@Baku... è vero che le soluzioni in italiano sono le migliori

mvmg ha scritto:Grazie, Ferdy, troppo gentile(di Blade Ranner ti è piaciuto più il film o l'AG?
)
nabla73 ha scritto:...e il 7 Orizzontale è BARA/E, non mi risulta essere NAVI.......
Baku ha scritto:mvmg ha scritto:![]()
Quindi voi due non avete mai usato uno dei siti più utilerrimi per qualsiasi avventuriero... http://www.uhs-hints.com/... vergogna
![]()
Ma questo è il sito della fuffa, dove tutti i problemi vengono rimossi
![]()
Comunque la verità è che io e Stellina siamo persone che cerchiamo di andare avanti con le nostre forze... e che sicuramente preferiamo una soluzione Italiana a quella Inglese![]()
ShadyAB ha scritto:Stellina82 ha scritto:Baku ha scritto:Ma anche a voi la 33 verticale inizia per H e finisce per T?? No perchè se è così, non ho idea di che parola sia
Edit: forse ho risolto, ma è un termine che non avevo mai sentito
Anch'io non lo avevo mai sentito.
Dai non ci credo che non l'avevate mai sentita/letta da qualche parte![]()
è più utilizzata di p&c
Gnupick ha scritto:Teo tornerà a brevissimo.
(p.s. Non ci credo che non abbiate mai adoperato un 'hint'!)
Stellina82 ha scritto:Non vorrei che la soluzione di Ferdy48, mandasse tutto all'aria. Teo che fine hai fatto???????
Highlander88 ha scritto:Stellina82 ha scritto:Non vorrei che la soluzione di Ferdy48, mandasse tutto all'aria. Teo che fine hai fatto???????
Spererei proprio di no.
Inoltre, personalmente, mi meraviglierei se succedesse che la maggioranza dei fra poco annunciati vincitori fosse sconosciuta, che si iscritta solo per approfittare partecipando al contest (e di conseguenza sparendo).
Per carità il regolamento non dice che "codeste" persone sconosciute non possano partecipare, però cavoli, la prossima volta ci aggiungerei una clausola di questo tipo, in modo che chi vince sia "uno di noi forumisti"..non siete d'accordo?
Ritornando al discorso di prima, non credo che un utente con un post inviato possa mandare tutto all'aria.
Nightmare ha scritto:Highlander88 ha scritto:
Inoltre, personalmente, mi meraviglierei se succedesse che la maggioranza dei fra poco annunciati vincitori fosse sconosciuta, che si iscritta solo per approfittare partecipando al contest (e di conseguenza sparendo).
Per carità il regolamento non dice che "codeste" persone sconosciute non possano partecipare, però cavoli, la prossima volta ci aggiungerei una clausola di questo tipo, in modo che chi vince sia "uno di noi forumisti"..non siete d'accordo?
Dipende che intendi per forumisti
Io per esempio sono iscritto da anni e leggo spesso ma posto poco
SuperEdy ha scritto:
HINT era anche uno dei comandi che si usavano nelle vecchie avventure testuali per avere un aiutino (ed all'epoca non c'era Internet con i vari walkthrough)
Highlander88 ha scritto:Inoltre, personalmente, mi meraviglierei se succedesse che la maggioranza dei fra poco annunciati vincitori fosse sconosciuta, che si iscritta solo per approfittare partecipando al contest (e di conseguenza sparendo).
Ferdy48 ha scritto:Orizzontali
1 - BABMOJO - 3 - ABACO - 5 - DYNABYTE - 7 - NAVI - 8 - MYST - 10 - IAGTG - 12 - FILLMORE - 15 -SCUMM - 18 - NANCYDREW - 20 - CAPONIANI - 21 - JACK - 22 - HORROR - 23 - IA - 24 - CROCIERA - 25 - TRE - 28 -MI - 30 - ANKH - 31 -TWW - 32 - FLIGHT - 34 -MOUSE - 36 - GRAYMATTER
Verticali:
1 - BONE - 2 - UBISOFT - 4 - GAMEOVER - 6 - BURTON - 9 - BILLTILLER - 11 - SU - 13 - LOVECRAFT - 14 - ELISAFLAVI - 16 - MECHNER - 17 - LECHUCK - 19 - AP - 22 - HAWAII - 24 - CARTE - 26 - RANNER - 27 - DEMO - 29 - OFF - 33 - HINT - 35 - AG
Cordiali saluti. Ferdy
mvmg ha scritto:Green Tentacle ha scritto:Mi manca solo la 10 orizzontale!.. E scommetto che molti di voi l'avranno azzeccata subito!
Edit: trovata!
C'è Gnupick da un altra parte che sta flammando con uno di quel gruppo(anzi, per la verità è il contrario
)
Gnupick ha scritto:Questa risposta mi era sfuggita. Pensa tu che ingrati, io li metto nel cruciverbone (ebbene sì, la definizione è mia!
) e loro reagiscono così!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite