario10 ha scritto:le mie conoscenze sono poco profnde come game desainer.

Si scrive game designer.
Immagine
Wu Zetian
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 218
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 5:12

Re: THE DARKNESS OF THE MONKEY ISLANDS tutti sono benvenuti

Messaggioda rosario10 il domenica 25 settembre 2011, 16:48

Wu Zetian ha scritto:Salve Rosario, a me piace l'idea ma sono già impegnata con tre progetti di cui uno è fermo per mancanza di tempo.
Non voglio fare la parte della maestrina, ma quando scrivi stai più attento all'ortografia perché nel tuo post hai fatto un sacco di errori.
rosario10 ha scritto: tutti POSSONO CONTRIBBUIRE A FIN CHE IL RISULTATO SIA BELLO . MA VISTO CHE PER DIMOSTRARE CHE NON MENTO :^o SARO IL PRIMO A DARE IL MIO CONTRIBUTO E GIA IN LAVORAZZIONE L ANIMAZIONE DEL VIDEO DI INTRODUZZIONE APPENA FINIRO VI MOSTRO TUTTO . FORZA FATEVI AVANTI COME DICEVO IO NON SO COME PROGAMMARE.

Ma il peggio è:
rosario10 ha scritto:le mie conoscenze sono poco profnde come game desainer.

Si scrive game designer.

FIGURATI SEI STATA GENTILE L HAI DETTO CON TANTO GARBO . QUINDI ACETTO la ripresa come dicevo se si sbaglia . e si sente che chi ci riprende ha ragione ed non e un frustrato ogni critica e ben acetta . qui su si puo incontrare di tutto da persone serie ed amichevoli ad individui poco raccomandabili. be se sei interessata prego fatti pure avanti nessun obbligo e solo un piacere di vedere realizato qualcosa di bello . come dicevo sono gia all lavoro come animatore ma serve qualcuno come programmatore musica e cetera ci volgiono almeno 3 persone per fare . hai ragione erano veramente sbagli enormi ma ero cosi contento di riprendere l impresa che non ci facevo caso. quindi se sei interessata sono qui quando vuoi se poi puoi coinvolgere qualcuno tanto meglio . anche se credo che tu sappia il fatto tuo quindi dacci dentro se vuoi
rosario10
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2011, 9:06

Re: THE DARKNESS OF THE MONKEY ISLANDS tutti sono benvenuti

Messaggioda Kazoo_74 il lunedì 26 settembre 2011, 11:45

rosario10 ha scritto:MARCO se leggi questo sappi che sei un ottimo amico e non appena potro voglio aiutarti nei tuoi progetti telo meriti dopo l aiuto CHE MI HAI DATO E IL TUO SOSTEGNO . NON CAMBIARE MAI MAGARI IN QUESTO MONDO TUTTI AIUTASSERO COSI. =D> conta pure su di me come animatore e disegnatore.

Beh, grazie... Così mi fai commuovere... :oops:


Purtroppo, come ti ho già detto in privato, gli ideatori originali di questo progetto, provenienti tutti dal Monkey Island Forum (del quale io sono attualmente co-amministratore), non sono intenzionati né a proseguire i lavori di sviluppo né ad affidare il progetto in mano ad altri.
Detto in altre parole, "The Darkness of Monkey Island 5" è a tutti gli effetti un progetto morto, defunto, R.I.P. :Hangman:
Tra l'altro, come hanno spiegato più volte gli autori stessi, ormai questo gioco non avrebbe più senso di esistere dopo l'uscita di "Tales of Monkey Island".
Immagine Immagine
Kazoo_74
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 23:13
Località: Terracina (LT)

Re: THE DARKNESS OF THE MONKEY ISLANDS tutti sono benvenuti

Messaggioda luise il lunedì 26 settembre 2011, 18:18

.
Kazoo_74 ha scritto:[
Purtroppo, come ti ho già detto in privato, gli ideatori originali di questo progetto, provenienti tutti dal Monkey Island Forum (del quale io sono attualmente co-amministratore), non sono intenzionati né a proseguire i lavori di sviluppo né ad affidare il progetto in mano ad altri.
Detto in altre parole, "The Darkness of Monkey Island 5" è a tutti gli effetti un progetto morto, defunto, R.I.P. :Hangman:
Tra l'altro, come hanno spiegato più volte gli autori stessi, ormai questo gioco non avrebbe più senso di esistere dopo l'uscita di "Tales of Monkey Island".


Ognuno e libero di decidere del propio progetto di sospenderlo se non si ha piu' tempo ,ma quello di non affidare ad altri volenterosi il progetto mi sembra una cattiveria ,stessa cosa per quanto riguarda il "non avrebbe piu' senso "io personalmente apprezzo l'idea e ci avrei giocato molto volentieri .Diciamo la verita' il progetto e' vostro e non volete che altri se ne prendano il merito :D .Mi dispiace per te Rosario :wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: THE DARKNESS OF THE MONKEY ISLANDS tutti sono benvenuti

Messaggioda Kazoo_74 il lunedì 26 settembre 2011, 19:43

luise ha scritto:il progetto e' vostro

No, io non c'entro assolutamente niente col progetto. Ho detto che sono co-amministratore del forum dal quale è nata l'idea del gioco in questione, ma non ho partecipato alla sua breve realizzazione per motivi che ora non sto a spiegare qui (tra l'altro il progetto era già morto quando ho ricevuto la carica che rivesto ora).
Mi dispiace per Rosario, ma più di avvisare gli interessati della sua richiesta non posso fare niente e nemmeno voglio entrare nel merito delle scelte loro, io non ho voci in capitolo.
Immagine Immagine
Kazoo_74
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 23:13
Località: Terracina (LT)

Re: THE DARKNESS OF THE MONKEY ISLANDS tutti sono benvenuti

Messaggioda luise il lunedì 26 settembre 2011, 20:25

Kazoo_74 ha scritto:
luise ha scritto:il progetto e' vostro

No, io non c'entro assolutamente niente col progetto. Ho detto che sono co-amministratore del forum dal quale è nata l'idea del gioco in questione, ma non ho partecipato alla sua breve realizzazione per motivi che ora non sto a spiegare qui (tra l'altro il progetto era già morto quando ho ricevuto la carica che rivesto ora).
Mi dispiace per Rosario, ma più di avvisare gli interessati della sua richiesta non posso fare niente e nemmeno voglio entrare nel merito delle scelte loro, io non ho voci in capitolo.


Si era rivolto agli ideatori non a te ok :wink: io pero' spero cambino idea .

PS:comunque ho fatto confusione ,io conoscevo l'altro progetto: Prisoner of Monkey Island ,e mi sembra di capire che va avanti :?: .Bene
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: THE DARKNESS OF THE MONKEY ISLANDS tutti sono benvenuti

Messaggioda Kazoo_74 il lunedì 3 ottobre 2011, 16:52

luise ha scritto:PS:comunque ho fatto confusione ,io conoscevo l'altro progetto: Prisoner of Monkey Island ,e mi sembra di capire che va avanti :?: .Bene

Scusa il ritardo nella risposta, non avevo letto l'edit...

Prisoner of Monkey Island è vivo e vegete e va avanti. :)
Tra l'altro, mi pare che Rosario sia stato contattato dal leader del progetto.
Immagine Immagine
Kazoo_74
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 23:13
Località: Terracina (LT)


Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron