Login with a social network:

Black Mirror 2 [Supporto tecnico]

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Re: Supporto tecnico

Messaggioda arial il giovedì 23 settembre 2010, 15:34

Sorry ho dimenticato di fare i ringraziamenti ad adventuregameshop per la serietà velocità accuratezza nella spedizione!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
arial
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 12:11

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 23 settembre 2010, 15:45

Che bello il tuo entusiasmo! :D
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Supporto tecnico

Messaggioda valeria82 il venerdì 24 settembre 2010, 20:14

asterix777 ha scritto:
Non voglio darti nessuna falsa speranza, ma posta la tua configurazione, tanto per escludere con certezza che sia un problema software.


sono all'ultima spiaggia:proviamo :(

Intel (R) GMA 950
Internal
128 mb
SCHEDA: mobile intel (R) 945 express chipset family
intel video BIOS

è UN PORTATILE in prestito tra l'altro con sistema in lingua francese non so neanche dove guardare. il mio pc fisso è in manutenzione da mesi ormai.

microsoft win xp
edizione familiare
version 2002
service pack 3

notebook

intel (R) atom (TM)
CPU N270 @1,60 GHz
1,60GHz, 0,99 Go de RAM

grazie per tutte le risposte :)
valeria82
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2010, 16:06

Re: Supporto tecnico

Messaggioda asterix777 il sabato 25 settembre 2010, 3:43

valeria82 ha scritto:sono all'ultima spiaggia:proviamo :(

Devo confermarti purtroppo che la tua configurazione in linea generale non mi sembra adatta a questo gioco, che richiede specificamente una scheda video ATI Radeon 9800 o NVidia GeForce 6800, come puoi leggere qui nelle specifiche tecniche richieste: http://www.adventuregameshop.com/product_info.php?products_id=915.
A dirla tutta però il punto è che non è adatta a molti altri giochi degli ultimi anni, data la inadeguatezza della scheda video (le Intel integrate nei sistemi portatili danno sempre problemi per moltissimi giochi, anche meno recenti) e il processore Atom che il tuo portatile monta è abbastanza lento.
Potresti provare a disinstallare il gioco e a reinstallarlo in modalità Windows 2000 (e a lanciarlo nella stessa modalità), tanto per escludere il service pack 3 che hai installato e che ipoteticamente potrebbe impedire un corretto funzionamento del gioco. Ma si tratta solo di un ultimo (disperato) tentativo, per quanto sopra detto.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Supporto tecnico

Messaggioda valeria82 il sabato 25 settembre 2010, 8:19

sul mio pc fisso è montata una nvidia geforce. non mi resta che aspettare il suo ritorno e sperare di non avere problemi per altri motivi. vi ringrazio, però con questo portatile ho giocato benissimo a E NON NE RIMASE NESSUNO e BLACK MIRROR 1 che richiedevano sulla carta sempre le solite 2 schede video (ati e nvidia). per altri giochi ammetto che mi ha lasciato a terra (tutti gli sherlock holmes, still life, delitto sotto il sole...)
valeria82
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2010, 16:06

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Feed_Kat il sabato 22 gennaio 2011, 22:44

Salve a tutti! volevo chiedervi aiuto perchè sono disperato con questo gioco.

Ho acquistato oggi black mirror 2, già dall'inizio il pc faceva fatica a leggermelo (ma credo sia un problema di windows vista) poi, dopo averlo installato, ci ho giocato per un po' e poi, arrivato al primo enigma quello della scrivania della madre, io compongo il disegno si sente pure il suono che si sblocca la scrivania ma non si apre, e mi continua a dire "questo enigma è più difficile di quanto pensassi" anche se io l'avevo già risolto! quindi sono in un vicolo cieco. allora ho scaricato i vostri savegames per saltare quel punto, ma qui mi dà un ulteriore problema: aggiungendo il file del savataggio nella cartella savegame giusta in documenti, una volta riavviato il gioco (con dvd ovviamente) mi dice così: "errore nella verifica del disco: il disco non è stato riconosciuto come originale. Per favore inserire il disco originale e riprovare"

ho provato anche con diversi salvataggi. ma niente mi da sempre il solito errore!
cosa posso fare??? aiutatemiiiiiii :(


grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondere
Feed_Kat
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 0:31

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Feed_Kat il sabato 22 gennaio 2011, 22:48

ah a questo punto l'unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di scaricare una crack per poter giocare senza cd.... (che tra l'altro non sono riuscito a trovare)


altrimenti non ci posso proprio giocare e ho buttato via 29 euro :(
Feed_Kat
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 0:31

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Daphoenyx il domenica 23 gennaio 2011, 13:18

Purtroppo non so come aiutarti :( Ti dico solo che anche io ho Vista e non mi ha dato nessunissimo problema... Questo solo per dire che probabilmente il problema va ricercato in qualcos'altro...
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Supporto tecnico

Messaggioda nina il domenica 23 gennaio 2011, 18:34

Feed_Kat ha scritto:Ho acquistato oggi black mirror 2, già dall'inizio il pc faceva fatica a leggermelo (ma credo sia un problema di windows vista) poi, dopo averlo installato, ci ho giocato per un po...
ho provato anche con diversi salvataggi. ma niente mi da sempre il solito errore!
cosa posso fare??? aiutatemiiiiiii :(

neanche io sono in grado di darti un aiuto concreto, ho Vista anch'io, ma ho installato il gioco questa estate senza rilevare problemi tecnici, :? forse potresti risolvere reinstallandolo...che dici?
:idea: Potrebbe essere un problema di scheda grafica? Posta la tua configurazione, tanto per escludere con certezza che sia un problema software.
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Ekaterina il lunedì 24 gennaio 2011, 14:35

Anche io proverei a reinstallare il gioco da capo.
Se dici che già dall'inizio faceva fatica a legegrti il cd però non vorrei che fosse proprio il cd danneggiato. :?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Supporto tecnico

Messaggioda balbinella il lunedì 24 gennaio 2011, 15:16

Feed_Kat ha scritto:Salve a tutti! volevo chiedervi aiuto perchè sono disperato con questo gioco.

Ho acquistato oggi black mirror 2, già dall'inizio il pc faceva fatica a leggermelo (ma credo sia un problema di windows vista) poi, dopo averlo installato, ci ho giocato per un po' e poi, arrivato al primo enigma quello della scrivania della madre, io compongo il disegno si sente pure il suono che si sblocca la scrivania ma non si apre, e mi continua a dire "questo enigma è più difficile di quanto pensassi" anche se io l'avevo già risolto! quindi sono in un vicolo cieco. allora ho scaricato i vostri savegames per saltare quel punto, ma qui mi dà un ulteriore problema: aggiungendo il file del savataggio nella cartella savegame giusta in documenti, una volta riavviato il gioco (con dvd ovviamente) mi dice così: "errore nella verifica del disco: il disco non è stato riconosciuto come originale. Per favore inserire il disco originale e riprovare"

ho provato anche con diversi salvataggi. ma niente mi da sempre il solito errore!
cosa posso fare??? aiutatemiiiiiii :(

domandona: per caso, il tuo lettore cd/dvd è anche masterizzatore? sappi che spesso i giochi non vengono ben letti dai masterizzatori e quindi nascono problemi...
fa' sapere, baciotti! :lol:
grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondere
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Supporto tecnico

Messaggioda Feed_Kat il domenica 30 gennaio 2011, 0:39

innanzitto grazie a tutti per i vostri commenti!!!
per rispondere all'ultimo post, sì, ho il lettore cd che fa anche da masterizzatore.

però sono davvero felice di dirvi che ho trovato la soluzione al mio problema... è un po' da cavernicoli ma funziona. :lol:
praticamente continuo a togliere e rimettere il dvd (per tipo 10 minuti di fila) finchè non mi avvia il gioco e poi tutto funziona regolarmente! :D
Feed_Kat
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 0:31

Re: Supporto tecnico

Messaggioda gabriele Inf il giovedì 17 marzo 2011, 19:05

Ciao,riesco a sentire soltanto l audio parlato di alcuni personaggi è normale o c'è qualche problema di fondo???
gabriele Inf
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 16:52

Re: Black Mirror 2 [Supporto tecnico]

Messaggioda Tiziano98 il sabato 10 marzo 2012, 17:47

Ciao a tutti.Ho installato Black Mirror 2,lo avvio e quando arriva alla schermata di caricamento con la scritta "BLACK MIRROR 2"carica fino alla fine e poi la schermata scompare e ritorna al desktop con il programma chiuso.
SAPRESTE AIUTARMI?
"Crumb Figlio...al vostro servizio."
Tiziano98
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2011, 14:07
Località: Roma

Re: Black Mirror 2 [Supporto tecnico]

Messaggioda Ekaterina il domenica 11 marzo 2012, 1:11

Tiziano98 ha scritto:Ciao a tutti.Ho installato Black Mirror 2,lo avvio e quando arriva alla schermata di caricamento con la scritta "BLACK MIRROR 2"carica fino alla fine e poi la schermata scompare e ritorna al desktop con il programma chiuso.
SAPRESTE AIUTARMI?


Non ti appare nessun messaggio di errore?
Come sistema operativo e caratteristiche del pc cosa hai?
Quando hai fatto l'installazione hai chiuso tutti gli altri programmi eventualmente aperti del pc?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Black Mirror 2 [Supporto tecnico]

Messaggioda Tiziano98 il domenica 11 marzo 2012, 16:58

Non ti appare nessun messaggio di errore?
Come sistema operativo e caratteristiche del pc cosa hai?
Quando hai fatto l'installazione hai chiuso tutti gli altri programmi eventualmente aperti del pc?

No,nessun messaggio.E poi lo ho installato anche su un portatile e all'avvio invece del caricamento c'è il video con i loghi dei produttori,cosa che su quest'altro pc non fa.
Comunque,ho Windows xp professional;
scheda video nVIDIA GeForce Fx5700(ma non penso sia la scheda video il problema perchè il caricamento si vede!);
processore Intel Pentium 4 CPU 2.80GHz;
e una ram da 512MB.(questo potrebbe essere un problema con la velocità del gioco).
Forse manca qualcosa ma l'installazione è andata bene e anche quella di Directx9.0.
SPERO CHE TU MI POSSA AIUTARE! :( :( :( :cry: :cry:
"Crumb Figlio...al vostro servizio."
Tiziano98
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2011, 14:07
Località: Roma

Re: Black Mirror 2 [Supporto tecnico]

Messaggioda asterix777 il domenica 11 marzo 2012, 18:23

Tiziano98 ha scritto:scheda video nVIDIA GeForce Fx5700(ma non penso sia la scheda video il problema perchè il caricamento si vede!);

Il fatto che si veda il caricamento non esclude del tutto una possibile insufficienza della scheda grafica.
Dalle specifiche del gioco (che leggo qui http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=product_info&products_id=324) sembra necessaria almeno una GeForce 6800, che è un modello successivo e più performante della serie Fx.
Qui puoi confrontarli:
http://www.nvidia.it/page/geforce_6800.html
http://www.nvidia.it/page/fx_5700.html
Puoi notare che anche il modello migliore della serie Fx5700 (cioè il GeForce FX 5950 Ultra di cui vengono indicate le caratteristiche) è comunque meno potente della GeForce 6800 (qualche dettaglio in più lo rilevi anche dalle brochure che puoi scaricare a lato sulla sinistra).
Non posso garantirti che sia efettivamente colpa della scheda grafica, ma non sentirei di poterlo escludere.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Black Mirror 2 [Supporto tecnico]

Messaggioda avventuriero il domenica 18 marzo 2012, 13:57

Salve a tutti, ho un problema con questo gioco: il cursore del mouse non funziona , si posiziona in basso a destra nella schermata principale del menu del gioco, e non riesco ad andare nelle opzioni per selezionare mouse hardware. Come devo fare? C'e' una patch per risolvere il problema? #-o
Anche all'interno del gioco rimane sempre il cursore in basso, cosa devo fare?
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

Niente voci in Black Mirror 2

Messaggioda speedwar il giovedì 12 aprile 2012, 17:20

Salve a tutti,
purtroppo dopo aver installato il gioco sul mio PC funziona tutto tranne le voci dei personaggi.
Sento la musica, gli effetti sonori e visualizzo correttamente il filmato introduttivo (voci incluse) ma durante il gioco non sento le voci. Il Pc è collegato in hdmi al televisore ma ho provato anche a collegarlo con l'uscita audio normale senza successo. Ho già provato a reinstallare il gioco, aggiornare i driver audio/video e le direct X. Premetto che ho altri giochi installati e non ho problemi. Ripeto, mancano solo le voci durante il gioco.
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi qualche aiuto.

Athlon 64X2 4000
2 Gb ram
Scheda Video Radeon 5770HD
Scheda madre Gigabyte GA-MA74GM-S2 - audio integrato
O.S. Win 7
speedwar
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 12 aprile 2012, 17:11

Re: Black Mirror 2 [Supporto tecnico]

Messaggioda avventuriero il lunedì 18 giugno 2012, 10:37

Per fortuna sono riuscito a risolvere il problema, era legato ad un difetto in windows 7, per cui bisogna mettere la dimensione dello schermo in media grandezza nella visualizzazione dei caratteri sul desktop, altrimenti il mouse non funziona. Non bisogna metterlo in grande.
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

PrecedenteProssimo

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron