Login with a social network:

Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda asterix777 il giovedì 21 luglio 2011, 2:17

Topic dedicato ad aiuti e suggerimenti per risolvere Black Mirror 3.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda wilma giannetti 252 il giovedì 21 luglio 2011, 8:31

Ciao tutti,mi scuso dell'errore che ho fatto ieri ma è la prima volta che uso il forum.Riguardo all'aiuto che Vi chiedo
con cortesia è questo:sono uscita dall'abirinto e osservato il piatto per deporre gli oggetti raccolti e in automatico vengono deposti nel piatto,a questo punto viene una piccola forbice e il video si oscura non
potendo andare avanti.C'è qualcosa che ho sbagliato,cosa devofare.Grazie per l'attenzione.Wilma
wilma giannetti 252
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2011, 16:33

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Cavalieroscuro il giovedì 21 luglio 2011, 9:16

Ciao,sembrerebbe un problema tecnico,perché effettivamente dovresti poter proseguire sulla sinistra,se non ricordo male.Provato ad aggiornare i driver della scheda video e le Direct X?
Cavalieroscuro
 

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda wilma giannetti 252 il giovedì 21 luglio 2011, 10:49

Grazie per la sollecitudine nel rispondere,non so cosa è il drive (sono poco esperta dei macchingegni del PC)
per quanto riguarda la directx 9,0 generalmente si inserisce all'inizio dell'installazione,se mi dai una mano
proverò a farlo.infinitamente grazie Wilma
wilma giannetti 252
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2011, 16:33

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Cavalieroscuro il giovedì 21 luglio 2011, 15:51

Ciao,le Direct X aggiornate le scarichi da qui,basta scaricare il file ed avviarlo.

http://www.microsoft.com/downloads/it-i ... 6652cd92a3

I driver della scheda video,invece,sono appunto degli aggiornamenti necessari ad eseguire i vari giochi e/o eliminare problemi di compatibilità.
Se hai vista puoi vedere che scheda video monti dal Pannello di Controllo,Gestione dispositivi,Scheda video.
Cavalieroscuro
 

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda wilma giannetti 252 il martedì 26 luglio 2011, 16:20

Salve Cavaliereoscuro,come mi ha consigliato ho inserito la director,ma per quanto riguarda il sistema Vista
per il Driver non la ho,ho Windows ZP,quindi sono ancora ferma.Mi spiace veramente perchè sono vicina alla
fine del gioco.La ringrazio ancora una volta.Wilma
wilma giannetti 252
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2011, 16:33

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Gionte il lunedì 29 agosto 2011, 13:43

a chi interessa posto la lista delgi extra da me trovati! Non sono riuscito a trovare l'ultimo minigame (ho trovato space invaders, l'enigma dei cerchi sott'acqua e la ricostruzione dello scheletro) e manca l'immagine n.9

CAPITOLO 1
- piazza della città, cliccate sul corvo a terra vicino a dove avete preso la lavagnetta.
- davanti al pub, cliccate sul corvo sul tetto.
- davanti al faro, cliccate sul corvo a terra.
- nelle rovine dell'accademia, cliccate sul corvo sul cornicione a destra.
- nella schermata prima del castello, cliccate sul corvo sul cornicione in alto a destra.
- davanti alla chiesa, cliccate sul corvo sul tetto.
- al cimitero, cliccate sul corvo sul muro.
- Fatevi uccidere cliccando sul lupo e avrete un filmato extra.

CAPITOLO 2
- piazza della città, chiamate la chiromante (dovrete averla chiamata anche la capitolo 1).
- Nell'ex obitorio, usate il dischetto sul computer (mini-game).
- All'esterno dell'ex obitorio, cliccate sul corvo sul tetto.
- Nella capanna dove vi eravate riparati dai lupi, cliccate sul corvo sopra al barile.
- Dopo aver preso i documenti di Murrai, esaminate il plico con i vari ritagli di giornale.
- Davanti al cancello di Black Mirror, cliccate sul corvo sul muro.

CAPITOLO 3
- al cancello di black mirror, prendete la posta e leggete due volte la lettera.
- all'ala ovest di black mirror, clicccate sul corvo sull'albero a destra.
- davanti alla serra di black mirror, cliccate sul corvo sull'albero a destra.
- dopo la morte di Greg, andate al cancello e prendete la lettera di Murray, poi andate a parlare con Murray all'albergo.
- nella palude a est, cliccate sul corvo sull'albero a sinistra.

CAPITOLO 4
- dopo essere stati a casa di Miss Valley (durante la ricerca del tumulo), andate dal becchino e parlateci.
- alla palude a est, prendete il foglio da sotto la pila di rocce e leggetelo due volte.
- davanti alla serra di black mirror, cliccate sul corvo sull'albero a destra.

CAPITOLO 5
- dopo esservi svegliati nella vostra camera, prendete il foglio e leggetelo due volte.

CAPITOLO 6
- quando dovrete cercare la gemma dell'elsa, andate alla capanna nel bosco ed entrate, poi andate a parlare con Spooner.
- nel laboratorio di Mordred, con Valentina esaminate il vecchio libro al centro della stanza.






