Login with a social network:

Everlight

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Everlight

Messaggioda Kaerdak il lunedì 6 ottobre 2008, 5:58

Si sa per caso quando esce questo gioco (se esce) in italiano? Della stessa casa mi è piaciuto moltissimo simon the sorcerer 4, di ottima qualità e ben legato col primo e secondo episodio (a parte la perdita del codino e il look + giovane di simon che non ha senso...)
Kaerdak
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2008, 5:48

Re: Everlight

Messaggioda =Teo= il venerdì 5 novembre 2010, 20:28

=Teo=
 

Re: Everlight

Messaggioda melody il sabato 6 novembre 2010, 0:47

=D> grazie Teo! :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Everlight

Messaggioda luise il sabato 6 novembre 2010, 19:55

Bello ,le immagini mi fanno pensare a Simon The Sorcerer .ottima notizia =D>
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Everlight

Messaggioda Master Of Lightning il sabato 6 novembre 2010, 20:52

Ho letto la trama e sembre un gioco interessante....nulla di diverso ma ho sempre adorato il genere fantasy
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Everlight

Messaggioda panko il domenica 7 novembre 2010, 1:22

luise ha scritto:Bello ,le immagini mi fanno pensare a Simon The Sorcerer .ottima notizia =D>


Ciao Luise, in effetti ci hai azzeccato, non per niente gli sviluppattori sono gli stessi di SIMON 4 e 5, l'ho gia giocato e sollato EVERLIGHT e posso confermare le attinenze, diciamo che è un pò più seriosa e meno ironica con avventura ma molto bella e ve la consiglio proprio.
ciauz dal PANKO 8)

P.S. il sistema di aiuti e del menù è identico a quello di SIMON, se mi ricordo bene anche l'interfaccia.
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: Everlight

Messaggioda Diduz il lunedì 8 novembre 2010, 1:42

Giusto recupero, questo gioco era missing in action in Italia dal 2007.
Un po' mi attira, ma siccome Simon 4 non mi è piaciuto, ho un po' di paura. Gradirei un demo in inglese, ma temo che non esista.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Everlight

Messaggioda Stellina82 il martedì 9 novembre 2010, 12:14

Ho visto il trailer e le immagini, e devo dire che sono davvero molto belle. Anche la trama sembra molto interessante. :D

Inserito nella lista dei giochi da comprare. :lol:
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Everlight

Messaggioda theurban il venerdì 26 novembre 2010, 14:49

Comprato! :mrgreen:
Sto giocando: Botanicula
Ultima AG giocata: New York Crimes, Voto: 80

Le mie 5 AG preferite:
1) Monkey Island (saga)
2) The Longest Journey
3) Runaway (saga)
4) The Wishpered World
5) Machinarium
theurban
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 18:21
Località: Lecce-Arezzo

Re: Everlight

Messaggioda melody il sabato 27 novembre 2010, 5:25

theurban ha scritto:Comprato! :mrgreen:


:P buon gioco!!! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Everlight

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 27 novembre 2010, 13:15

Sono gia arrivato al 4 capitolo,....interessante nell'insieme..
Se pur un tantino macchinoso, simpatica la grafica, innovativa la possibilità di passare con un semplice tasto dalla notte al giorno e viceversa ,come è innovativa e coinvogente la trama : Gli abitanti del villaggio di giorno sono tutti onesti e irreprensibili....ma di notte ? Quando colei scende tutti diventano peccatori .. e viziosetti...
Ricorda vagamente il Dott. JEKILL e Mr. HYDE...,la personalità controllata del primo in netto contrasto col le trasgressioni notturne del secondo..hghghghghg
Ok non ditò altro,...altrimenti vi rovino la sorpresa-
MAND \:D/ :-# [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=shockato.gif] [smilie=sghignazza.gif] [smilie=lupin.gif] [smilie=baby.gif] [smilie=pogo2.gif] [smilie=sbava.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Everlight

Messaggioda ShadyAB il sabato 27 novembre 2010, 14:00

Ma è veramente fantastica :lol: :lol: :lol:

Molto divertente. Peccato per le ambientazioni che sono tante ma molto piccole!
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Everlight

Messaggioda rai il sabato 27 novembre 2010, 16:14

Ragazzi, poi fateci sapere le vostre impressioni, mi raccomando... :wink:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Everlight

Messaggioda melody il domenica 28 novembre 2010, 2:26

rai ha scritto:Ragazzi, poi fateci sapere le vostre impressioni, mi raccomando... :wink:



sì,sì, siamo qui con due "grandi orecchie"! :lol:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Everlight

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 28 novembre 2010, 11:13

Amiciiii.....a gentile richiesa eccoVi le mie impressioni..fresche fresche !
Ho terminato ieri sera ---"Everlight ----sul tardissimo ..ore 2.00 ----
Non posso che consigliaro a tutti...dico tutti.
Troppo simpatico ......anche se in alcuni frangenti un tantino paranoico hahahahha
Il nostro Eroe ,giovane dei nostri tempi , entra in un' altra dimensione e si ritrova in un villaggio medioevale .
Ove la tranquilla e beata comunità è perseguitata da una singolare maledizione .
Tutti gli abitanti "i villici "di giorno sono rispettabili e irreprensibili,....ma quando giunge la notte si trasformano inconsapevolmente tutti in : malandrini,sadici,pervertiti,viziosi,libertini,assassini,maniaci sessuali e chi + ne ha ne metta...Wowwww( fra tutte la vecchietta nifomane dark pervertita)
La cosa + strana è.,...che al mattino dimenticano assolutamente quello che hanno fatto di notte ! (spassoso)
La missione del giovane (la nostra missione) sarà quella di ritornare indietro ulteriormente nel tempo , x scoprire come è xchè è nata questa maledizione e se possibile farla cessare...
Il gioco acchiappa davvero : bella grafica ,bell' ambiente anche se a tratti fiabesco,personaggi ben congeniati,mai incolori,difficolta nella media,(se si vuole nei momenti critici ..si possono ottenere sino a una ventina di aiuti )
Finale stupendo tipo (tutti vissero felici e contenti ..,quasi ...)

UDITE-----UDITE --- X finire attenzione IMPORTANTE :
Se volete i sotto titoli in ITALIANO all'inizio dovete andare nelle OPZIONI del gioco e scegliere se li volete o non,altrimenti non escono ed è solo parlato in Inglese !!
MAND :mrgreen: =D> [-o< \:D/ :-({|= :finga: [smilie=lupin.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=sbava.gif] [smilie=pogo2.gif] [smilie=baby.gif] [smilie=pokal.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Everlight

Messaggioda theurban il domenica 28 novembre 2010, 12:22

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Amiciiii.....a gentile richiesa eccoVi le mie impressioni..fresche fresche !
Ho terminato ieri sera ---"Everlight ----sul tardissimo ..ore 2.00 ----
Non posso che consigliaro a tutti...dico tutti.
Troppo simpatico ......anche se in alcuni frangenti un tantino paranoico hahahahha
Il nostro Eroe ,giovane dei nostri tempi , entra in un' altra dimensione e si ritrova in un villaggio medioevale .
Ove la tranquilla e beata comunità è perseguitata da una singolare maledizione .
Tutti gli abitanti "i villici "di giorno sono rispettabili e irreprensibili,....ma quando giunge la notte si trasformano inconsapevolmente tutti in : malandrini,sadici,pervertiti,viziosi,libertini,assassini,maniaci sessuali e chi + ne ha ne metta...Wowwww( fra tutte la vecchietta nifomane dark pervertita)
La cosa + strana è.,...che al mattino dimenticano assolutamente quello che hanno fatto di notte ! (spassoso)
La missione del giovane (la nostra missione) sarà quella di ritornare indietro ulteriormente nel tempo , x scoprire come è xchè è nata questa maledizione e se possibile farla cessare...
Il gioco acchiappa davvero : bella grafica ,bell' ambiente anche se a tratti fiabesco,personaggi ben congeniati,mai incolori,difficolta nella media,(se si vuole nei momenti critici ..si possono ottenere sino a una ventina di aiuti )
Finale stupendo tipo (tutti vissero felici e contenti ..,quasi ...)

UDITE-----UDITE --- X finire attenzione IMPORTANTE :
Se volete i sotto titoli in ITALIANO all'inizio dovete andare nelle OPZIONI del gioco e scegliere se li volete o non,altrimenti non escono ed è solo parlato in Inglese !!
MAND :mrgreen: =D> [-o< \:D/ :-({|= :finga: [smilie=lupin.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=sbava.gif] [smilie=pogo2.gif] [smilie=baby.gif] [smilie=pokal.gif]

MA quindi a chi lo consigli??? agli amanti del fantasy come me? amanti delle avventure classiche come me? amanti della grafica semplice come me?
insomma ho fatto un buon acquisto? [smilie=mrgrreen-salta.gif]

ps. dimenticavo:
Vogliamo il tuo personale voto!
Sto giocando: Botanicula
Ultima AG giocata: New York Crimes, Voto: 80

Le mie 5 AG preferite:
1) Monkey Island (saga)
2) The Longest Journey
3) Runaway (saga)
4) The Wishpered World
5) Machinarium
theurban
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 18:21
Località: Lecce-Arezzo

Re: Everlight

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 28 novembre 2010, 12:59

Lo straconsiglio a tutti gli Avventurieri (quelli veri...) quelli che sognano ancora ,che non hanno incubi frustranti,che vogliono veramente estraniarsi dai nostri tempi catastrofici,che credono ancora nei buoni propositi,che amano cimentarsi con difficoltà superabili con il semplice intuito,lo sconsglio a quelli che preferiscono gli "spara tutto " che amano trovarsi in situazioni irrisolvibili ove possono morire da un momento all'altro, ai perfezionisti che trovano sempre il pelo nell'uovo..e poi nella vita sono costretti e sottomettersi agli eventi ed ad adattarsi..
Ora sapete a chi consiglio questo titolo...
Ciao e Buona Domenica ai belli e ai brutti,....un baciamano alle Fanciulle dentro e fuori...(chi mi ha capito sà quello che dico,x gli altri non m'interessa... un fico.
MAND :finga: [smilie=lupin.gif] [smilie=diavolo-infuocato.gif] [smilie=shockato.gif] [smilie=sorpresa.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Everlight

Messaggioda theurban il domenica 28 novembre 2010, 13:40

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Lo straconsiglio a tutti gli Avventurieri (quelli veri...) quelli che sognano ancora ,che non hanno incubi frustranti,che vogliono veramente estraniarsi dai nostri tempi catastrofici,che credono ancora nei buoni propositi,che amano cimentarsi con difficoltà superabili con il semplice intuito,lo sconsglio a quelli che preferiscono gli "spara tutto " che amano trovarsi in situazioni irrisolvibili ove possono morire da un momento all'altro, ai perfezionisti che trovano sempre il pelo nell'uovo..e poi nella vita sono costretti e sottomettersi agli eventi ed ad adattarsi..
Ora sapete a chi consiglio questo titolo...
Ciao e Buona Domenica ai belli e ai brutti,....un baciamano alle Fanciulle dentro e fuori...(chi mi ha capito sà quello che dico,x gli altri non m'interessa... un fico.
MAND :finga: [smilie=lupin.gif] [smilie=diavolo-infuocato.gif] [smilie=shockato.gif] [smilie=sorpresa.gif]

Grazie mille!!!!!!! :wink:
penso proprio che abbia fatto un buon acquisto!
Sto giocando: Botanicula
Ultima AG giocata: New York Crimes, Voto: 80

Le mie 5 AG preferite:
1) Monkey Island (saga)
2) The Longest Journey
3) Runaway (saga)
4) The Wishpered World
5) Machinarium
theurban
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 18:21
Località: Lecce-Arezzo

Re: Everlight

Messaggioda melody il lunedì 29 novembre 2010, 0:52

Grazie Mand, ovviamente non ho letto lo spoiler perchè non voglio rovinarmi la sorpresa, penso che mi piacerà e mi
regalerà ore divertenti e distensive!!! :P :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Everlight

Messaggioda luise il lunedì 29 novembre 2010, 21:33

Comprato oggi :D ,ma non so quando ci giochero'.ciao
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Prossimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron