Ecco le abilità di Zarag, come sempre decidere di comune accordo le tre che volete che possieda. Tenete presente, nella scelta, che anche Hixakart, la viverna di Zarag, è considerato un personaggio e disporrà di sue abilità personali.
Abilità.
Nome: Intimidire
Descrizione: Per via della sua grossa mole e della sua natura di orco, Zarag è in grado di causare un certo timore negli altri, e indurli a fare ciò che lui dice
Effetto: Permette di costringere i personaggi più piccoli di Zarag attraverso minacce e dimostrazioni di forza a fare ciò che egli dice.
Nome: Furia degli orchi
Descrizione: La natura brutale di Zarag si manifesta nei momenti di maggior pericolo, diminuendo la sua percezione del dolore e aumentando la sua forza.
Effetto: Per tre combattimenti, se questa abilità verrà utilizzata, i danni complessivi inferti a Zarag per quello scontro verranno dimezzati, ed egli infliggerà più danno ai propri nemici. Dopo essere stata utilizzata per tre volte, questa abilità viene considerata nulla.
Nome: Onore del clan
Descrizione: in quanto guerriero rispettato del suo clan, Zarag verrà riconosciuto come tale, dagli altri orchi e diversi nemici.
Effetto: Alcune tipologie di avversari potrebbero decidere di evitare di ingaggiare battaglia.
Nome: Assalti impetuosi
Descrizione: La furia orchesca di Zarag è tale che egli è in grado di colpire con una scarica furiosa di colpi i suoi nemici
Effetto: Con questa abilità si potrà usufruire di cinque attacchi extra, utilizzabili in qualsiasi momento, anche tutti assieme, per uccidere un avversario il più in fretta possibile. Terminati i cinque attacchi, tuttavia, l’abilità viene considerata nulla.
Nome: Coordinazione perfetta
Descrizione: Poiché l’intesa che Zarag ha con Hixakart, la sua viverna, è incredibilmente sviluppata, egli è in grado di affrontare con più disinvoltura e abilità i nemici
Effetto: Permette di fronteggiare con più abilità e di arrecare più danno ai nemici finché cavaliere e cavalcatura agiscono assieme
Nome: Acrobata del cielo
Descrizione: L’addestramento di Zarag è tale nel cavalcare Hixakart, che egli è in grado di effettuare le manovre aree più complesse ed ardite
Effetto: Permette di attraversare passaggi angusti in volo, compiere acrobazie complesse, scansare proiettili e qualunque altra azione in volo richieda agilità e scioltezza.
Nome: Resistenza superiore
Descrizione: La resistenza fisica di Zarag è maggiore anche di quella degli altri orchi.
Effetto: Fornisce quattro punti salute aggiuntivi di partenza
Nome: Lottatore
Descrizione: La forza di Zarag e l’addestramento che ha avuto nel suo clan lo rendono un combattente temibile anche utilizzando la mera forza delle mani.
Effetto: Consente di combattere con efficacia anche se si è disarmati
Nome: Empatia del cavaliere del cielo
Descrizione: L’affinità che esiste fra Zarag e Hixakart è tale che l’uno sarebbe disposto a dare la vita per l’altro senza alcuna esitazione.
Effetto: in qualunque momento è possibile decidere che un danno venga inflitto a Zarag invece che a Hixakart, e viceversa.