____________
Puntaeclicca.com
IL tempo delle mezze parole e degli onori è finito, ora si fa sul serio!!!!
Gionte
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 13:36

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 31 agosto 2011, 16:44

Grazie x la lista Gionte.
Me la sono stampata e la prossima volta che mi fumo Black Mirror 3....
tenterò di seguirne i consigli...e vediamo se trovo sti benedetti Bonus.
HYDE :twisted:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Elizabeth1993 il martedì 6 settembre 2011, 12:39

Ragazzi ho bisogno di aiuto :cry: ho scaricato sia Black Mirror 2 e Black Mirror 3 ho copiato il crack dalla cartella e lo copiato come si osa fare ma quando vado a cliccare il gioco si sente la musica del gioco ma mi esce una schermata tutta nera praticamente non mi esce il menù del gioco cosa devo fare :cry: :cry: :cry: AIUTOOOOOOOOO STO IMPAZZENDO
Elizabeth1993
Elizabeth1993
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 12:16

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda jighen1000783 il giovedì 6 ottobre 2011, 14:22

Messaggio per Gionte: x ottenere il minigioco che ti manca devi provare a fotografare l'uomo nella palude (si chiama Bobby mi sembra). Anche a me manca la foto numero 9 sei piu' riuscito a trovarla?
jighen1000783
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 16:04

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Jacko Matto il martedì 11 ottobre 2011, 19:56

Sono anche io bloccato al capitolo 3 di black mirror 3. Adrian si rifiuta di andare nel sentiero che porta alla palude. come devo fare?? ho già spulciato diverse guide ma ho fatto (quasi) tutto... qualcuno mi può aiutare???
Jacko Matto
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 15:47

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda asterix777 il mercoledì 12 ottobre 2011, 16:10

Jacko Matto ha scritto:ho già spulciato diverse guide ma ho fatto (quasi) tutto...

Hai provato con quella del sito?
https://www.adventuresplanet.it/scheda_soluzione.php?game=blackmirror3
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Jacko Matto il giovedì 13 ottobre 2011, 13:29

Certo, uso sempre solo quello di questo sito. poi ho usato quello indicato da chi aveva superato il problema, che mi ha indicato una nuova soluzione senza indicarmi come aveva superato il problema :lol: :lol: :lol:
Jacko Matto
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 15:47

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Gionte il venerdì 18 novembre 2011, 20:12

jighen1000783 ha scritto:Messaggio per Gionte: x ottenere il minigioco che ti manca devi provare a fotografare l'uomo nella palude (si chiama Bobby mi sembra). Anche a me manca la foto numero 9 sei piu' riuscito a trovarla?


Grazie ... scusa per il leggerissimo ritardo nella risposta :) no, non sono ancora riuscito a trovare la dannata immagine 9... ma non demordo!!!
Gionte
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 13:36

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda JollyRoger239 il lunedì 26 dicembre 2011, 15:47

Gionte ha scritto:
jighen1000783 ha scritto:Messaggio per Gionte: x ottenere il minigioco che ti manca devi provare a fotografare l'uomo nella palude (si chiama Bobby mi sembra). Anche a me manca la foto numero 9 sei piu' riuscito a trovarla?


Grazie ... scusa per il leggerissimo ritardo nella risposta :) no, non sono ancora riuscito a trovare la dannata immagine 9... ma non demordo!!!


Puoi anche demordere perche' adesso ti dico io come si fa: :D

Non appena sei sceso nelle catacombe prima ancora di prendere le chiavi dorate tramite l'enigma del piatto per aprire la porta a sei lucchetti prova ad aprirla semplicemente usando IL MAZZO DI CHIAVI DEL CASTELLO .... non ci riuscirai ma valeva la pena provare .... difatti negli extra ti si sblocca questa "benedetta" immagine numero 9! =D>

Ok ... adesso abbiamo tutti gli extra sbloccabili .... non ci sono piu' segreti. 8)

Hola!
Immagine "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Immagine
JollyRoger239
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 3 aprile 2011, 11:24
Località: Napoli ;-)

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda luise il sabato 14 gennaio 2012, 21:25

Non riesco ad andare avanti nel 3 capitolo ho gia' dato un'occhiata alla soluzione ho collegato tutti i punti della mappa e non riesco a mandare adrian nella palude ,osserva solamente ,ho notato che sulla mappa non viene segnata la x sull'accademia ,eppure ho collegato tutto come da immagine ,cosa devo fare ?
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Ekaterina il domenica 15 gennaio 2012, 0:47

Hmm.. non ricordo bene cosa va fatto a quel punto. Ma l'accademia l'hai visitata, osservando tutti i punti che si trovano in quello scenario e in quello vicino del faro?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda luise il domenica 15 gennaio 2012, 19:03

Il punto e quello ,non mi fa entrare in accademia ,eppure la linea sulla mappa e' segnata ,fa solo un commento poi osserva e dice che non puo' entrare nella foresta ,ho parlato con tutti e credo di aver osservato tutto :(
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda rai il domenica 15 gennaio 2012, 19:39

Ciao Luise
in un caso come questo è difficile aiutarti perchè è probabile che tu abbia saltato un'azione che bisogna per forza compiere per proseguire, ma non possiamo proprio sapere quale.
Io ti consiglierei di ripartire da un salvataggio precedente, magari ad inizio capitolo 3, e di seguire passo passo la soluzione fino ad arrivare al punto incriminato...
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda luise il domenica 15 gennaio 2012, 20:10

Ciao rai ,ho gia' provato a riprendere da un salvataggio precedente e il problema rimane ,adesso pero' riprovo ,e possibile che non abbia osservato qualcosa ,anche se mi sembra strano .
Risolto ,non trovavo l'entrata alle rovine .Per entrare alle rovine bisogna cliccare nel cielo :? [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Prossimo

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite