non mi sono dimenticato di voi eh!
...ed ho appena inviato un po' di shot nuovi a Simonetta
Un caro saluto e a presto
Moderatori: Simo the best, Adrian
Riccardo Cangini ha scritto:Un caro saluto e a presto
Riccardo Cangini ha scritto:Ciao a tutti,
non mi sono dimenticato di voi eh!
...ed ho appena inviato un po' di shot nuovi a Simonetta
Un caro saluto e a presto
Riccardo Cangini ha scritto:Ciao a tutti,
non mi sono dimenticato di voi eh!
...ed ho appena inviato un po' di shot nuovi a Simonetta
Un caro saluto e a presto
LucaInGame ha scritto:Ragazzi non mi dite niente... Ma se la grafica e il gameplay rimangono come nelle immagini cioè con visuale dall'alto e movimento dei personaggi alla "The Sims".... non credo che ci giocherò
Lo so...Chiedo Venia!
AG_dipendente ha scritto:
Cmq ciao Riccardo e in bocca al lupo per il gioco.
LucaInGame ha scritto:
Ragazzi non mi dite niente... Ma se la grafica e il gameplay rimangono come nelle immagini cioè con visuale dall'alto e movimento dei personaggi alla "The Sims".... non credo che ci giocherò
Riccardo Cangini ha scritto:LucaInGame ha scritto:
Ragazzi non mi dite niente... Ma se la grafica e il gameplay rimangono come nelle immagini cioè con visuale dall'alto e movimento dei personaggi alla "The Sims".... non credo che ci giocherò
La grafica in semi isometrico è abilitata solo in alcuni frangenti, soprattutto laddove gli ambienti sono vasti; noi la troviamo gradevole oltre a permettere sia di muoversi agilmente che di variare il punto di vista della telecamera.
In altre locazioni, specialmente nei campi stretti, il punto di vista cambia a seconda delle circostanze per cui il semi isometrico cede il posto ad altre angolazioni, carrellate e inquadrature... vedrete!
Un saluto a tutti
PS Crepi il lupo e pure la Nonna, considerata l'età
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