Moderatore: John
Ekaterina ha scritto:Non ho mai giocato al fantacalcio ma ad essere sincera è un paio di anni che ci faccio un pensierino ma arrivo sempre troppo tardi. Che sia la volta buona?
actarus76 ha scritto:Baku cmq io rinuncio lascio il posto ad ekaterina o a qualcun altro..nn ho la testa in questo periodo...
Baku ha scritto:Ekaterina ha scritto:Non ho mai giocato al fantacalcio ma ad essere sincera è un paio di anni che ci faccio un pensierino ma arrivo sempre troppo tardi. Che sia la volta buona?
Ekate tu devi giocare per forza, ne capisci più tu di calcio di molti ragazzi
Shady, dato che l'idea è stata tua, quando puoi potresti postare qualche regolamento generale su come giocare, su cosa fare e quant'alto... in modo tale che anche i novizi, come me, comincino a capire cosa fare e come giocare??
PS.Quando chiudiamo le iscrizioni per il gioco ? Io nel frattempo continuerò a fare pubblicità allo Scumm Bar, magari riesco a trovare qualche altro adepto
ShadyAB ha scritto:Baku ha scritto:Ekaterina ha scritto:Non ho mai giocato al fantacalcio ma ad essere sincera è un paio di anni che ci faccio un pensierino ma arrivo sempre troppo tardi. Che sia la volta buona?
Ekate tu devi giocare per forza, ne capisci più tu di calcio di molti ragazzi
Shady, dato che l'idea è stata tua, quando puoi potresti postare qualche regolamento generale su come giocare, su cosa fare e quant'alto... in modo tale che anche i novizi, come me, comincino a capire cosa fare e come giocare??
PS.Quando chiudiamo le iscrizioni per il gioco ? Io nel frattempo continuerò a fare pubblicità allo Scumm Bar, magari riesco a trovare qualche altro adepto
Faccia, faccia. Avrei intenzione intanto di sistemare le iscrizioni, perchè se siam davvero pochi ahimè non conviene. Raggiunti 8-10 partecipanti, chiediamo disponibilità di un sub-forum e partiamo
Possiamo partire anche a campionato iniziato, anzi quasi certamente sarà così. Magari dalla seconda, in oltre 7 giorni di tempo sistemiamo tutte le squadre e via.
@Actarus: no problem.
Adesso siamo 6, lista aggiornata al primo post. FORZA, ALTRI DUE ALMENO! I due mancanti se parteciperanno vinceranno un pollo di gomma con una carrucola in mezzo, siete fortunati!
Sora86 ha scritto:Ragazzi se non è troppo tardi ci sono anche io
Ekaterina ha scritto:Se può avere Iker Casillas come portiere magari anche Daph partecipa
Ekaterina ha scritto:Il vincitore delle partite di ogni turno viene poi deciso in base al punteggio che i giocatori hanno sui giornali sportivi giusto? Quindi ci saranno solo 1 X 2 oppure anche proprio dei risultati tipo 1-0, 2-3 ... ?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti