Login with a social network:

Black Mirror 2 [Topic Aiuti]

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Black Mirror 2 [Topic Aiuti]

Messaggioda LORI.3074 il lunedì 21 dicembre 2009, 23:19

Salve,
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la soluzione di BLACK MIRROR 2? :roll: :wink:
Grazie.
LORI.3074
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:18

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggioda manny il lunedì 21 dicembre 2009, 23:28

difficile che tu la possa trovare visto che il gioco in italia non è ancora uscito...
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggioda juclement il martedì 22 dicembre 2009, 14:50

è vero, in che lingua ce l'hai? In inglese o in tedesco?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggioda gaguykaos il mercoledì 23 dicembre 2009, 12:50

A meno che tu non ti riferisca alla demo...
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggioda LORI.3074 il domenica 25 aprile 2010, 23:38

Difatti mi riferisco alla demo, sono in tedesco..... :cry:
LORI.3074
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:18

Re: Black Mirror 2

Messaggioda mvmg il lunedì 26 aprile 2010, 19:54

Ho cercato su google "black mirror 2 walkthrough" e al secondo link ho trovato la soluzione (in tedesco, ma visto che questa è la lingua con cui ci stai giocando non dovresti avere problemi). Scusa se non linko qua ma non so ancora se sia possibile inserire collegamenti esterni, comunque lo troverai subito! :)
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Aiuti & Suggerimenti

Messaggioda panko il giovedì 20 maggio 2010, 21:12

Ciao ragazzi, non preoccupatevi, abbiamo già a disposizione la solla di BM2, dopo l'uscita dell'avventura ogni giorno sarà buono per la messa onlina :P
PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: Aiuti & Suggerimenti

Messaggioda LucaInGame il domenica 30 maggio 2010, 14:44

Piccola domanda : é possibile saltare direttamente al capitolo 3 senza fare l'enigma del cucù e della porta nascosta di Fuller? Ebbene a me é bastato portare la lettera alla polizia e poi sono volato a Willow Creek! E' possibile?
Immagine

Immagine

Immagine
LucaInGame
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 259
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 22:52

Re: Aiuti & Suggerimenti

Messaggioda panko il mercoledì 2 giugno 2010, 19:34

LucaInGame ha scritto:Piccola domanda : é possibile saltare direttamente al capitolo 3 senza fare l'enigma del cucù e della porta nascosta di Fuller? Ebbene a me é bastato portare la lettera alla polizia e poi sono volato a Willow Creek! E' possibile?



Ciao, questa cosa non l'ho proprio provata e non saprei proprio dirti se è possibile bypassare questo capitolo, invito a chi sta giocanto di provate a vedere se è cosi e di avvisarmi in modo da aggiornare eventualmente la soluzione ok?
PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: Aiuti & Suggerimenti

Messaggioda mvmg il mercoledì 2 giugno 2010, 22:53

LucaInGame ha scritto:Piccola domanda : é possibile saltare direttamente al capitolo 3 senza fare l'enigma del cucù e della porta nascosta di Fuller? Ebbene a me é bastato portare la lettera alla polizia e poi sono volato a Willow Creek! E' possibile?


Ma sei arrivato a Willow Creek soltanto portando la lettera, senza nemmeno trovare le prove "certe" del colpevole? io ho riprovato da un salvataggio precedente, ho provato a consegnare la lettera e Darren dice che sinchè non entra nella stanza di Fuller è inutile. Però in quel salvataggio non avevo trovato ancora le "prove" dell'assassino. Però in effetti a pensarci quando si entra nella stanza segreta non ci sono oggetti particolari la cui assenza impedisce di proseguire il gioco... o perlomeno, quello che si trova può essere scoperto anche andando avanti separatamente...
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Aiuti & Suggerimenti

Messaggioda strega23 il venerdì 4 giugno 2010, 3:10

Scusatemi non so se il posto è quello giusto per questo problema, cmq ci provo: Sto giocando a black mirror e sono arrivata al punto in cui trovo la lettera strappata della signora Biba, e quando ci clicco per ricostruirla mi compare il piano di legno ma non la lettera. Non so come fare Aiuto.....
strega23
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 3:01

Soluzione di Black Mirror 2

Messaggioda Adrian il venerdì 4 giugno 2010, 10:59

Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Soluzione di Black Mirror 2

Messaggioda nina il venerdì 4 giugno 2010, 16:45

La soluzione l'ha fatto il buon vecchio caro Panko che ormai si vede raramente sul forum :mrgreen: pensavo fosse andato in pensione!
Grazie Adrian :wink:
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Soluzione di Black Mirror 2

Messaggioda panko il venerdì 4 giugno 2010, 20:07

nina ha scritto:La soluzione l'ha fatto il buon vecchio caro Panko che ormai si vede raramente sul forum :mrgreen: pensavo fosse andato in pensione!
Grazie Adrian :wink:



:axe: uè, quando mi mettono nella tomba vi faccion sapere :mrgreen:
PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: Soluzione di Black Mirror 2

Messaggioda ShadyAB il venerdì 4 giugno 2010, 20:31

Da quanto ho imparato a capire, Panko posta pochissimo ma lavora sodo "dietro le quinte" :D

Complimenti comunque Panko, una curiosità: ma per le fotografie è tutta farina del tuo sacco? :shock: :shock: Alcune sono assurde da pensare!!
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Soluzione di Black Mirror 2

Messaggioda panko il venerdì 4 giugno 2010, 21:45

ShadyAB ha scritto:Da quanto ho imparato a capire, Panko posta pochissimo ma lavora sodo "dietro le quinte" :D

Complimenti comunque Panko, una curiosità: ma per le fotografie è tutta farina del tuo sacco? :shock: :shock: Alcune sono assurde da pensare!!



ciao, e no, ma guarda che il gioco non l'abbiamo fatto noi, le foto da fare le hanno decise gli sviluppatori, se poi intendi che le ho trovate tutte io allora ti posso dire di si, sono una specie di gioco nel gioco, ogni volta che ne trovi una si sbloccano delle sezioni extra che praticamente sono degli screen del gioco, tutto qua :wink:
Si, comunque io sn sempre attivo sul sito, meno di prima ma ci sono ancora, infatti presto online la rece e solla di HOTEL 8)
PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: Soluzione di Black Mirror 2

Messaggioda ShadyAB il venerdì 4 giugno 2010, 22:24

panko ha scritto: se poi intendi che le ho trovate tutte io


Ovviamente intendevo questo :mrgreen: Belle pensate comunque. Io ho sbloccato poco, onestamente mi sono completamente dimenticato che c'erano gli extra. :?
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Aiuti & Suggerimenti

Messaggioda Yamcha79 il lunedì 7 giugno 2010, 12:35

Ragà ho un problema con il gioco!!! Sono arrivato al terzo capitolo, mi trovo in difficoltà con l'enigma della cassetta di sicurezza dell' Hotel!!! Il problema è che si blocca il gioco appena interagisco con l'enigma e il puntatore rimane con la forma dei due ingranaggi!!! :?: :?: :?:
La cosa strana è che se vado a Windows e ripasso al gioco, mi sposta la posizione del filo!!!
Avete riscontrato anche voi il problema???
Non so come andare avanti!!!! :( :( :(
Grazie a tutti.
Yamcha79
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:30

Re: Aiuti & Suggerimenti

Messaggioda juclement il lunedì 7 giugno 2010, 12:47

Io sono al 2°capitolo, all'enigma dell'identikit, non riesco a "caricarlo", il cursore segnala come se fosse "in attesa", cosa può essere?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Soluzione di Black Mirror 2

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 10 giugno 2010, 21:47

Anche io me ne sono completamente dimenticata! E mi dimenticavo pure di fotografare le cose con la macchina fotografica, ne avrò fatte solo due, di foto!
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Prossimo

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti