Login with a social network:

Addio Gio'!

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Addio Gio'!

Messaggioda Lestat il martedì 4 novembre 2008, 18:59

Sicuramente troverò le parole peggiori per dirlo, ma tutti chiedono di Gio', Supergregorin ed è giusto che tutti sappiano.
Gio' è morta.
L'ho saputo oggi perché una persona mi ha risposto da casa sua, dev'essere successo un po' di tempo fa, di più non so, non ho avuto il coraggio di chiedere.
Baci Lesy
Mi trovate anche qui! , ma dovete cercarmi bene!
Lestat
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 0:45
Località: Pisa

Re: Addio Gio'!

Messaggioda Adrian il martedì 4 novembre 2008, 19:31

Sarà la millesima volta che cancello e provo a riscrivere questo messaggio, e so già che sarà così per tanti, per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Giò. Perchè è dannatamente difficile accettare una cosa del genere, così come riferirsi ad una persona che fino a poco tempo fa era qui, usando verbi coniugati al passato.

Giò è sempre stata e sempre sarà una colonna portante di questa community. Una persona straordinaria che, nonostante i problemi con cui si è dovuta misurare, è riuscita a donare a questo "contenitore virtuale" una carica di umanità mai vista prima.

Ciao Giò,
non ti dimenticheremo...
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Addio Gio'!

Messaggioda Nonna Marisa il martedì 4 novembre 2008, 19:39

Ciao Giò sarai sempre con me
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Re: Addio Gio'!

Messaggioda Guybrush Sheepwood il martedì 4 novembre 2008, 19:44

Cara Giò, so che in ogni caso questo pensiero ti arriverà in qualche modo. Senza troppi giri di parole, mi mancherai tanto. Sarà brutto non poter vedere la finestra lampeggiante di msn alle 4 di notte e non poterti più dire quanto ti stimo. Sei stata una grande amica e una persona che, pur sapendo di non stare bene, si è sempre contraddistinta per i suoi post coloratissimi e pieni di vitalità. Non so come facevi però so che io non sarei mai stato in grado di essere così forte come lo eri tu. Eri una roccia. Resterai sempre una delle persone che ha amato di più questo forum. Forse perchè qui hai trovato il calore che cercavi e ne hai dato altrettanto. Una famiglia virtuale che adoravi e questa adorava te. Sei stata un persona stupenda e non ti ho mai conosciuta di presenza. La vita è strana, ma so che tra te, me e molte persone di questa community c'è stato un legame profondo e che continuerà anche adesso che non sei più tra noi. Non ti dimenticherò mai...

Arrivederci Giò.
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Re: Addio Gio'!

Messaggioda =Teo= il martedì 4 novembre 2008, 20:09

Non ho avuto occasione di approfondire la conoscenza con Gio perché frequento il forum da pochi mesi, però quello che mi aveva colpito dei suoi post era la passione che ne traspariva. Mi ha fin da subito dato l'impressione di una persona limpida e sincera oltre che allegra e visto quanto tutti le volete bene non posso non pensare che così non fosse.
In queste occasioni non so mai che dire (in questo caso scrivere), personalmente mi sembra sempre di usare frasi fatte o di pronunciare fesserie... Sono sinceramente dispiaciuto, mi è difficile aggiungere altro, mi mancano le parole...
Penso sia un gesto carino da parte di tutti noi non aprire altri topic oltre questo nella giornata di oggi e domani come segno di rispetto (pronto ad essere smentito dallo staff se trovate che questa proposta sia stupida)...


Ciao Gio
=Teo=
 

Re: Addio Gio'!

Messaggioda nina il martedì 4 novembre 2008, 20:10

:cry: l' unica amica che ho avuto in AP!!! Avrò di te un ricordo dolcissimo che porterò sempre nel mio cuore. Arrivederci Giò.
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Addio Gio'!

Messaggioda Simo the best il martedì 4 novembre 2008, 20:10

Non so cosa dire, sono sopraffatta dal dispiacere e dal rammarico di non averla conosciuta personalmente quando ce ne fu l'occasione. Giò era unica, come unica la sua forza d'animo. Sarà sempre nei nostri cuori.
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Addio Gio'!

Messaggioda Happiest girl il martedì 4 novembre 2008, 21:15

Non so cosa scrivere, se non che mi dispiace molto. Non ho avuto occasione di scambiare tanti post con Giò, ma leggevo molto speso quello che scriveva. I suoi post coloratissimi non potevano passare inosservati Ciao Giò non so cosa altro aggiungere perchè mi sembrerebbe di scrivere delle stupidaggini.
Ultima modifica di Happiest girl il martedì 4 novembre 2008, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Addio Gio'!

Messaggioda Lestat il martedì 4 novembre 2008, 21:16

Io ho avuto la fortuna immensa di passare delle ore in sua compagnia. Il suo ottimismo, la sua bontà d'animo erano tutt'altro che una posa adottata su internet. Gio' era davvero quell'esplosione di colori che si vedeva nei suoi post, per farla felice ci voleva pochissimo e lei riusciva a rendere felice me senza alcuno sforzo. Io non ho più una grande amica e non so come riuscirò a farne a meno.
Baci Lesy
Mi trovate anche qui! , ma dovete cercarmi bene!
Lestat
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 0:45
Località: Pisa

Re: Addio Gio'!

Messaggioda Terry il martedì 4 novembre 2008, 22:55

non hò parole, scusami Giò, so solo che ti hò voluto bene
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Re: Addio Gio'!

Messaggioda Diduz il martedì 4 novembre 2008, 23:10

Accidenti, ho visto poco fa l'homepage e ci sono rimasto di sasso.
Vitale come appariva sul forum, davvero non avrei mai pensato.... ricordo che mancò per un periodo perché non stava bene, ma non avevo capito l'entità della cosa.
D'accordo sul blocco momentaneo dell'attività del sito.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Addio Gio'!

Messaggioda Weltgeist1 il martedì 4 novembre 2008, 23:26

come molti qui, ho tanti pensieri nella testa e nessuno riesce a farsi strada fino ai polpastrelli delle dita, fino alla tastiera, per scrivere qualcosa. E' spiazzante realizzare in un istante, un decimo di secondo, il significato delle parole di Lestat nel suo post. Una parola sola che però ha la forza di ghiacciarti il sangue nelle vene, una parola... una persona.
Cara Giò, resterai sempre viva nel mio e nei cuori di tutti noi di AP, continuerai a riscaldarci con le tue battute, i tuoi colori, le tue mille faccine, la tua iperfelicità, e vivrai in noi e per tutti noi.
Grazie di tutto "Gioiella"...
:cry:
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: Addio Gio'!

Messaggioda balbinella il martedì 4 novembre 2008, 23:48

mi resterà sempre nel cuore quella tua voce allegra e quel tuo accento toscano che tanto mi faceva ridere!
eri unica
addio
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Addio Gio'!

Messaggioda AG_dipendente il martedì 4 novembre 2008, 23:56

Non ho mai avuto la fortuna di conoscerla di persona,ma la sua espressività dei post e le chiacchierate in msn mi avevano fatto fare una gran bella idea di questa spendida persona,tanto è che appena ho letto son scoppiato a piangere come se l'avessi vista ieri di persona.Speravo che la sua assenza fosse momentanea come era già accaduto per il passato,ed invece.....
Grazie di tutto Grullona,grazie di tutto Giò,ora sei dove tutto è più bello e questo allieta il mio pensiero.
Un pezzo di forum che se ne va!
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Addio Gio'!

Messaggioda Iris il mercoledì 5 novembre 2008, 0:10

Anche se sono davvero tanto nuova di questo forum, ho avuto il tempo di notare la grande carica di simpatia e di allegria di Giò! E dalle vostre parole comprendo che si tratta di una persona eccezionale. Ti saluto anch'io con tanto affetto Giò, una persona come te non può che trovarsi in un posto stupendo oltre che nei nostri cuori.
L'unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti,
è di non oltrepassarli mai.

Giacomo Leopardi
Iris
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 19:16

Re: Addio Gio'!

Messaggioda melody il mercoledì 5 novembre 2008, 0:22

...non posso credere...ho letto solo ora il messaggio di Lesy, e pochi minuti fà le ho chiesto di farmi avere notizie di Giò. Non mi vergogno a dire che piango e provo un dolore forte, forte quanto l'affetto che provo per lei!
Non ci siamo mai incontrate ma ho imparato a conoscerla attraverso i suoi messaggi....mi mancherai tanto e mi mancheranno quelle meravigliose esplosioni di allegria...ti voglio bene Giò e non ti dimenticherò mai.
arrivederci.
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Addio Gio'!

Messaggioda The Uninvited Guest il mercoledì 5 novembre 2008, 1:03

Non ho parole, davvero.

Che la terra ti sia lieve, Giò...
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Addio Gio'!

Messaggioda chiara il mercoledì 5 novembre 2008, 1:36

una delle persone più belle, positive e GRANDI che abbia mai conosciuto...e anche la persona che più mi attirò a isccrivermi sul forum di AP. Non so che dire, non riesco neanche a immaginarmi il forum senza di lei. Grazie di tutto Giò, mi mancherai tantissimo :cry:
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Re: Addio Gio'!

Messaggioda Gharlic il mercoledì 5 novembre 2008, 1:57

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Giovanna, molti hanno già espresso ciò che realmente era quella donna, impossibile aggiungere altro. Rimane solo un grande senso di vuoto e il ricordo delle giornate passate assieme.

Addio, Giò.
Immagine
Gharlic
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 794
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 16:08

Re: Addio Gio'!

Messaggioda asterix777 il mercoledì 5 novembre 2008, 2:38

Non so cos'altro aggiungere.
Nel leggere un attimo fa la notizia lapidaria sul sito ho avuto un attimo di incertezza su quello che leggevo e ho dovuto rileggerlo.
D'accordo pienamente con chi l'ha definita "colonna portante" e "pezzo del forum". Sempre allegra e vitale nonostante tutto.
Pace a lei.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Prossimo

Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron