Login with a social network:

Back to the Future: The Game

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Zenox il martedì 22 marzo 2011, 12:45

Eh io ho una teoria sul perché doc è cosi. Ma vorrei vedere l'episodio per esserne sicuro. :D
You crack me up, little buddy.
Zenox
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 954
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 16:16
Località: Roma

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Hazard il martedì 22 marzo 2011, 20:09

Mah i primi 2 episodi mi hanno lasciato un pó perplesso, speriamo in un miglioramento almeno sulla longevità, ci spero poco comunque :(
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Stellina82 il mercoledì 23 marzo 2011, 12:01

Scusatemi tanto ma si sà se in futuro verrà tradotto? Io voglio giocarci, ma l'inglese non è stato il mio forte.
Forse è arrivato il momento di imparare stì inglese. :roll: #-o
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda asterix777 il mercoledì 23 marzo 2011, 15:49

Stellina82 ha scritto:Scusatemi tanto ma si sà se in futuro verrà tradotto? Io voglio giocarci, ma l'inglese non è stato il mio forte.

Al momento non ci sono previsioni concrete.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Stellina82 il mercoledì 23 marzo 2011, 16:34

asterix777 ha scritto:
Stellina82 ha scritto:Scusatemi tanto ma si sà se in futuro verrà tradotto? Io voglio giocarci, ma l'inglese non è stato il mio forte.

Al momento non ci sono previsioni concrete.


Grazie :D
Peccato. :(
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Zenox il mercoledì 23 marzo 2011, 16:39

Forse quando gli episodi saranno finiti e uscirà in Retail, una traduzione italiana non verrà mancata, ricordiamoci che c'è la Universal dietro, se è riuscita a far doppiare giochi come Crash Bandicoot.
You crack me up, little buddy.
Zenox
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 954
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 16:16
Località: Roma

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Diduz il mercoledì 23 marzo 2011, 16:59

Zenox ha scritto:Forse quando gli episodi saranno finiti e uscirà in Retail, una traduzione italiana non verrà mancata, ricordiamoci che c'è la Universal dietro, se è riuscita a far doppiare giochi come Crash Bandicoot.


Occhio, perché non si parla in questo caso della Universal videoludica (la Vivendi Universal è stata rilevata dall'Activision, tra l'altro), ma della casa cinematografica, che si è limitata a cedere la licenza ai Telltale ma non interviene minimamente sulla commercializzazione del gioco. Quello dipende solo dai Telltale, quindi non sarei così fiducioso... #-o
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Hazard il giovedì 24 marzo 2011, 15:53

Diduz ha scritto:[Occhio, perché non si parla in questo caso della Universal videoludica (la Vivendi Universal è stata rilevata dall'Activision, tra l'altro), ma della casa cinematografica, che si è limitata a cedere la licenza ai Telltale ma non interviene minimamente sulla commercializzazione del gioco. Quello dipende solo dai Telltale, quindi non sarei così fiducioso... #-o

concordo anche io ci credo poco, soprattutto perchè gli episodi sono stati lanciati in inglese, francese e tedesco, quindi dubito che i telltales stagione finita dedicheranno altro tempo a bttf the game per ulteriori localizzazioni. Tra l'altro abbiamo il bell'esempio di TOMI che ancora oggi non risulta localizzato :(
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Diduz il giovedì 24 marzo 2011, 16:43

Abbiamo Claudia Wells nei panni di Jennifer!

http://www.gametrailers.com/video/exclu ... the/712085

:lol:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Stellina82 il giovedì 24 marzo 2011, 17:41

Hazard ha scritto:
Diduz ha scritto:[Occhio, perché non si parla in questo caso della Universal videoludica (la Vivendi Universal è stata rilevata dall'Activision, tra l'altro), ma della casa cinematografica, che si è limitata a cedere la licenza ai Telltale ma non interviene minimamente sulla commercializzazione del gioco. Quello dipende solo dai Telltale, quindi non sarei così fiducioso... #-o

concordo anche io ci credo poco, soprattutto perchè gli episodi sono stati lanciati in inglese, francese e tedesco, quindi dubito che i telltales stagione finita dedicheranno altro tempo a bttf the game per ulteriori localizzazioni. Tra l'altro abbiamo il bell'esempio di TOMI che ancora oggi non risulta localizzato :(



Che bruttissima notizia che mi dai, io stavo con la speranza che forse in un futuro lontano c'era la traduzione. [smilie=baby.gif] [smilie=15_weeping.gif]
Che cattivi [smilie=piange.gif]
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda LargoLagrande il giovedì 24 marzo 2011, 18:00

Diduz ha scritto:Abbiamo Claudia Wells nei panni di Jennifer!

http://www.gametrailers.com/video/exclu ... the/712085

:lol:


Oh mio Dio com'è cambiata !
da ragazza acqua e sapone si è trasformata in una tigre della Malesia :lol:
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici sull'AGS Forum Italiano!
LargoLagrande
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 1:27
Località: Bari

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Zenox il giovedì 24 marzo 2011, 19:07

urca ma è la stessa attrice del film? urca com'è si cresce eheh comunque mi rende curioso di più per il nuovo episodio!
You crack me up, little buddy.
Zenox
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 954
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 16:16
Località: Roma

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda asterix777 il giovedì 24 marzo 2011, 19:31

LargoLagrande ha scritto:Oh mio Dio com'è cambiata !
da ragazza acqua e sapone si è trasformata in una tigre della Malesia :lol:

Infatti non l'avevo per niente riconosciuta: ho dovuto 'googlare' e 'wikipediare'! :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Simo the best il venerdì 25 marzo 2011, 18:32

Il video è stato integrato anche alla news.
A breve anche la scheda completa.
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Hazard il sabato 26 marzo 2011, 13:11

Diduz ha scritto:Abbiamo Claudia Wells nei panni di Jennifer!

http://www.gametrailers.com/video/exclu ... the/712085

:lol:
Cool!! la nuova Jennifer è di impatto!! dai dai dai ttale rgalateci un episodio memorabile :roll:
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Hazard il martedì 29 marzo 2011, 15:19

Ciitizen Brown è online!!! a quanto pare la storia si infittisce ma il gioco è ancora più facile ed :cry: ancora più corte dei precedenti episodi
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda =Teo= il martedì 29 marzo 2011, 15:35

Quindi apri il gioco ed escono già i titoli di coda? [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]
Perchè per essere più breve dei precedenti episodi è l'unica spiegazione... [smilie=marameo42.gif]
=Teo=
 

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Cavalieroscuro il martedì 29 marzo 2011, 16:45

Scaricato all'ora di pranzo e visti i primi 5 minuti,senza proseguire che avevo da fare...che dire,ormai i giochi TellTale sono desolanti.
Cioè,non puoi mettermi giochi così vuoti,danno un senso di "finto" troppo evidente ed imbarazzante.I Sam & Max ne soffrivano ma decisamente meno,perché la singola schermata è abbastanza curata,ma qui...
Marty ritorna nel 1986 che,ins eguito agli eventi dell'episodio precedente,è cambiato.E toh,guarda che sedere,incontra la "nuova" Jennifer che raccoglie spazzatura in mezzo,letteralmente,alle colline.In pratica la location è una vasta collina verde con un muro (dove,si presume,entrerò in città,nella solita schermata modificata).
Davvero troppo posticcio,non ci siamo.


Io riconfermo questo BTTF come buco nell'acqua:come sprecare un'ottima licenza confezionando un prodotto che si finge casual ma che in realtà è solo povero.Se non ci fosse l'effetto amarcord,non se lo sarebbe filato nessuno.
Cavalieroscuro
 

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Hazard il martedì 29 marzo 2011, 18:51

=Teo= ha scritto:Quindi apri il gioco ed escono già i titoli di coda? [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]
Perchè per essere più breve dei precedenti episodi è l'unica spiegazione... [smilie=marameo42.gif]

Loooool :lol:
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Diduz il mercoledì 30 marzo 2011, 0:02

Finito il terzo episodio.
Gli enigmi continuano a sembrare messi più per obbligo che per convinzione, quasi una tappa forzata in un cartone animato. Cmq il problema vero è che la storia non mi prende proprio! E'... meccanica.
Avevo sospeso il giudizio, ma ora lo posso tranquillamente dire, visto che siamo a 3 su 5 episodi.
In particolare, questo Citizen Brown ha una quantità di dialoghi allucinante, praticamente ho passato tre quarti del tempo di gioco solo a sentire i personaggi parlare, spesso tra l'altro ripetendo concetti già espressi da altri, senza asciugature. :roll:

Non che sia al livello infimo degli ultimi due CSI o Poker Night at the Inventory, ma mi sa mi sa che questo Ritorno al Futuro è proprio la prima banana presa dai Telltale su un progetto "grosso".
E' chiaro che da fan fa male ammetterlo, però tant'è. :|

Speriamo nel miracolo degli ultimi due episodi? Non è troppo tardi? Non so come pormi.
I Telltale saranno pure lenti a ingranare con le loro serie, ma tra questi episodi e - per dire - il secondo e il terzo di TOMI o il secondo di The Devil's Playhouse - non c'è paragone.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti