Login with a social network:

Back to the Future: The Game

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda LargoLagrande il giovedì 25 novembre 2010, 23:58

speriamo bene, c'è molta aspettativa intorno a questo gioco!

ne approfitto per ricordare l'offerta della Telltale, solo oggi tutti i prodotti tranne ovviamente Ritorno al Futuro sono in offerta scontati del 50%, spedizione gratuita in tutto il mondo per acquisti superiori ai 50 dollari, e pare che fino a Natale ci saranno altri tipi di offerte per i diversi giochi, tenete d'occhio il sito se siete interessati.
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici sull'AGS Forum Italiano!
LargoLagrande
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 1:27
Località: Bari

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda melody il sabato 27 novembre 2010, 4:42

grazie Largo, spero che le persone interessate abbiano letto il topic in tempo!!! :P :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Simo the best il mercoledì 1 dicembre 2010, 20:51

Dal blog dei Telltale nuncio vobis che domani arriverà il trailer:
http://www.telltalegames.com/community/blogs

Stay tuned :)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda FCInter il mercoledì 1 dicembre 2010, 21:10

Ragazzi ma il gioco lo si potrà trovare nei negozi sugli scaffali oppure si potrà solo acquistare digitalmente?
FCInter
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2010, 21:18

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Zenox il mercoledì 1 dicembre 2010, 21:46

FCInter ha scritto:Ragazzi ma il gioco lo si potrà trovare nei negozi sugli scaffali oppure si potrà solo acquistare digitalmente?


Per ora solo digitalmente tramite il sito telltales, per trovarlo in disco penso che dovremo aspettare come minimo un anno, cioè il tempo che fanno uscire tutti gli episodi.
You crack me up, little buddy.
Zenox
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 954
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 16:16
Località: Roma

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Hazard il giovedì 2 dicembre 2010, 0:49

Siiiiiiiiiiiiii me lo sentivo :lol: evvaiii!
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Zenox il venerdì 3 dicembre 2010, 10:34

Ecco il trailer nuovo di zecca di ritorno al futuro! buona visione!! :D

http://www.gametrailers.com/video/exclu ... the/708065
You crack me up, little buddy.
Zenox
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 954
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 16:16
Località: Roma

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Simo the best il venerdì 3 dicembre 2010, 11:23

Zenox ha scritto:Ecco il trailer nuovo di zecca di ritorno al futuro! buona visione!! :D

http://www.gametrailers.com/video/exclu ... the/708065


Che fai mi rubi il lavoro? :lol: Aggiornata anche la news in homepage, attendiamo i vostri commenti :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Diduz il venerdì 3 dicembre 2010, 11:37

In poche battute, la storia già sembra intrigante, ma su questo i Telltale sono dei draghi. :wink:
Esteticamente invece - per quanto mi sforzi - mi convince poco... :|
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Zenox il venerdì 3 dicembre 2010, 14:45

Simo the best ha scritto:
Zenox ha scritto:Ecco il trailer nuovo di zecca di ritorno al futuro! buona visione!! :D

http://www.gametrailers.com/video/exclu ... the/708065


Che fai mi rubi il lavoro? :lol: Aggiornata anche la news in homepage, attendiamo i vostri commenti :wink:


eheh se vuoi l'esclusiva pagami in bacini eheh scherzo faccio quello che posso per il forum :wink:
You crack me up, little buddy.
Zenox
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 954
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 16:16
Località: Roma

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Simo the best il venerdì 3 dicembre 2010, 14:48

Zenox ha scritto:
Simo the best ha scritto:
Zenox ha scritto:Ecco il trailer nuovo di zecca di ritorno al futuro! buona visione!! :D

http://www.gametrailers.com/video/exclu ... the/708065


Che fai mi rubi il lavoro? :lol: Aggiornata anche la news in homepage, attendiamo i vostri commenti :wink:


eheh se vuoi l'esclusiva pagami in bacini eheh scherzo faccio quello che posso per il forum :wink:

[smilie=occhi-cuore.gif] :wink:

Fine dell'OT continuamo a parlare del trailer 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Hazard il venerdì 3 dicembre 2010, 15:26

ho appena visto il trailer mi batte ancora forte il cuore!!! mi sembra di rivivere la mitica saga e questa volta non solo da spettatore!!! ragà non so per voi ma a me questo titolo mi sta emozionando tantissimo :oops: sono più eccitato di quando uscì tales of monkey island e questo mi preoccupa perchè mi aspetto tanto davvero tanto. Ritorno al futuro è stato un colosso per la mia infanzia :P

cmq Simo con il tuo permesso inserisco un ulteriore link: http://www.gametrailers.com/episode/gam ... =1&sd=1_hd :)

infatti sul sito gametrailer non c'è solo il trailer ma anche un aggiornato behind the scene dove durante le interviste vengono mostrate altre sequenze del gioco in gameplay molto fluido e di alto livello a mio parere, guardatelo tutto fino alla fine!! trattasi di uno show quindi nell'intermezzo vengono mostrate altre news :mrgreen:
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Diduz il venerdì 3 dicembre 2010, 20:17

Hazard ha scritto:cmq Simo con il tuo permesso inserisco un ulteriore link: http://www.gametrailers.com/episode/gam ... =1&sd=1_hd :)


ADESSO sì che ci siamo! Altro che il trailer. :wink:
Mi convince di più.
Una sola nota di merito a Christopher Lloyd: una carriera lunghissima nello spettacolo e non se l'è mai tirata. Degli attori di BTTF non ha accettato nessuno di partecipare al gioco tranne lui. Uno che nei giochi non c'ha messo solo la voce ma anche la faccia e il corpo (Toonstruck). Onorissimo al merito! =D>
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Simo the best il venerdì 3 dicembre 2010, 21:04

Fate fate, è tutto grasso che cola, grazie :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda LargoLagrande il sabato 4 dicembre 2010, 0:59

Hazard ha scritto:ho appena visto il trailer mi batte ancora forte il cuore!!! mi sembra di rivivere la mitica saga e questa volta non solo da spettatore!!! ragà non so per voi ma a me questo titolo mi sta emozionando tantissimo :oops: sono più eccitato di quando uscì tales of monkey island e questo mi preoccupa perchè mi aspetto tanto davvero tanto. Ritorno al futuro è stato un colosso per la mia infanzia :P


Hai ragione Hazard e grazie per il link! anch'io sono molto legato a Ritorno al futuro e mi aspetto tanto, spero di non essere deluso, spero soltanto che tutta questa pubblicità non crei false aspettative. Così come è successo con Monkey, i Telltale sanno che non si scherza con i miti :mrgreen:

Diduz ha scritto:
Hazard ha scritto:Una sola nota di merito a Christopher Lloyd: una carriera lunghissima nello spettacolo e non se l'è mai tirata. Degli attori di BTTF non ha accettato nessuno di partecipare al gioco tranne lui. Uno che nei giochi non c'ha messo solo la voce ma anche la faccia e il corpo (Toonstruck). Onorissimo al merito! =D>


Da quel poco che ho visto anche a me la grafica ed i movimenti dei personaggi non mi convincono al 100%, ma sono pronto a chiudere un'occhio se ne vale la pena.
Ad ogni modo ho sentito in un'intervista che anche Michael J. Fox avesse dato l'ok per dare la voce al Martin McFly del gioco ma la cosa non è stata realizzabile per questioni logistiche (avrebbero dovuto registare a casa di Michael) oltre che per i suoi ben noti problemi di salute. Tra l'altro per ogni gioco acquistato la Telltale riserverà un dollaro alla Fondazione Michael J. Fox per la ricerca sul morbo di Parkinson.
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici sull'AGS Forum Italiano!
LargoLagrande
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 1:27
Località: Bari

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Overmann il sabato 4 dicembre 2010, 1:15

Anch'io sono abbastanza hypato, più che altro perchè sono memore di cosa han fatto i Telltale con i paradossi temporali in Sam & Max Season 2... :mrgreen: =D>

Il design e il doppiaggio mi piacciono, li trovo adeguati, storia e dialoghi credo non deluderanno :)
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Diduz il sabato 4 dicembre 2010, 10:45

LargoLagrande ha scritto:Ad ogni modo ho sentito in un'intervista che anche Michael J. Fox avesse dato l'ok per dare la voce al Martin McFly del gioco ma la cosa non è stata realizzabile per questioni logistiche (avrebbero dovuto registare a casa di Michael) oltre che per i suoi ben noti problemi di salute. Tra l'altro per ogni gioco acquistato la Telltale riserverà un dollaro alla Fondazione Michael J. Fox per la ricerca sul morbo di Parkinson.


Ma infatti non mi riferivo a lui, è assente più che giustificato. :wink:
Parlavo di Lea Thompson e Thomas Wilson, che a quanto pare non sono della partita e non è che nella loro carriera abbiano fatto più di Lloyd, anzi! :lol:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Gnupick il sabato 4 dicembre 2010, 15:05

Diduz ha scritto:Ma infatti non mi riferivo a lui, è assente più che giustificato. :wink:
Parlavo di Lea Thompson e Thomas Wilson, che a quanto pare non sono della partita e non è che nella loro carriera abbiano fatto più di Lloyd, anzi! :lol:


Però anche Tom Wilson ha prestato corpo e voce in un videogioco, era il mitico Maniac in Wing Commander (3 episodi) :D ! Quante me ne ha fatte passà :D .
Comunque può anche essere che ci siano stati dei problemi a ingaggiarli, non so, dall'esterno mi sono sempre sembrati molto ben disposti riguardo BTTF. In ogni caso Lloyd è un grandissimo, sia chiaro!
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1198
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Simo the best il domenica 5 dicembre 2010, 1:24

Aggiunti al database - sezione extra della scheda di gioco - il Debut trailer in formato YouTube e questo nuovo artwork di George McFly. Enjoy :)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda FCInter il lunedì 6 dicembre 2010, 0:18

Ma si è capito se sarà un punta e clicca oppure ci sarà come spero la possibilità di usare Marty e la De Lorean a piacimento e liberamente?
FCInter
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2010, 21:18

PrecedenteProssimo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti