Login with a social network:

Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Giatrus il martedì 26 luglio 2011, 20:29

Ok adesso mi sta facendo innervosire la signorina Nicole Bonnet.
Sonbo arrivato al laboratorio, dove devo incrociare le impronte digitali per trovare l'assassino. Subito dopo il capitolo del battello. Giro e rigiro le impronte niente. Ho parlato col capo per aver acceso alla banca e Nicole, trova 10 corrispondenze. Prendo la famosa impronta e la sopprongo di nuovo sulle 10 corrispondenze , ma non riesco a cavare un ragno dal buco.

Che posso fare? Grazie di tutto a tutti :)
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il mercoledì 27 luglio 2011, 1:42

Giatrus ha scritto:Ok adesso mi sta facendo innervosire la signorina Nicole Bonnet.
Sonbo arrivato al laboratorio, dove devo incrociare le impronte digitali per trovare l'assassino. Subito dopo il capitolo del battello. Giro e rigiro le impronte niente. Ho parlato col capo per aver acceso alla banca e Nicole, trova 10 corrispondenze. Prendo la famosa impronta e la sopprongo di nuovo sulle 10 corrispondenze , ma non riesco a cavare un ragno dal buco.

Che posso fare? Grazie di tutto a tutti :)


ciao, hai provato così?

Interrogate il giornalista, parlate con Dick nella hall e usate il distributore di bibite. Ritornate nella stanza degli interrogatori e parlate di nuovo con il giornalista, portate la lattina a Wang e uscite dal laboratorio dopo aver ricevuto la telefonata di Ruth. Rientrate, parlate con Wang e usate il PC. Mettete le due impronte nel solito spazio superiore, poi sovrapponete le due immagini al centro per fare un raffronto delle impronte: non corrispondono. Esaminate le due impronte anche separatamente, poi parlate con Wang, con Ruth e con il vostro capo. Tornate in laboratorio e analizzate ancora l’impronta parziale. Associatela allo stesso particolare sulla quarta impronta nella banca dati e otterrete il nome “Paul Reed”. Parlate con Wang, uscite dal laboratorio e parlate con il vostro capo nella hall. Fate due chiacchiere con Ruth e con Dick.

se non riesci superare quel punto dimmelo che ti cerco il save :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Giatrus il mercoledì 27 luglio 2011, 15:05

Ciao, ho risolto, in pratica dopo aver girato l'impronta, dovevo sovrapporla bene davanti l'impronta 4 :)
Ultima modifica di Giatrus il mercoledì 27 luglio 2011, 18:52, modificato 1 volta in totale.
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Giatrus il mercoledì 27 luglio 2011, 15:09

Suggerimenti per la soluzione:

Dovreste aggiungere all'inizio della soluzione oppure nei punti importanti, tipo nel laboratorio che cliccando col tasto destro del mouse, si possono invertire i file, documenti o oggetti. E' importantissimo per quanto riguarda i semi. Ciao :D
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il venerdì 29 luglio 2011, 3:23

bene Giatrus! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Giatrus il venerdì 29 luglio 2011, 10:26

Ieri sera ho finito questo gioco e devo dire che mi e' piaciuto parecchio. Adoro le avventure poliziesche, dove ci sono cadaveri e via dicendo perche' si avvicinano molto al tipo di film che guardo in tv.

Sapete se ci sara' il 4 capitolo? Avete altri titoli di questo genere da consigliare, tipo c.s.i.? Ciao :)
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il sabato 30 luglio 2011, 0:28

Giatrus ha scritto:Ieri sera ho finito questo gioco e devo dire che mi e' piaciuto parecchio. Adoro le avventure poliziesche, dove ci sono cadaveri e via dicendo perche' si avvicinano molto al tipo di film che guardo in tv.

Sapete se ci sara' il 4 capitolo? Avete altri titoli di questo genere da consigliare, tipo c.s.i.? Ciao :)



sono usciti, ma forse già lo sai

-CSI -Intento mortale

-CSI -Cospirazione Letale

ciao :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda maverik il giovedì 11 agosto 2011, 9:52

salve scusate ma sn bloccato sto giocando ad art of murder 3 e sn rimasto bloccato quando fa la fotocopia del feglio con la combinazione e poi lo devo piegare x avere la combinazione in che modo devo piegarlo per ottenere in fila 68 CQ♥ sono riuscito a mettere solo CQ♥ ma il 68 in fila nomi potete aiutare? :(
maverik
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 14:34

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il giovedì 11 agosto 2011, 22:59

maverik ha scritto:salve scusate ma sn bloccato sto giocando ad art of murder 3 e sn rimasto bloccato quando fa la fotocopia del feglio con la combinazione e poi lo devo piegare x avere la combinazione in che modo devo piegarlo per ottenere in fila 68 CQ♥ sono riuscito a mettere solo CQ♥ ma il 68 in fila no mi potete aiutare? :(



Ciao, hai provato a fare così?


Uffici dell’FBI

Parlate con Wang, uscite dal laboratorio e parlate con l’esperto. Parlate con Nick e raccogliete la scheda magnetica e i biglietti da visita sulla vostra scrivania. Esaminate i bigliettini in inventario, parlate con Nick e scambiateli con i vostri. Uscite, scendete le scale e parlate con l’esperto. Tornate a parlare con Wang e accettate di sostituirlo al poligono di tiro. Scendete, andate alle “stanze nell’angolo” ed entrate nel poligono utilizzando la tessera di Wang. Avvicinatevi alla postazione centrale e superate la sequenza di tiro al bersaglio (se sparate bene, a un certo punto Nicole vi avviserà che “è abbastanza per Wang”). Tornate a parlare con il vostro amico tecnico, esaminate il banco da lavoro e prendete i sacchetti vuoti, la carta da gioco e i guanti protettivi. Usate questi ultimi per prendere la carta nel sacchetto, poi mettete il fante di cuori nello scanner e attivate la macchina. Scansionate la carta da entrambi i lati, poi riponetela nel sacchetto. Usate il computer, premete INVIO sulla vostra tastiera dopo l’analisi delle impronte (lo so, il computer del gioco è un touch screen e quest’azione non ha assolutamente senso) e spostate le due facce della carta nella banda in alto. Premete il tasto “analisi" appariranno dei cerchietti su entrambe le facciate. Sul dorso della carta, cliccate sul cerchietto centrale, mentre sulla figura selezionate i due cerchi più in alto. Premete il tasto “cerca” e troverete cinque corrispondenze da leggere. Parlate con Wang, mettete le prove al loro posto e andate a parlare con la segretaria nel suo ufficio. Entrate nell’ufficio a destra e fate due chiacchiere anche con il vostro capo. Andatevene, provate a uscire dall’edificio e, dopo la scena animata, parlate con il geniere. Andate a fare quattro chiacchiere con Wang e otterrete una prova, che estrarrete dal sacchetto con i soliti guanti e fotocopierete nell’ufficio di Ruth. Esaminate la fotocopia e spiegazzate e girate il foglio fino a quando troverete in fila il numero 68, la lettera Q e il simbolo del cuore. Parlate con il geniere della combinazione, avvicinatevi al monitor e usate il braccio meccanico per inserire il codice 6812.


Se non riesci inviami un tuo indirizzo mail con mp così ti mando il save! :P :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Giatrus il domenica 14 agosto 2011, 22:59

maverik ha scritto:salve scusate ma sn bloccato sto giocando ad art of murder 3 e sn rimasto bloccato quando fa la fotocopia del feglio con la combinazione e poi lo devo piegare x avere la combinazione in che modo devo piegarlo per ottenere in fila 68 CQ♥ sono riuscito a mettere solo CQ♥ ma il 68 in fila no mi potete aiutare? :(



Ciao, non uscire pazzo a piegare il foglio, basta che vai sulle rotelline, dove devi inserire la combinazione e ci clicchi su il mouse e poi lo sposti in avanti o dietro per inserire la combinazione. Siccome lo spazio e' molto piccolo, fra una rotella ed un altra, devi fare attenzione. Vedrai che sara' semplicissimo.

Ciao ;)
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda simone1717 il lunedì 13 febbraio 2012, 17:25

Ciao,
mi sono bloccato anch'io (come moltissimi altri, purtroppo - evidentemente e' un bug nel gioco, visto che anche molti utenti inglesi/americani sono "stucked" nello stesso punto.. mi fa impazzire il fatto che la software house nopn abbia rilasciato una patch) nel laboratorio, quando la protagonista si rifiuta di uscire perche' deve rimettere tutto com'era , altrimenti wang si arrabbia...
E' possibile avere un savegame subito dopo l'uscita del laboratorio?
Grazie & ciao!!!
Simone
simone1717
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 14:34

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il lunedì 27 febbraio 2012, 5:49

simone1717 ha scritto:Ciao,
mi sono bloccato anch'io (come moltissimi altri, purtroppo - evidentemente e' un bug nel gioco, visto che anche molti utenti inglesi/americani sono "stucked" nello stesso punto.. mi fa impazzire il fatto che la software house nopn abbia rilasciato una patch) nel laboratorio, quando la protagonista si rifiuta di uscire perche' deve rimettere tutto com'era , altrimenti wang si arrabbia...
E' possibile avere un savegame subito dopo l'uscita del laboratorio?
Grazie & ciao!!!
Simone



Se ancora sei bloccato ti cerco il save, fammelo sapere hai un mp!:)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda asterix777 il lunedì 27 febbraio 2012, 18:28

melody ha scritto:Se ancora sei bloccato ti cerco il save, fammelo sapere hai un mp!:)

Ciao Mel, felice di rileggerti tra queste pagine. ;)
Anche i tuoi saves in effetti mancavano... 8)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il martedì 28 febbraio 2012, 3:16

Grazie Aster :) spero di essere più presente ed i saves li conservo proprio per aiutare chi resta bloccato! :P :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda kilyan il domenica 1 luglio 2012, 11:29

Per uscire basta chiudere lo scanner e riporre la carta sul bancone da lavoro.
Per quanto mi riguarda ho un problema:ho messo i guanti e preso il foglio di blocco note insanguinato invece che la carta.come faccio a liberare il guanto dal foglio blocco note e prendere la carta invece?
kilyan
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 11:18

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda kilyan il domenica 1 luglio 2012, 11:33

niente fatto, ho rimesso il foglio nella busta di plastica, mi domando perchè non ci ho pensato prima...
kilyan
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 11:18

ART of MURDERER 3 Le carte del destino

Messaggioda Gaetano661 il mercoledì 4 gennaio 2017, 8:55

Sono due giorni che sono fermo al laboratorio dell fbi e non riesco ad uscire.
Ho fatto tutto, stampato le 2 foto ricostruito il seme e scannarizzato le prove.
Ma quando tento di uscire mi dice che devo mettere tutto a posto prima.
Io non vedo niente di fuori posto.
Ho visto dei video su youtube in cui il personaggio esce dal laboratorio senza problemi.

Qualcosa mi sfugge? o è una Bug?
Gaetano661
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2017, 8:50

Precedente

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron