Login with a social network:

Black Mirror 3

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Re: Black Mirror 3

Messaggioda John il martedì 28 giugno 2011, 16:09

Cavalieroscuro ha scritto:Tornando un attimo sul finale: è strano che non abbiano inserito la possibilità di vederne uno negativo.Teoricamente sarebbe bastato far toccare lo specchio ad Adrian,io ci ho provato ma tuttavia era impossibile.


Non avrebbe avuto molto senso. Ti becchi ore di nulla per poi toccare lo specchio e rendere ancora tutto più inutile? Tutto il gioco ruoto intorno al fatto che per liberare Adrian ed intrappolare nuovamente Mordren c'è bisogno di un rito specifico, farsi il mazzo per prepararlo per poi toccare lo specchio e mandare tutto a ramengo ha decisamente poco senso. Anche perchè:
1) Sarebbe dovuto essere un finale vero e proprio non la classica morte, quindi come minimo altro filmato di pessima qualità
2) Così lasciano comunque la serie aperta ad altri seguiti, con Adrian che diventerebbe una sorta di Gabriel Knight
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda John il martedì 28 giugno 2011, 16:11

alexilcapitano1993 ha scritto:l'ho acquistato , ma mi dice stato ordine:Pendente
sapete cosa significhi?


Che è in attesa di essere spedito, se non mi sbaglio
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda alexilcapitano1993 il martedì 28 giugno 2011, 16:21

grazie mille per la risposta
alexilcapitano1993
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:56

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il martedì 28 giugno 2011, 16:27

alexilcapitano1993 ha scritto:l'ho acquistato , ma mi dice stato ordine:Pendente
sapete cosa significhi?


Amico..........alexilcapitano1993
John Ha ragionissima ...probabilmente è un vecchio Cliente come il sottoscritto di AdventureGameShop
Quando si effettua l'ordine appare la scritta " Pendente" (vuol dire che è attivo e stanno per inviare "
Tu continua a guardare il tuo Acount fino a quando finalmente leggerai "Spedito"
A quel punto potrai anche andare a vedere (se lo desideri ) tramite il Sito i tempi di consegna del Corriere..
HYDE \:D/ :finga: =D> [smilie=lupin.gif] [smilie=mrgrreen-salta.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Black Mirror 3

Messaggioda alexilcapitano1993 il martedì 28 giugno 2011, 22:10

supergiù quanto tempo impiegano x spedirlo ,xkè ho letto ke da lunedì prossimo nn fanno più spedizioni
alexilcapitano1993
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:56

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 29 giugno 2011, 9:39

Se hanno il Titolo disponibile (cosa che io spero x Te ) sono certo che spediscono come SAETTE !
A me quando inviano i Giochi normalmente col Corriere impiegano 2 gg. lavorativi.
E importanti lasciare qualcuno in casa x il ritiro..altrimenti la consegna si complica...
Tu intanto vai nel tuo Acount e vedi se Ti è stato spedito..
Ciao HYDE :twisted:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Black Mirror 3

Messaggioda alexilcapitano1993 il mercoledì 29 giugno 2011, 19:24

finalmente mi hanno detto ke me l'hanno spedito.xD
spero arrivi presto.XD
alexilcapitano1993
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:56

PROBLEMA GIOCO

Messaggioda sere85na il domenica 3 luglio 2011, 8:48

Salve a tutti
volevo dirvi un problema con black mirror III.
Dopo l'istallazione mi compare l'errore COULD NOT INITIALISE DIRECT ADAPTER.
a cosa è dovuto?
ATI RADEON HD 5450
processore AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE PROCESSIOR 4200 + 2.20gHZ
SISTEMA OPERATIVO a 32 bit
premetto che forse un 3 mesetti a l'avevo istallato ma poichè stavo giocando con troppi giochi ho preferito disistallarlo, e mi era partito e funzionava correttamente
sere85na
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 15:40

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 3 luglio 2011, 9:58

Black Mirror 3, Bonus O Focus Point

Amici...
Alla fine di B.M.3- a me è stato concesso di visionare tutti i video meno 2 ,senza contare però che mi sono dovuto accontantare di 3/4 misere foto .ben iniqua cosa nel contesto globale.(ci saranno un centinaio di foto)
A mio avviso il sistema di dover necessariamente sbloccare i Bonus x vedere tutto è solo un un grande imbroglio , egoismo,cattiveria e abbuso ..
Noi i giochi li paghiamo...mica ce li regalano e dovremmo avere accesso a tutte le componenti !!
HYDE :evil: #-o [-o< [-X :Hangman: [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=sghignazza.gif] [smilie=lupin.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Cavalieroscuro il domenica 3 luglio 2011, 10:08

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Black Mirror 3, Bonus O Focus Point

Amici...
Alla fine di B.M.3- a me è stato concesso di visionare tutti i video meno 2 ,senza contare però che mi sono dovuto accontantare di 3/4 misere foto .ben iniqua cosa nel contesto globale.(ci saranno un centinaio di foto)
A mio avviso il sistema di dover necessariamente sbloccare i Bonus x vedere tutto è solo un un grande imbroglio , egoismo,cattiveria e abbuso ..
Noi i giochi li paghiamo...mica ce li regalano e dovremmo avere accesso a tutte le componenti !!
HYDE :evil: #-o [-o< [-X :Hangman: [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=sghignazza.gif] [smilie=lupin.gif]


Ma cosa c'entra,quelli sono i bonus,non sono parte integrante del gioco,sono,appunto,un extra.Un incentivo ad esaminare tutto,insomma...anche io non ho sbloccato tutto,ma poi sta alla voglia del giocatore procedere in quel senso o meno,non si viene privati di nulla.
Cavalieroscuro
 

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 3 luglio 2011, 10:31

CavalierOscuro....mi inchino alla tua esperienza..anche se la mia (io...gioco dal 1993..) non è da scartare. 8)
Accetto anche di buon grado la Tua spiegazione e il tuo punto di vista.
Il mio Lamento e solo stato ....diciamo personale ? (anche se moltitudini di Avventurieri....mugugneranno come me..e + di me.) :twisted:
Comunque la pensino e qual sivoglia sia la ragione degl'ideatori dei Bonus,.....Io non li apprezzo !!
Il mio disappunto è smisurato...(non poter usufruire di tutto il materiale esposto..x i Bonus è riduttivo e lede la libertà d'informazione.)
HYDE :evil: :evil: [-X [-( ](*,) :Hangman: :axe: [smilie=sadomaso.gif] [smilie=fracassa.gif] [smilie=lupin.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Dorus il domenica 3 luglio 2011, 13:01

Secondo me è come prendere un videogioco per playstation e pretendere che ti diano insieme anche i trofei perchè tu hai pagato anche quelli. il gioco è una sfida, se li vuoi devi meritarteli
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Ekaterina il domenica 3 luglio 2011, 21:03

Drx ha scritto:Secondo me è come prendere un videogioco per playstation e pretendere che ti diano insieme anche i trofei perchè tu hai pagato anche quelli. il gioco è una sfida, se li vuoi devi meritarteli


Secondo me l'esempio di Drx è calzante: i bonus - che sono in verità abbastanza inutili, in particolare quando sono solo immagini: 5 minuti su google e le trovi tutte se proprio vuoi vederle - sono realizzati come qualcosa che devi meritarti, che riesci ad ottenere solo se hai completato il gioco in ogni suo aspetto e che ne allungano la longevità. Non sei riuscito a sbloccare tutte le foto? Se vuoi farlo devi rigiocare (e spendere sul titolo altre 5-10-15-quello che siano ore)
E' il sistema degli achivments tipico dei giochi per console, o comunque per console nati: se durante il gioco compi determinate azioni (come trovare un certo numero di bandierine) ricevi un trofeo o un piccolo riconoscimento interno al gioco, quasi sempre solo "estetico"
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Black Mirror 3

Messaggioda luise il domenica 3 luglio 2011, 21:31

OT: In Tomb Raider ,non ricordo quale ,forse uno dei primi ,se trovavi tutti i segreti ,alla fine potevi scegliere l'abito tra tanti modelli, da fare indossare alla mitica Lara Croft e ricominciare l'avventura
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Black Mirror 3

Messaggioda sere85na il martedì 5 luglio 2011, 16:07

aiuto sono bloccata alla fine del 3 capitolo

dopo che ho segnato sulla mappa le linee per la foresta e la palude non mi fa andare ne lsentiero di campagna, mi dice che nn si vuole inoltrare. ho visto che rispetto alla soluzione mi manca una croce alla fine della linea per l'accademia. ho dimenticato di fare qualcosa. come faccio a scoprire cose sui resti in corrispondenza dell'accademia. nn ci posso andare non è un punto attivo nella mappa

viprego aiutatemi!
grazie 1000
sere85na
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 15:40

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Cavalieroscuro il martedì 5 luglio 2011, 19:05

Hai provato a "tirare" ulteriormente le linee,come credo sia mostrato sulla soluzione?Così renderai accessibili le aree.
Cavalieroscuro
 

Re: Black Mirror 3

Messaggioda John il martedì 5 luglio 2011, 19:30

Ogni volta che metti una linea correttamente dovresti sentire un commento
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda jighen1000783 il giovedì 7 luglio 2011, 16:16

Ciao a tutti a me negli extra mancano solo 2 foto la 9 e la 19. Se qualcuno le ha trovate potrebbe dirmi in che punto del gioco si ottengono? C'e' una lista da qualche parte delle immagini e su come sbloccarle? Grazie a tutti
jighen1000783
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 16:04

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Cavalieroscuro il giovedì 7 luglio 2011, 17:45

Non ne sarei così sicuro,ma azzardo un'ipotesi.Entrando in alcune locazioni in alto a sinistra compare brevemente una corona,forse cliccandoci sopra si ottiene un extra...ripeto,non so dirlo per certo perché mi è venuto in mente a titolo terminato, ma forse puoi provare.
Cavalieroscuro
 

Re: Black Mirror 3

Messaggioda jighen1000783 il giovedì 7 luglio 2011, 18:23

Mi sa che ti stai confondendo quello che compare in alto a sinistra e' un lucchetto dorato non una corona, significa che hai appena sbloccato una foto. Non esiste su internet una lista o una guida che spieghi come sbloccare tutte le foto ? Neanche in qualche forum straniero? Ci deve essere qualcuno che ha sbloccato tutti gli extra
jighen1000783
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 16:04

PrecedenteProssimo

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron