Login with a social network:

The Dream Machine

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

The Dream Machine

Messaggioda Simo the best il giovedì 13 gennaio 2011, 18:49

Nuova interessante AG, fiondatevi in homepage :)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: The Dream Machine

Messaggioda asterix777 il sabato 15 gennaio 2011, 1:42

Sembra interessante, ma la scelta di lasciarlo via browser e non consentirne il download mi lascia un pochino perplesso. Per il resto, pare da apprezzare.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: The Dream Machine

Messaggioda John il sabato 15 gennaio 2011, 13:17

asterix777 ha scritto:Sembra interessante, ma la scelta di lasciarlo via browser e non consentirne il download mi lascia un pochino perplesso. Per il resto, pare da apprezzare.


E' una scelta particolare ma mi sembra gestita bene. Caricamenti veloci, possibilità di salvare i progressi in qualunque momento, alla fine offre tutte le feature di un gioco desktop.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: The Dream Machine

Messaggioda asterix777 il domenica 16 gennaio 2011, 3:57

John ha scritto:E' una scelta particolare ma mi sembra gestita bene. Caricamenti veloci, possibilità di salvare i progressi in qualunque momento, alla fine offre tutte le feature di un gioco desktop.

Sì ma se il sito va giù o io perdo il collegamento al web per qualsiasi ragione (magari a lungo termine)... che si fa? E' pur sempre un titolo commerciale, che acquisto e di cui vorrei disporre a piacimento.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: The Dream Machine

Messaggioda John il domenica 16 gennaio 2011, 13:19

asterix777 ha scritto:Sì ma se il sito va giù o io perdo il collegamento al web per qualsiasi ragione (magari a lungo termine)... che si fa? E' pur sempre un titolo commerciale, che acquisto e di cui vorrei disporre a piacimento.


Beh, ormai il collegamento ad internet in qualche modo te lo procuri se ne hai veramente bisogno.
E non penso ci saranno a breve problemi con il sito, il gioco ha riscosso critiche favorevoli quindi non credo che gli sviluppatori saranno costretti a fermarsi e chiudere il sito.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: The Dream Machine

Messaggioda Hazard il domenica 16 gennaio 2011, 14:05

Davvero carino, l'ho provato giusto ieri :P la trama+è interessante non ho avuto tempo di giocarci per bene , ma appena avrò un pò più di tempo volentieri!! mamma mia quanti giochi ho in sospeso devo ancora finire Everlight e Runaway 3 :roll: tempo tirannoooo :twisted:
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: The Dream Machine

Messaggioda asterix777 il domenica 16 gennaio 2011, 17:10

John ha scritto:E non penso ci saranno a breve problemi con il sito, il gioco ha riscosso critiche favorevoli quindi non credo che gli sviluppatori saranno costretti a fermarsi e chiudere il sito.

Sì ma bisogna pensare anche a dopo: se in futuro vorrò rigiocarci e il sito non si regge, mi auguro che lo rilasceranno da scaricare (avendolo acquistato e non essendo un free).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: The Dream Machine

Messaggioda John il domenica 16 gennaio 2011, 18:34

asterix777 ha scritto:Sì ma bisogna pensare anche a dopo: se in futuro vorrò rigiocarci e il sito non si regge, mi auguro che lo rilasceranno da scaricare (avendolo acquistato e non essendo un free).


Dovessero avere problemi a breve(e spero di no) penso che sicuramente troverebbero qualche soluzione.
Dovesse accadere tra qualche anno non saprei dirti, dipenderebbe dalla situazione...
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti